NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 08/10/2007, 18:46

il_MAGO_7_Raptors ha scritto:sono appena rientrato da Roma! sono rimasto stra-soddisfatto da ogni punto di vista in entrambi le serate, nella prima, impressionante Garnett sia fisicamente che tatticamente che tutto, numero 1 assoluto!!!! ma anche Pierce, mi lasciava sempre così: :shock: tra le riserve degnissimo di nota House che praticamente faceva tutto lui! a dare un tocco in più, un sogno realizzato:

Immagine

più altri: Calderon, Nesterovic, Sam Mitchell, Garbajosa (maledetto pennarello che non ha scritto proprio bene :evil: ) e mancato per un pelo bosh che ha firmato quello prima di me si, e il mio no :evil: :evil: :evil:

da notare lo splendore come persona di Calderon che ha firmato gli autografi a TUTTI, e gente come Ford che ha tirato dritto sempre e cmq e quella testina di Delfino che non ha firmato, anzi, se la rideva alla faccia nostra :roll:

Immagine


che culo.voglio l'autografo di rasho

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 08/10/2007, 19:53

E' stato bellissimo.
Anche se mi aspettavo più spettacolo..
Diciamo che ho preferito la prima partita, anche se i Raètors hanno persi...Garnett mi ha impressionata!!
Bargnani ha iniziato bene, ma poi stranamente ha fatto troppi falli.
Stessa situazione per la seconda partita, ha fatto i suoi soliti 6 falli...che se il limite fosse 8, lui lo raggiungerebbe. :lol:
Bellissimo poi pagare per il 3° anello e ritrovarsi al 2°...meno bello ammalarsi in vacanza. :roll:
E cmq NBA live bellissimo, grandissime le mascotte, c'era anche Stern, e sono contentissima d'aver conosciuto the big Tafo, Valerione, Campos, Hero, Newhead, Rebo e Palerione. Chicca la conoscevo già.XD
Ora metterò un po' di foto e anche il video della cena. :D
Me (oscena) e Chicca con 5 dei Boston Celtics.
Immagine
Il Palalottomatica sabato.
Immagine
Immagine
Chicca ed io, mentre aspettavamo Tafo & Co.
Immagine
Ultima modifica di °Perla Nera° il 08/10/2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 08/10/2007, 20:10

°Perla Nera° ha scritto:Me (oscena) e Chicca con 5 dei Boston Celtics.
Immagine

Confesso di amare Esteban Batista!!!! L'unico contentissimo di fare la foto, e guardate che sorriso! Grande!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 08/10/2007, 21:49

complimenti a tutti...bellissime le foto e bellissimo anche il fatto che per mezzo del sito avete condiviso insieme una splendida giornata...grandi!!!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 09/10/2007, 8:28

chicca ha scritto:Ma come siamo carini!!! Confermo quanto detto da tafo, ho beccato Andrea e dopo aver fatto la foto (che è ovviamente uscita sfuocata, e te pareva! Però guardate che miracolo...SORRIDE!) gli ho detto "sono del tuo sito, tieni!" e gli ho messo in mano uno degli adesivi di tafo (si vede nella mia mano, per chi non li ha visti c'è scritto "www.bargnani.com il mago ANDREA BARGNANI"), Andrea l'ha guardato, ha sorriso e mi ha detto grazie, sembrava davvero contento! Ringrazio rebo che alla partita mi ha detto che stavano all'Exedra, altrimenti non sarei mai riuscita a beccare la squadra...che poi ho avuto una fortuna pazzesca, son passata di lì è c'erano Colangelo e Gherardini fuori...son rimasta ad aspettare una ventina di minuti pregando che ci fosse anche la squadra, quando mi son vista Calderon (che carino!) con la valigia che andava verso il McDonald (a prendersi un gelato) e poi sono usciti tutti quanti...ah e sopratutto ringrazio l'uomo della security che mi ha fatto restare lì e che ha fatto fermare Andrea per fare la foto (altrimenti sarebbe scappato come minimo!). Appena ho il pc vi metto tutte le foto!
Immagine


Peccato che è un po' sfocata la foto, ma vedere il Mago che sorride è veramente un miracolo!!!

Sei stata bravissima e tenacissima!

Ti meriti una :ola: ! E altre immagini di domenica...

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 09/10/2007, 13:14

video del Bargs quando ha firmato la maglietta:


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aY0Ur7QUGDs[/youtube]


e Rashone


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KEFixgnvcjU[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BEwj4eQhrM8[/youtube]
Immagine

Avatar utente
newhead
Preseason
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/08/2007, 15:47
Località: Troppo vicino ad Austria e Slovenia
Contatta:

Messaggioda newhead » 09/10/2007, 14:38

Brrr... ha scritto:...accanto al fantastico Raptors Dance Pack. Che bellezze che erano!!!!!!!

Siccome le partite sono state trasmesse in tv nella mia videocamera ci sono solo immagini delle mascotte che fanno macello (grandi sia Raptor che Lucky) e SOPRATTUTTO primi piani delle ballerine e delle loro chiappe :wink: !!!!
Presto su YouTube insieme a qualche immagine delle partite!
Appena fatto il montaggio vi avviso!

Stay tuned....
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

Immagine

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 09/10/2007, 17:41

Grandissimi tutti!!Quanto vi invidio...L'anno prosimo vengo anch'io, sicuro!!!BRAVA CHICCA...forse il mago ora metterà una buona parola al suo procuratore :roll: :roll: Ancora complimenti

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 09/10/2007, 19:42

Auhauhauhauh ero bianca a più non posso e avevo anche le occhiaie. :lol:

Cmq, confermi ciò che ha detto Chicca, e posso testimoniare il suo entusiasmo, dato che mi chiamava stra-felice da davanti l'Exedra. :D
..nella mia testa non guardarci mai..

Immagine

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 09/10/2007, 19:54

che culo immenso avete avuto!!!!
la prossima volta vado anch'io a cercarli in albergo...
Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 10/10/2007, 15:31

ke invidia... grrrrrrrrrrrr :evil: :twisted: :evil: :evil: :evil: :twisted: ....
ok... l'anno prossimo vengo... ma voglio che ci siano tutti i 400 e passa utenti...

:twisted: bastardi... :twisted:

:lol: 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/10/2007, 19:41

grandi tutti e complimenti per foto, filmati e commenti
ben sisko

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 11/10/2007, 14:16

Sportitalia trasmetterà in esclusiva tutte le partite che verranno giocate fuori dall’Italia (quasi tutte in diretta), oltre alle differite dei due match di Roma.
- Giovedì 11 ottobre

MMT Estudiantes - Memphis Grizzlies diretta h 18.30

- Giovedì 11 ottobre
Real Madrid - Toronto Raptors diretta h 21.30"
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 11/10/2007, 20:28

da nba.com

In the TORONTO SUN, Steve Buffery writes “Chris Bosh tweaked his left knee during a practice in Treviso, Italy last week. The pain and fluid build-up worsened to the point where he has not been able to practice this week, although he did say that it felt a little better yesterday than it did on Tuesday. But likely not enough for him to suit up against Real Madrid at the Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid. ‘The rest has done me well,’ Bosh said. ‘But I have to do some more strengthening and stretching, the same old story.’ ”


Cavolo ma non se lo leva proprio quell'infortunio al ginocchio...

L'importante è che si rimetta presto...l'uomo squadra non può rimanere indientro nella preparazione...

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 12/10/2007, 0:35

partita appena finita...un buon Andrea sopratutto in attacco..

ma attenzione..

:wall: il topastro è tornato più dannoso di prima (palla persa in modo orrendo sul possesso più importante della partita)....fucilatelo :mitra:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti