NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
The wizard_88
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2007, 17:25

NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Messaggioda The wizard_88 » 14/04/2007, 15:20

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno si sta organizzando per andare a vedere i raptors a roma ad ottobre??

...................................................CALENDARIO.........................................................................

1-5 ottobre Toronto Raptors: campo di allenamento a Treviso.

6 ottobre
:arrow: Toronto Raptors - Boston Celtics (Roma, Palalottomatica)

7 ottobre
:arrow: Virtus Lottomatica Roma - Toronto Raptors (Roma, Palalottomatica)

...................................................BIGLIETTI...........................................................................
:arrow: I biglietti potranno essere acquistati (dal 31 maggio, ore 16) oltre che sul sito internet, anche attraverso il Call Center al numero nazionale 199-109783 e nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale (vedi lista punti vendita).

Per l'edizione 2006, i recapiti furono questi:
Il Comitato Organizzatore Roma NBA, comunica che a partire da martedì 4 luglio dalle ore 16.00 sarà possibile acquistare i biglietti per l’evento: via Internet attraverso il sito http://www.listicket.it seguendo le indicazioni relative all’evento NBA Europe Live Tour o tramite il call center della LIS (Lottomatica Italia Servizi) 199109783. C’è anche una e-mail: assistenzabiglietti@lottomaticaservizi.it

E' ancora abbastanza presto, però non dimentichiamoci tra qualche settimana di controllare il giorno in cui sarà possibile acquistare i biglietti.

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 14/04/2007, 18:09

Pego ha scritto:si sa già la data?


Training Camp
Team Date City
Boston Celtics Oct. 1-5 Rome
Memphis Grizzlies Oct. 5-8 Malaga
Minnesota Timberwolves Oct. 1-5 Instanbul
Toronto Raptors Oct. 1-5 Treviso

Games
Teams Date City Arena
Boston Celtics vs. Toronto Raptors Oct. 6 Rome PalaLottomatica
Minnesota Timberwolves vs. Efes Pilsen Istanbul Oct. 6 Istanbul Abdi Ipekci Sports Hall
Toronto Raptors vs. Lottomatica Roma Oct. 7 Rome PalaLottomatica
Memphis Grizzlies vs. Unicaja Oct. 9 Malaga Palacio de Deportes Jose Manuel Martin Carpena
Boston Celtics vs. Minnesota Timberwolves Oct. 10 London The O2
Toronto Raptors vs. Real Madrid Oct. 11 Madrid Palacio de Deportes de la Communidad
Memphis Grizzlies vs. MMT Estudiantes OR
Alta Gestion Fuenlabrad
Oct. 11 Madrid Palacio de Deportes de la Communidad
Santo bevitore

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/04/2007, 10:19

peezza ha scritto:io spero che noi abbonati lottomatica avremo una sorta di prelazione sul biglietto come lo scorso anno...


Beh magari anche noi del "sito del mago"...

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 17/04/2007, 12:57

I Celtics faranno il training camp qui a Roma??? Non pensavo di arrivare a questo, ma da oggi comincerò ad incrociare le dita per la draft lottery: Boston deve avere la numero 1. Boston deve prendere Oden!!!!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/04/2007, 9:43

io andro sicuramente a treviso a vedere i vari allenamenti aperti agli abbonati benetton... mi immagino già che sara da brividi vedere cosi tanti ex tv allenarsi con toronto.... peccato solo che l'amatissimo jorge sarà probabilmente in borghese o al massimo potro fare seduta di tiro....
già l'anno scorso con PHX a vedere tutti quei fenomeni, allenati dal nostro mitico Baffo ed accompagnati come resp del personale da Vinnie del negro....

Avatar utente
MrSpazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/03/2007, 22:34
Località: Tissi (SS)

nba europe live

Messaggioda MrSpazzaneve » 27/04/2007, 22:27

Io sono andato lo scorso hanno a vedere la partita tra i Suns e la Lottomatica: i prezzi dei biglietti andavano dai 90 euro delle tribune laterali, 60 euro dietro i canestri e 30 euro in galleria. Io ho preso i biglietti da 60 euro e ho visto la partita dietro i canestri ma nella 2^ fila... vicinissimo al campo uno spettacolo; Steve Nash ci ha salutato un paio di volte, Amare Stoudemire si è avvicinato. Poi nella tribuna laterale facilmente raggiungibile c'era un certo Steve Kerr che ci ha fatto autografo e foto tutti insieme. Alla fine del match abbiamo aspettato Vinnie Del Negro che stava finendo la telecronaca per salutarlo e poi abbiamo aspettato i giocatori che uscivano dagli spogliatoi per andare nella sala stampa: ho l'autografo e le foto con Nash, Diaw, coach D'Antoni, Bodiroga...
una bella serata ne vale la pena (io ho anche fatto il viaggio dalla Sardegna!)
I dipendenti giocani a basket, i capi giocano a tennis e i dirigenti giocano a golf; più grande è il potere e più piccole sono le palle...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 09/05/2007, 16:04

Palerio ha scritto:
Io sono andato lo scorso hanno a vedere la partita tra i Suns e la Lottomatica: i prezzi dei biglietti andavano dai 90 euro delle tribune laterali, 60 euro dietro i canestri e 30 euro in galleria. Io ho preso i biglietti da 60 euro e ho visto la partita dietro i canestri ma nella 2^ fila... vicinissimo al campo uno spettacolo; Steve Nash ci ha salutato un paio di volte, Amare Stoudemire si è avvicinato. Poi nella tribuna laterale facilmente raggiungibile c'era un certo Steve Kerr che ci ha fatto autografo e foto tutti insieme. Alla fine del match abbiamo aspettato Vinnie Del Negro che stava finendo la telecronaca per salutarlo e poi abbiamo aspettato i giocatori che uscivano dagli spogliatoi per andare nella sala stampa: ho l'autografo e le foto con Nash, Diaw, coach D'Antoni, Bodiroga...
una bella serata ne vale la pena (io ho anche fatto il viaggio dalla Sardegna!)



grande sei un mito!!!! anche io c'ero e ho gli autografi di nash, diaw etc ma la foto dove l'hai fatta?


io ho visto gli allenamenti e ho raggiunto l'autografo di Amare mentre ansh è andato dall'altra parte... poi anche vinnie del negro che per noi a TV vuol dire tantissimo.... poi c'era ovviamente il mitico baffo e dir la verità faceva una certa impressione vederlo seduto sulla panchina che è stata sua per 4 anni mentre allenava i suns....
e poi una vera staning ovation per il mitico Bill Russel...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 10/05/2007, 8:28

canigggia ha scritto:Qualcuno sa come si possono vedere gli allenamenti del training camp? So che erano aperti agli abbonati benetton l'anno scorso... non c'è un modo traverso per vederli? X me sarebbe più facile treviso che roma, forse...
Essendo di vicino Milano...

Canigggia


l'anno scorso bisognava essere abbonati... quest'anno ancora non si sa ancora ma credo che sarà una cosa simile.... sicuramente vi terro informati e forse uno due abbonamenti per quel giorno potrei anche trovarli....
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/05/2007, 14:29

MASGUID ha scritto:
canigggia ha scritto:Qualcuno sa come si possono vedere gli allenamenti del training camp? So che erano aperti agli abbonati benetton l'anno scorso... non c'è un modo traverso per vederli? X me sarebbe più facile treviso che roma, forse...
Essendo di vicino Milano...

Canigggia


l'anno scorso bisognava essere abbonati... quest'anno ancora non si sa ancora ma credo che sarà una cosa simile.... sicuramente vi terro informati e forse uno due abbonamenti per quel giorno potrei anche trovarli....


Certamente me li meriterei io... Sono quello che dopo di te abita più vicino alla Ghirada (e ancora più vicino al Palaverde..) e poi sono tifoso della Benetton... Canigggia è un Armaniano convinto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre che anche io non riesca a recuperare qualche biglietto...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/05/2007, 14:59

Canigggia è un Armaniano convinto!!


E sempre lo sarò, resta il fatto che è per il Mago... mica per la Benetton! Se mi presento con la maglia del mago non mi dicono niente no??? :presente:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 10/05/2007, 16:30

Charles ha scritto:Sempre che anche io non riesca a recuperare qualche biglietto...

Cmq, almeno lo scorso anno non vendevano biglietti ... era solo per gli abbonati gratuitamente come regalo per l'abbonamento...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
raptor
Preseason
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/05/2007, 21:46

quanti!

Messaggioda raptor » 10/05/2007, 21:41

ma è cosi facile avere gli autografi da queste stelle??????naturalmente andro a vederli contro i boston ma mi dovro prendere 2 giorni sabbatici da scula x andare fino a roma essendo che io abito nel piemonte!!!!!!!!cerchero di prendere i posticini migliori ma se qlcuno di voi sa da qndo si possono comprare i biglietti fate 1 fischio!!!! :lol:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 10/05/2007, 21:42

I biglietti dovrebbero uscire il 4 luglio non mi ricordo però dove lo ho letto :lol:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: quanti!

Messaggioda Panzer » 11/05/2007, 1:30

raptor ha scritto:ma è cosi facile avere gli autografi da queste stelle??????naturalmente andro a vederli contro i boston ma mi dovro prendere 2 giorni sabbatici da scula x andare fino a roma essendo che io abito nel piemonte!!!!!!!!cerchero di prendere i posticini migliori ma se qlcuno di voi sa da qndo si possono comprare i biglietti fate 1 fischio!!!! :lol:


Continua a seguire questo thread...vedrai che non appena ci saranno novità certe verranno riportate qui :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/05/2007, 16:04

vado un po' off topic, ma neanche tanto.

Magari ho perso dei pezzi per strada...abbiamo intenzione di organizzare un evento del sito durante l'estate o magari in prossimità del tour NBA in Italia? Sarebbe una cosa carina, se poi ci potesse essere una qualche ufficialità, riconoscimento etc etc il tutto sarebbe ancora più bello. Sappiamo che il buon Tafo ha mille risorse...

...in Tafo we trust
That was SICK, WICKED and NASTY!!!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti