NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 31/05/2007, 12:39

Se vado alle 16 in punto sono certo di trovarli?
Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 31/05/2007, 12:53

Ma voi in che settore avete intenzione di prenderli? Una bella botta comunque...io pensavo di prendere il III anello se ci riesco, 70€ per una partita sono decisamente troppi...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 31/05/2007, 13:06

terzo anello, il più centrale possibile (C19 ecc ecc...)!! 70 euro proprio non posso...! :(
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 31/05/2007, 13:37

terzo anello per tutte e due le partite!ma sono disponibili dalle 16 sul web o nei centri lis ticket???
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/05/2007, 13:50

chicca ha scritto:
tafo ha scritto:
Hi,
tickets for the NBA live tour of Rome was on sale on the site http://www.listicket.it and in the other us point sale from 31 may at 16:00 (local time).

Best Regards.
The Staff

In campana! :wink:

E te pareva, proprio quando non sono in casa...:? :?
:uhmmm: una domanda per chi è stato al Palalottomatica...come si vede dal terzo anello? Cioè tipo "meglio guardarselo in tv" oppure "ne vale la pena"? Thank you guys..

Non mi pare sia stato linkato, segnalo il sito ufficiale della manifestazione http://www.comitatoromanba.it/index.php nella sezione ticketing ci sono tutte le informazioni sui biglietti...


Se vuoi vedere il mago in modo decente devi spendere almeno 100 euro...dal 3 anello lascia perdere...ci sn andato l'anno scorso contro la benetton xke nn sn riuscito a intrufolarmi in posti migliori e ho rimpianto il mio bel divano cn Flavio Tranquillo e Riccardo Pittis a fare la telecronaca... bisogna andare almeno in curva,ma misa ke x una volta paghero 100spleuri...

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 31/05/2007, 14:12

Ciao,
purtroppo su decisione dell'organizzatore l'inizio delle vendite per l'evento NBA è stato posticipato a sabato 2 giugno.

I biglietti si potranno acquistare sia sul sito internet che presso il call center che i nostri punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

sul sito internet http://www.listicket.it troverai la news riportante l'elenco dei punti vendita abilitati.
Cordiali Saluti.
La Redazione
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 31/05/2007, 14:37

sfrutterò questi giorni per decidere se vederne solo 1 bene, o 2 dal terzo anello!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 31/05/2007, 21:15

ragazzi se volete la mia vi dico che fare le braccine corte vi farà pentire allungo...sarà un occasione più unica che rara ma vi rendete conto il mago al palaeur con i suoi raps a dare spettacolo...se ne parla da mesi è veramente l evento di basket dell anno...nn si può rischiare di andare nel terzo anello e nn vedere una cicca o vedere andrea con il binocolo...per una volta varrà la pena spendere i soldi.cmq mi rendo conto che ognuno ha le sue problematiche ma un sacrificio io lo farei ad occhi chiusi. :wink:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/05/2007, 22:11

elmatador15 ha scritto:...sarà un occasione più unica che rara ma vi rendete conto il mago al palaeur con i suoi raps a dare spettacolo...se ne parla da mesi è veramente l evento di basket dell anno...nn si può rischiare di andare nel terzo anello e nn vedere una cicca o vedere andrea con il binocolo...per una volta varrà la pena spendere i soldi.cmq mi rendo conto che ognuno ha le sue problematiche ma un sacrificio io lo farei ad occhi chiusi. :wink:


Quoto sono cose ke si vedono poche volte...qnd se la devo vedere dalla galleria meglio a casa sul divano.... :oops:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 31/05/2007, 22:33

AxlMcClaudio ha scritto:sfrutterò questi giorni per decidere se vederne solo 1 bene, o 2 dal terzo anello!!!


Io ti posso dire che l'anno scorso l'ho comprato in galleria ma prima della partita sono sceso facilmente in curva di sotto e non è affatto difficile :wink:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 31/05/2007, 22:50

Palerio ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:sfrutterò questi giorni per decidere se vederne solo 1 bene, o 2 dal terzo anello!!!


Io ti posso dire che l'anno scorso l'ho comprato in galleria ma prima della partita sono sceso facilmente in curva di sotto e non è affatto difficile :wink:


Quindi anche tu terzo anello?

Siccome non sono mai stato al Palalottomatica, se dovessi scegliere il terzo anello, ho la possibilità di scegliere il posto(sempre se ce ne rimangano...)? Se si quale mi consigliate?
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 31/05/2007, 23:03

hero ha scritto:
Palerio ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:sfrutterò questi giorni per decidere se vederne solo 1 bene, o 2 dal terzo anello!!!


Io ti posso dire che l'anno scorso l'ho comprato in galleria ma prima della partita sono sceso facilmente in curva di sotto e non è affatto difficile :wink:


Quindi anche tu terzo anello?

Siccome non sono mai stato al Palalottomatica, se dovessi scegliere il terzo anello, ho la possibilità di scegliere il posto(sempre se ce ne rimangano...)? Se si quale mi consigliate?


NONO l'anno scorso l'ho preso in galleria perchè non l'ho trovato in curva.Per quanto riguarda la galleria non è numerata quindi puoi metterti dove vuoi, io ti consiglio vivamente di non andare in piccionaia perchè si vede veramente male , 1 e 2 anello si vede bene da qualsiasi posto sia della tribuna che della curva

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 31/05/2007, 23:31

Io se riesco a prendere i biglietti preferirei la tribuna,ma questo fine settimana sono fuori e non so se riuscirò a prenderli in tempo casomai mi accontento della curva. :cry:
Santo bevitore

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 01/06/2007, 0:09

chi potrà vedere solo una delle due partite in programma cosa sceglierà?toronto vs boston; o toronto vs lottomatica?
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 01/06/2007, 0:15

AxlMcClaudio ha scritto:chi potrà vedere solo una delle due partite in programma cosa sceglierà?toronto vs boston; o toronto vs lottomatica?



toronto-boston :nod:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti