toronto - new york su si
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
toronto - new york su si
Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie
Grazie
Santo bevitore
-
Pego
- All Star Game
Re: toronto - new york su si
dan peterson ha detto alle 00.05 ... però conoscendolo c'è un margine di errore di un'ora!!!!!SuperMago7 ha scritto:Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie
Bazingaaa!
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Re: toronto - new york su si
C'è uno spazio nel forum dove ci sono tutti gli orari delle partite che trasmette SI!SuperMago7 ha scritto:Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- jk5
- Free Agent!
spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)brutus89 ha scritto:quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi
- Raddikk
- Superstar NBA
Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...jk5 ha scritto:spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)brutus89 ha scritto:quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Quoto senz'altro, sicuramente in presenza di un OT vedrai che non te lo faranno perdere per il I°Q dei Raps!Raddikk ha scritto:Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...
Il massimo sarebbe se trasmettessero comunque la partita dall'inizio, recuperando lo sfasamento temporale tagliando i TimeOut, come può fare chi ha un videoregistratore con l'hard disk...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
quoto meglio senza dubbio un OT di una partita come dallas-SAS tra 2 pretendenti al titolo, che il primo tempo di una partita quasi ininfluente.Raddikk ha scritto:Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...jk5 ha scritto:spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)brutus89 ha scritto: quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Straquoto il Trevisano!!Potrebbe essere l'anticipazione della finale di Conference...tanta roba!!Raddikk ha scritto:Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...