Toronto vs Detroit

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi vince?

Sondaggio concluso il 14/04/2007, 10:48

Toronto
14
52%
Detroit
13
48%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 15:14

Io dico Detroit...perchè una squadra che punta al titolo non ha bisogno di motivazioni particolari per giocare e vincere una partita ininfluente...una squadra che punta al titolo gioca per vincere...sempre...e se c'è una squadra che ha questa mentalità...questa è Detroit... 8)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 13/04/2007, 15:14

ci sono anch'io stasera ... all'una italiana vero?

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/04/2007, 15:25

Speriamo bene, ma ho una brutta senzazione... a che ora è la partita????
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 13/04/2007, 15:29

E' una partita che conta poco per entrambe, a Toronto per arrivare terza basta vincere le 2 in casa con NY e Phila e non credo abbia molte velleità di secondo posto (che si scannino pure Cleveland e Chicago :lol: ). Detto questo credo che oggi vincerà Toronto e Martedì i Pistons

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 13/04/2007, 15:59

Io ho votato x i Raps, xchè ancora hanno da giocarsi qualche cosa e xchè in casa loro sarà dura vincere , quindi bisogna provarci stasera.......però con Detroit non lo puoi dire xchè se cominciano a fioccare i canestri di Hamilton,Billubs e Prince in scioltezza , sono guai seri.

Io nel Mago ci spero fino all'ultimo........ :o 3 minuti stasera ci starebbero perfetti. :D


Immagine
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 16:08

Io dico Raps..Mi hanno impressionato nelle ultime partite xchè stanno diventando una squadra vincente..
E confido sul fatto che Detroit farà riposare qualche titolare (o cmq lo farà giocare meno) come sta facendo Dallas con Dirk,Jerry Stack,Harris!!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/04/2007, 16:39

raps assolutamente anche per lanciare un messaggio soprattutto ad est......spero di esserci stanotte se non mi chiamano da lavoro....
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 13/04/2007, 17:37

canigggia ha scritto:Vince Detroit xkè non la vedo io( :lol: ), che doma vado a scuola ( :( )...

Canigggia


No dai canigggia, secondo me dici Detroit per sheed :P

Cmq ragazzi la partita è all'una questa notte! :wink:

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 13/04/2007, 21:07

Cavolo...stasera sara veramente dura...e peccato non poter vedere il rientro del Mago!!!!Comunque, viste le differenti motivazioni dico Raps!!!!! :D

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 14/04/2007, 0:53

Buona notte ragazzi, la partita la seguite qui?

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 1:01

Si siamo in tanti, vai alla shoutbox, siamo tutti lì a commentare! :wink:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 14/04/2007, 3:25

Incredibile vittoria dei Raps 87-84!!!

Detroit sempre in vantaggio e Toronto ad inseguire con pessime percentuali al tiro (con punte del 27%!!)! Poi magicamente a 5 minuti dalla fine inizia la rimonta culminata con il sorpasso ad 1 minuto scarso dalla fine, con protagonista l'amato-odiato TJ Ford (+ odiato!).

Va detto che Detoit nel finale ha giocato con molte riserve, ma a noi che importa! Arriva la vittoria numero 10 nelle ultime 12 gare!!

Un saluto a tutti i nottambuli che hanno seguito la partita nella shoutbox!

Go Raps!!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 14/04/2007, 11:48

Incredibili Raptors!
Come ormai capita di solito, vittoria raggiunta solo nel 4 quarto con un parziale da paura.
Ottima prova a rimbalzo, forse è stato fatto il maximo stagionale. Non vedo l'ora che torni Il Mago...
Grande AP che ha messo quella bomba assurda allo scadere, peccato per Bosh che è andato un po' sotto la sua media realizzativa, prendendosi comunque gli stessi tiri, ma un po' di flessione ci può stare.
L'ultimo possesso è stato consegnato al Topo, ma è stato bravissimo a segnare allo scadere senza dare nessun secondo in più ai Pistons.
Bravi anche Humphries, che va a rimbalzo come io mi piombo sulla nutella!
...cacchio ma Dan va a finire che ci prende...

P.S: Mi riferisco a quel suo pronostico, che avevo già riportato...Cioè i Raps vincono tutte le ultime partite fino alla fine della RS...Mah sarebbe un risultato ottimo anche per il Coach che non nè azzecca una!

GO RAPS GO
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 14/04/2007, 13:08

Grandi Raptors...abbiamo vinto nonostante avessimo tirato con il 30% dal campo nei primi tre quarti...(50% nell' l'ultimo :wink: )...

c'è da dire che Detroit non ha fatto gicoare i titolari negli ultimi 15min della partita...(Prince, Hamilton, R.Wallace e Webber in panchina)...Billups neanche sceso in campo...
.
.
.
Sono contento che i nostri Raps dimostrino di avere sempre tanta benzina nell'ultimo quarto...

Stavolta sono contento anche di TJ che negli attimi finali ha fatto due giocate straordinarie (steal + layup)...

Bravo Calderon grazie alla sua regia abbiamo piazzato il parizale di 12-2 che ci ha fatto rientrare...

Bosh un po sottotono ma ci sta...cmq doppia doppia quotidiana con 18 e 16 e 3asst

Parker immenso...i tiri scottanti che poi hanno permesso la rimonta se li è presi senza battere ciglio...(vedi bomba allo scadere dei 24...aiutato dal tabellone 8) )

Humphries mi piace troppo la sua voglia di giocare...non strafare ma di svolgere i suoi compiti alla lettera...bella la stoppata su Amir Johnson :wink: ...poi 18 rimbalzi mica paglia...

bene bene

ora aspettiamo Andrea...che domenica arivano i più che mai derelitti Knicks...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 14:08

Stamattina quando ho visto che toronto ha vinto non potevo crederci, ieri fino a quando l'ho seguita (metà secondo quarto), eravamo veramente in crisi al tiro con appunto come ha detto azino, entro in crisi anch'io :D non riuscivo più a capire chi era tj ford e chi calderon (per farvi capire il mio stato) e sono andato a nanna. :D

Grandi raptors, ho letto il commento su gazzetta.it e non potevo crederci che tj è stato decisivo...meglio così :wink:

Grande Humphries non mi stupiscono i numerosi rimbalzi perchè è sempre stato bravo, mi dispiace che in attacco non combini nulla di importante.

E adesso sotto con New York e il ritorno del Mago :wink:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti