NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 04/11/2007, 15:54

io ho solo la foto con il mio migliore amico con facciata del palalotto alla spalle e sono sicuro che tra vent anni quando la andrò a riguardare varrrà molto di + di tuttte le foto che ha fatto il mulo parlante...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/11/2007, 15:57

francis ha scritto:Cari il_MAGO_7_Raptors e shaka, gli autografi di Gherardini, Dan Peterson, Flavio Tranquilo, ecc li ho già...o magari preferite quello di Amare Stoudemire o Steve Nash?
Intravedo negli epiteti riportati sopra da alcuni membri un non so che di invidia!
Grazie a The Huge per il benvenuto...se vuoi le foto le ho veramente con tutti...se mi spieghi un modo per pubblicarle lo faccio volentieri...Fammi sapere!
Ronco 88 è tutto vero...se pubblicerò qualche foto le vedrai!
Grazie a tutti...Buoni e Cattivi!


A me basta quello di Bodiroga

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 04/11/2007, 18:25

elmatador15 ha scritto:io ho solo la foto con il mio migliore amico con facciata del palalotto alla spalle e sono sicuro che tra vent anni quando la andrò a riguardare varrrà molto di + di tuttte le foto che ha fatto il mulo parlante...


Cristo, che vomito pure tu però...

Immagine

Come fai di cognome, Garrone? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 19/11/2007, 21:12

garrone sarà tuo padre :lol:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 19/11/2007, 22:49

nick ha scritto:
elmatador15 ha scritto:garrone sarà tuo padre :lol:

ma cosa cè da ridere?


risus abundat in ore stultorum.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 19/11/2007, 23:05

Senza offesa per nessuno, ma quello ke era forse uno dei topic più belli del sito, con foto bellissime e i bei ricordi di un'esperienza indimenticabile a contatto col Mago e altri mitici giocatori, si è trasformato in un covo di insulti...per carità, mi avete fatto sbellicare dalla risate...detto tra noi, quell'esaltato di francis l'avete trattato come si deve ad una persona del genere (quel "vi faccio vedere io le mie foto...."....ma vaff******!!!.....a proposito,ke fine ha fatto quel coglionazzo?!!).....e si sono raggiunti dei livelli di divertimento assoluti.....però non inseriamo più in questo topic commenti sulle nostre mamme e cose del genere.....per risolvere le baruffe si può andare sul topic IL LEGIONARIO...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/11/2007, 6:59

Immagine
Ultima modifica di Palerio il 20/11/2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 20/11/2007, 11:59

nick ha scritto:
francis ha scritto:Intravedo negli epiteti riportati sopra da alcuni membri un non so che di invidia!


l'unica invidia dei membri è quella che prova tua madre


:D :D :D

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 20/11/2007, 13:27

Vabbè toccherà postare la mia e farvi schiattare tutti di invidia, questa l'ho fatta con l'autoscatto quando da giovane(credo fosse il 1992) giocavo a basket, ero anche più abbronzato, naturalmente sono quello con la canotta numero 9.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 20/11/2007, 13:31

Darkman ha scritto:Vabbè toccherà postare la mia e farvi schiattare tutti di invidia, questa l'ho fatta con l'autoscatto quando da giovane(credo fosse il 1992) giocavo a basket, ero anche più abbronzato, naturalmente sono quello con la canotta numero 9.

Immagine


non sapevo giocassimo insieme...io sono il 12 :lol: :lol:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 20/11/2007, 15:33

il vizio di intromettersi ke contradistingue nick vedo ke nn gli passa mai....la faccina voleva essere una presa in giro dal momento ke il simpaticone aveva chiesto se io fossi garrone e anche che la mia risposta nn doveva essere interpretata cm un insulto...grazie babbeo :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 20/11/2007, 15:44

emanuele_maffe ha scritto:
Darkman ha scritto:Vabbè toccherà postare la mia e farvi schiattare tutti di invidia, questa l'ho fatta con l'autoscatto quando da giovane(credo fosse il 1992) giocavo a basket, ero anche più abbronzato, naturalmente sono quello con la canotta numero 9.

Immagine


non sapevo giocassimo insieme...io sono il 12 :lol: :lol:


Anche tu.....com'è piccolo il mondo, prima o poi ci si ritrova tutti.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 20/11/2007, 19:28

nick ha scritto:
elmatador15 ha scritto:il vizio di intromettersi ke contradistingue nick vedo ke nn gli passa mai....la faccina voleva essere una presa in giro dal momento ke il simpaticone aveva chiesto se io fossi garrone e anche che la mia risposta nn doveva essere interpretata cm un insulto...grazie babbeo :D

ma và?

comunque la mia classifica è:

1° el matador
2° fausto
3° dAndrea


:lol: :lol: :lol:

Non avrei pensato potesse esistere un'hit parade della demenza
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/11/2007, 22:13

volevo ringraziare nick per il riconoscimento...ma il premio lo consegni tu da vincitore incontrastato dall età della pietra ad oggi? attendo nuove
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 23/11/2007, 18:29

Darkman ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:
Darkman ha scritto:Vabbè toccherà postare la mia e farvi schiattare tutti di invidia, questa l'ho fatta con l'autoscatto quando da giovane(credo fosse il 1992) giocavo a basket, ero anche più abbronzato, naturalmente sono quello con la canotta numero 9.

Immagine


non sapevo giocassimo insieme...io sono il 12 :lol: :lol:


Anche tu.....com'è piccolo il mondo, prima o poi ci si ritrova tutti.


Ma Drexler ha le gambe nerissime rispetto al restro del corpo! :o
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti