NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 08/10/2007, 1:27

Non fà mai fallo Andrea è... :roll:

sono appena tornatoa casa, invece ci sono tafo, valerione e campos che stanno in viaggio e temo con guccini che fà da colonna sonora :D

Siamo riusciti il secondo tempo a scendere sotto nel settore b21 credo e comunque anche da sopra non si vedeva mica poi tanto male come qualcuno diceva...

Ho conosciuto una nuova lingua: la farfallina :lol:, gran bella soddisfazione!

Buonanotte!!!!!!!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 08/10/2007, 9:54

sono appena rientrato da Roma! sono rimasto stra-soddisfatto da ogni punto di vista in entrambi le serate, nella prima, impressionante Garnett sia fisicamente che tatticamente che tutto, numero 1 assoluto!!!! ma anche Pierce, mi lasciava sempre così: :shock: tra le riserve degnissimo di nota House che praticamente faceva tutto lui! a dare un tocco in più, un sogno realizzato:

Immagine

più altri: Calderon, Nesterovic, Sam Mitchell, Garbajosa (maledetto pennarello che non ha scritto proprio bene :evil: ) e mancato per un pelo bosh che ha firmato quello prima di me si, e il mio no :evil: :evil: :evil:

da notare lo splendore come persona di Calderon che ha firmato gli autografi a TUTTI, e gente come Ford che ha tirato dritto sempre e cmq e quella testina di Delfino che non ha firmato, anzi, se la rideva alla faccia nostra :roll:

Immagine
Immagine

Brrr...
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2007, 13:08

Messaggioda Brrr... » 08/10/2007, 13:34

Salve sono nuovo di qui! Anche se questo sito senza essere iscritto lo seguo dall'inizio della scorsa stagione di Torornto.

Volevo aggiungermi a tutti quelli che sono stati ieri a vedere Toronto-Roma! E' stata una partita stupenda. Per me personalmente ancora di più visto che ero uno dei due che nell'intervallo del primo quarto ha fatto la gara dei tiri liberi. Ho visto il primo quarto praticamente dal campo ed ho aspettato di entrare accanto al fantastico Raptors Dance Pack. Che bellezze che erano!!!!!!!


Un giorno che dimenticherò difficilmente!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 08/10/2007, 13:47

hero ha scritto:Non fà mai fallo Andrea è... :roll:

sono appena tornatoa casa, invece ci sono tafo, valerione e campos che stanno in viaggio e temo con guccini che fà da colonna sonora :D

Siamo riusciti il secondo tempo a scendere sotto nel settore b21 credo e comunque anche da sopra non si vedeva mica poi tanto male come qualcuno diceva...

Ho conosciuto una nuova lingua: la farfallina :lol:, gran bella soddisfazione!

Buonanotte!!!!!!!!!


Ciao Hero, siamo arrivati alle 4 senza Guccini, sballottati dalle simpatiche voragini del manto stradale e dalle imprevedibili deviazioni della famigerata E45.

Foto di gruppo (tranne me che scatto!):

Immagine

Chicca, Tafo e sotto Valerio, Perla e Hero!
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 08/10/2007, 13:54

Che belli che siete... teneri!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/10/2007, 13:59

Ciao ragazzi!!! Son venuto bene in foto!! :lol:
E' stato veramente fighissimo, ringrazio tutti però oh mille scuse a quelli che sono arrivati all'appuntamento senza trovare nessuno,siamo entrati al PalaLottomatica in ritardissimo... :cry:

Il traffico di Roma non ha molto a che vedere con quello di Imola! :P :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 08/10/2007, 14:04

Perchè alcuni seggiolini hanno dei bollini arancioni e alcuni no? Romani, informatevi!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/10/2007, 14:05

Bellissima foto e bellissimi voi !! GRANDI !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 08/10/2007, 15:23

E finalmente una delle prime foto di gruppo!Bravi ragazzi....ma vi siete fatti cantare live l'inno da Tafo? :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 08/10/2007, 15:49

il_MAGO_7_Raptors ha scritto:sono appena rientrato da Roma! sono rimasto stra-soddisfatto da ogni punto di vista in entrambi le serate, nella prima, impressionante Garnett sia fisicamente che tatticamente che tutto, numero 1 assoluto!!!! ma anche Pierce, mi lasciava sempre così: :shock: tra le riserve degnissimo di nota House che praticamente faceva tutto lui! a dare un tocco in più, un sogno realizzato:

Immagine

più altri: Calderon, Nesterovic, Sam Mitchell, Garbajosa (maledetto pennarello che non ha scritto proprio bene :evil: ) e mancato per un pelo bosh che ha firmato quello prima di me si, e il mio no :evil: :evil: :evil:

da notare lo splendore come persona di Calderon che ha firmato gli autografi a TUTTI, e gente come Ford che ha tirato dritto sempre e cmq e quella testina di Delfino che non ha firmato, anzi, se la rideva alla faccia nostra :roll:

Immagine



ma dove sei entrato x prendere tutti sti autografi??? :shock: :shock:
io stavo x prendere la fascia di pierce quando l'ha lanciata cazzo...l'ha presa quello dietro di me... :evil:
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/10/2007, 16:02

Immagine
C'era anche Palerione...!

ULTIME NEWS: chicca ha dato un adesivo del sito a Bargnani...poi vi racconta! Meller mi ha chiamato al cell con un altro numero, credevo fosse Pale' e gli ho risp con "ooohhhh" :lol:
La grande storia continua...!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 08/10/2007, 16:28

@ game:

sono entrato appena aperti i cancelli e avevo la fortuna di avere i posti nel settore A12 proprio vicino dove entravano, li hanno firmati quando sono entrati e usciti x fare l'allenamento pre-partita, a fine partita non ti si ca*avano proprio invece :evil:
Immagine

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 08/10/2007, 17:14

il_MAGO_7_Raptors ha scritto:a fine partita non ti si ca*avano proprio invece :evil:


lo so... :cry:
che tirchi però... non volevano neanche darci un asciugamano vicino alle panchine quelli sotto al campo...
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 08/10/2007, 17:52

Grandi Ragazzi!!!
Che bella esperienza, fortunati voi! :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 08/10/2007, 18:24

Ma come siamo carini!!! Confermo quanto detto da tafo, ho beccato Andrea e dopo aver fatto la foto (che è ovviamente uscita sfuocata, e te pareva! Però guardate che miracolo...SORRIDE!) gli ho detto "sono del tuo sito, tieni!" e gli ho messo in mano uno degli adesivi di tafo (si vede nella mia mano, per chi non li ha visti c'è scritto "www.bargnani.com il mago ANDREA BARGNANI"), Andrea l'ha guardato, ha sorriso e mi ha detto grazie, sembrava davvero contento! Ringrazio rebo che alla partita mi ha detto che stavano all'Exedra, altrimenti non sarei mai riuscita a beccare la squadra...che poi ho avuto una fortuna pazzesca, son passata di lì è c'erano Colangelo e Gherardini fuori...son rimasta ad aspettare una ventina di minuti pregando che ci fosse anche la squadra, quando mi son vista Calderon (che carino!) con la valigia che andava verso il McDonald (a prendersi un gelato) e poi sono usciti tutti quanti...ah e sopratutto ringrazio l'uomo della security che mi ha fatto restare lì e che ha fatto fermare Andrea per fare la foto (altrimenti sarebbe scappato come minimo!). Appena ho il pc vi metto tutte le foto!
Immagine
Ultima modifica di chicca il 08/10/2007, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti