Cosa pensano di noi...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 11/04/2007, 20:38

Certo....pensiamo al presente.....così rifacciamo la squadra ogni anno!I migliori giocatori dei Raps son molto giovani....è una squadra altamente futuribile che ancora non può aver espresso tutto il suo potenziale....mah.....giornalisti....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/04/2007, 23:44

Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Volevo capire una cosuccia...

Charles ha scritto:

Tra Garba e Bargna c'è una differenza abissale..Garbo è un 3 a tutti gli effetti,il Mago è un 4 che può addirittura giocare da 5 (non con grandissimi risultati però lo può fare)...Garbo è molto più difensore,ha più esperienza..Andrea è più tiratore e più giocatore d'area mentre Jorge è quasi esclusivamente perimetrale..
X quanto riguarda Tj non aggiungo nulla..Su Josè Calde...Il mio avatar parla da sè!!Mago a parte,il Calde e A.P. sono i miei miti dei Raps...Non accetto queste critiche senza senso x lo spagnolino;non mi pare perda tante palle,anzi..Ha una visione di gioco pazzesca e il tiro è abbastanza buono..


Ora...capisco che il giornalista non capisce un tubo...ma dire che Garba è un 3 :shock: :shock: ma in che film???e poi dire che Bargnani è un 4 che può addirittura giocare 5... :shock: :shock: dire che è perimetrale solo perchè tira da tre(e male quest'anno...)mi sembra un'assurdità, senza offesa ovviamente...e Bargnani gioca più in area???ma se è il primo tiratore da 3 e fronte a canestro della squadra!!!!

Io direi il contrario...Garba è un 4 che può giocare 5(ma in NBA non è abbastanza alto e grosso per farlo...)ma sicuramente non è un 3!!!Bargnani è un 4 che giocerebbe 3 se potesse...e da centro ci gioca solo perchè lo dice il coach mica perchè vuole giocarci lui...

Inoltre concordo che uno dei 2 sarebbe di troppo...se fossero 2 americani!!!come dice l'articolo...per fortuna invece sono eurpei e sanno benissimo rispettare i ruoli e le disposizione e soprattutto sanno mettersi al servizio della squadra!!!e poi uno ha 30 e passa anni, l'altro ne ha 21...ovviamente sono entrambi da tenere perchè uno insegna all'altro e l'altro fa riposare man mano l'uno...ma altrettanto ovviamente gli americans ste cose non le comprendono...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/04/2007, 0:06

Raddikk ha scritto:Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Volevo capire una cosuccia...

Charles ha scritto:

Tra Garba e Bargna c'è una differenza abissale..Garbo è un 3 a tutti gli effetti,il Mago è un 4 che può addirittura giocare da 5 (non con grandissimi risultati però lo può fare)...Garbo è molto più difensore,ha più esperienza..Andrea è più tiratore e più giocatore d'area mentre Jorge è quasi esclusivamente perimetrale..
X quanto riguarda Tj non aggiungo nulla..Su Josè Calde...Il mio avatar parla da sè!!Mago a parte,il Calde e A.P. sono i miei miti dei Raps...Non accetto queste critiche senza senso x lo spagnolino;non mi pare perda tante palle,anzi..Ha una visione di gioco pazzesca e il tiro è abbastanza buono..


Ora...capisco che il giornalista non capisce un tubo...ma dire che Garba è un 3 :shock: :shock: ma in che film???e poi dire che Bargnani è un 4 che può addirittura giocare 5... :shock: :shock: dire che è perimetrale solo perchè tira da tre(e male quest'anno...)mi sembra un'assurdità, senza offesa ovviamente...e Bargnani gioca più in area???ma se è il primo tiratore da 3 e fronte a canestro della squadra!!!!

Io direi il contrario...Garba è un 4 che può giocare 5(ma in NBA non è abbastanza alto e grosso per farlo...)ma sicuramente non è un 3!!!Bargnani è un 4 che giocerebbe 3 se potesse...e da centro ci gioca solo perchè lo dice il coach mica perchè vuole giocarci lui...

Inoltre concordo che uno dei 2 sarebbe di troppo...se fossero 2 americani!!!come dice l'articolo...per fortuna invece sono eurpei e sanno benissimo rispettare i ruoli e le disposizione e soprattutto sanno mettersi al servizio della squadra!!!e poi uno ha 30 e passa anni, l'altro ne ha 21...ovviamente sono entrambi da tenere perchè uno insegna all'altro e l'altro fa riposare man mano l'uno...ma altrettanto ovviamente gli americans ste cose non le comprendono...


quoto assolutamente... diciamo che sono due giocatori completamente opposti.... Garba fa dellavoro sporco sotto le plance la sua forza ed è comunque buon tiratore da tre, mentre il mago ha nel suo punto di forza un taleto che jorge non ha mai avuto....jorge è diventanto quel che è lavorando sodo per anni e anni e grazie ad una intelligenza cestistica immensa...
Cmq senza dubbio per caratteristiche Garba più 4/5 e il mago più 3/4... che dopo per il bene della squadra si sacrifichino a fare altro è un altro discorso...
Ps... garba ne compirà 30 a dicembre... :wink:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 12/04/2007, 10:17

Quoto tutti voi, come analisti e commentatori siete meglio di quel fesso :!: :!: :!:

Criticare poi Colangelo perchè vuole che le sue squadre pensino allo spettacolo e non alla difesa è come chiedere che torni Trapattoni ad allenare la nazionale di calcio...... :P
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/04/2007, 13:02

sygno ha scritto:Criticare poi Colangelo perchè vuole che le sue squadre pensino allo spettacolo e non alla difesa è come chiedere che torni Trapattoni ad allenare la nazionale di calcio...... :P


Questa è bellissima :wink: , riassume perfettamente il succo del discorso.
Per l'analisi per me approssimativa di questo fantomatico esperto, beh avete detto tutto voi.
Andrea saprà farsi rispettare da tutti. Ci metto la mano sul fuoco che questo tizio fra qualche anno (2 max 3) del Mago ne parlerà benissimo...

Pensandoci...non è che questo Rosen è tifoso di qualche altra franchigia e vorrebbe Andrea nella sua squadra?? 8)
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/04/2007, 13:34

Raddikk ha scritto:Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Volevo capire una cosuccia...

Charles ha scritto:

Tra Garba e Bargna c'è una differenza abissale..Garbo è un 3 a tutti gli effetti,il Mago è un 4 che può addirittura giocare da 5 (non con grandissimi risultati però lo può fare)...Garbo è molto più difensore,ha più esperienza..Andrea è più tiratore e più giocatore d'area mentre Jorge è quasi esclusivamente perimetrale..
X quanto riguarda Tj non aggiungo nulla..Su Josè Calde...Il mio avatar parla da sè!!Mago a parte,il Calde e A.P. sono i miei miti dei Raps...Non accetto queste critiche senza senso x lo spagnolino;non mi pare perda tante palle,anzi..Ha una visione di gioco pazzesca e il tiro è abbastanza buono..


Ora...capisco che il giornalista non capisce un tubo...ma dire che Garba è un 3 :shock: :shock: ma in che film???e poi dire che Bargnani è un 4 che può addirittura giocare 5... :shock: :shock: dire che è perimetrale solo perchè tira da tre(e male quest'anno...)mi sembra un'assurdità, senza offesa ovviamente...e Bargnani gioca più in area???ma se è il primo tiratore da 3 e fronte a canestro della squadra!!!!

Io direi il contrario...Garba è un 4 che può giocare 5(ma in NBA non è abbastanza alto e grosso per farlo...)ma sicuramente non è un 3!!!Bargnani è un 4 che giocerebbe 3 se potesse...e da centro ci gioca solo perchè lo dice il coach mica perchè vuole giocarci lui...


Posso permettermi di non essere d'accordo??
Garba quest'anno è sempre partito in quintetto da 3,non ha il fisico x competere con i 4 della NBA..Mi vengono in mente per esempio Garnett,Nowitzki,Marion,Bosh...Questi sono 4 puri...Poi Garbo entra meno in penetrazione di Bargnani..In quel senso intendevo che il Mago è più giocatore d'area (e per il fisico che ha dovrebbe esserlo molto molto di più...)
E poi scusa ma..se Jorge è un 4/5,Bosh che cos'è??

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/04/2007, 13:57

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Posso permettermi di non essere d'accordo??
Garba quest'anno è sempre partito in quintetto da 3,non ha il fisico x competere con i 4 della NBA..Mi vengono in mente per esempio Garnett,Nowitzki,Marion,Bosh...Questi sono 4 puri...Poi Garbo entra meno in penetrazione di Bargnani..In quel senso intendevo che il Mago è più giocatore d'area (e per il fisico che ha dovrebbe esserlo molto molto di più...)
E poi scusa ma..se Jorge è un 4/5,Bosh che cos'è??


ok... infatti si adatte anche a fare il 3 tre per il bene della sua squadra che da lui in questo momento ha bisogno di questo... ma credo che sotto canestro possa far valere di più la sua esperienza e la sua furbizia...
adesso io penso che per quanto sia impossibile fermare del tutto certa gente, credo che uno come garba possa far valere di più la sua difesa con Dirk o Duncan da 4 che non con un t-mac o LB james che giocano da 3...
se guardi solo l'altezza allora Mason Rocca dovrebbe fare l'ala piccola... :wink:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 12/04/2007, 14:24

MASGUID ha scritto:
Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Posso permettermi di non essere d'accordo??
Garba quest'anno è sempre partito in quintetto da 3,non ha il fisico x competere con i 4 della NBA..Mi vengono in mente per esempio Garnett,Nowitzki,Marion,Bosh...Questi sono 4 puri...Poi Garbo entra meno in penetrazione di Bargnani..In quel senso intendevo che il Mago è più giocatore d'area (e per il fisico che ha dovrebbe esserlo molto molto di più...)
E poi scusa ma..se Jorge è un 4/5,Bosh che cos'è??


ok... infatti si adatte anche a fare il 3 tre per il bene della sua squadra che da lui in questo momento ha bisogno di questo... ma credo che sotto canestro possa far valere di più la sua esperienza e la sua furbizia...
adesso io penso che per quanto sia impossibile fermare del tutto certa gente, credo che uno come garba possa far valere di più la sua difesa con Dirk o Duncan da 4 che non con un t-mac o LB james che giocano da 3...
se guardi solo l'altezza allora Mason Rocca dovrebbe fare l'ala piccola... :wink:


Straquoto MASGUID (un pò troppo spesso :roll: ...qui qualcuno potrebbe sospettare :oops: ...heheheh :wink: :lol: )

Dai, veramente, Garba da 3 contro LBJ, T-Mac, Melo, Diaw, etc...sono troppo veloci, atletici ed esplosivi per lui...lui è più uomo d'area sia in attacco che in difesa...anche Bargnani farebbe fatica, ma è decisamente più veloce di Garbajosa...e poi l'Ispanico è moooooolto più abituato a giocare contro gente grande e grossa che picchia del Mago...
Se sei di San Donà magari qualche partita della Benetton l'hai vista...ti ricordi come giocava il buon Geroge???da 4 se non da 5....

Se Garba è un 4/5, Bosh è semplicemente un 4 puro!!!...più semplice di così!!! :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/04/2007, 14:41

quoto tutti voi... concordo... anche se una seconda possibilità a TJ non gliela nego...
Bazingaaa!
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/04/2007, 16:08

Raddikk ha scritto:Straquoto MASGUID (un pò troppo spesso :roll: ...qui qualcuno potrebbe sospettare :oops: ...heheheh :wink: :lol: )

Dai, veramente, Garba da 3 contro LBJ, T-Mac, Melo, Diaw, etc...sono troppo veloci, atletici ed esplosivi per lui...lui è più uomo d'area sia in attacco che in difesa...anche Bargnani farebbe fatica, ma è decisamente più veloce di Garbajosa...e poi l'Ispanico è moooooolto più abituato a giocare contro gente grande e grossa che picchia del Mago...
Se sei di San Donà magari qualche partita della Benetton l'hai vista...ti ricordi come giocava il buon Geroge???da 4 se non da 5....

Se Garba è un 4/5, Bosh è semplicemente un 4 puro!!!...più semplice di così!!! :wink:


quoto Raddikk Garba contro quella gente che hai elencato le prenderebbe, la sua furbizia e intelligenza nel capire il gioco non basterebbero, sicuramente meglio da 4 o 5

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/04/2007, 17:33

Raddikk ha scritto:
MASGUID ha scritto:
Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Apparte il fatto che non mi piace l'articolo scritto in quanto troppo fazioso, superficiale e ... lassamo perdè...

Posso permettermi di non essere d'accordo??
Garba quest'anno è sempre partito in quintetto da 3,non ha il fisico x competere con i 4 della NBA..Mi vengono in mente per esempio Garnett,Nowitzki,Marion,Bosh...Questi sono 4 puri...Poi Garbo entra meno in penetrazione di Bargnani..In quel senso intendevo che il Mago è più giocatore d'area (e per il fisico che ha dovrebbe esserlo molto molto di più...)
E poi scusa ma..se Jorge è un 4/5,Bosh che cos'è??


ok... infatti si adatte anche a fare il 3 tre per il bene della sua squadra che da lui in questo momento ha bisogno di questo... ma credo che sotto canestro possa far valere di più la sua esperienza e la sua furbizia...
adesso io penso che per quanto sia impossibile fermare del tutto certa gente, credo che uno come garba possa far valere di più la sua difesa con Dirk o Duncan da 4 che non con un t-mac o LB james che giocano da 3...
se guardi solo l'altezza allora Mason Rocca dovrebbe fare l'ala piccola... :wink:


Straquoto MASGUID (un pò troppo spesso :roll: ...qui qualcuno potrebbe sospettare :oops: ...heheheh :wink: :lol: )

Dai, veramente, Garba da 3 contro LBJ, T-Mac, Melo, Diaw, etc...sono troppo veloci, atletici ed esplosivi per lui...lui è più uomo d'area sia in attacco che in difesa...anche Bargnani farebbe fatica, ma è decisamente più veloce di Garbajosa...e poi l'Ispanico è moooooolto più abituato a giocare contro gente grande e grossa che picchia del Mago...
Se sei di San Donà magari qualche partita della Benetton l'hai vista...ti ricordi come giocava il buon Geroge???da 4 se non da 5....

Se Garba è un 4/5, Bosh è semplicemente un 4 puro!!!...più semplice di così!!! :wink:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...Tutti mi danno addosso.. :oops: :oops: !!
Vaaa bene..Mi avete convinto... :lol: :D :lol: !!Ma solo xchè siete più grandi.. :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/04/2007, 17:50

ecco charles.... cosi ci piaci :wink: :wink:

hi hi... :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/04/2007, 17:56

Questo pseudo-giornalista è in evidente stato confusionario...

Innanzitutto, com'è possibile muovere una critica partendo dall'assunto che i raptors faranno poca strada nei playoffs, quando si sta parlando di una squadra che l'anno scorso aveva uno dei peggiori record dell'intera lega?

In secondo luogo, dove stà scritto che il gioco di una squadra NBA modello si deve imperniare sulla difesa, piuttosto che nella brillantezza degli schemi offensivi?

E in terzo luogo mi chiedo: ma questo pseudo giornalista dov'è solito scrivere i suoi illuminanti articoli? Evidentemente in qualche buon pub americano, accompagnato magari da una deliziosa bottiglia di JACK DANIELS che gli "suggerisce" le diffrenze tecniche fra Garbajosa e Bargnani?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/04/2007, 17:58

Ah...Masguid e Raddikk dimenticavo...E sptt xchè siete trevisani e quindi veneti!! Sono molto patriottico!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/04/2007, 19:26

OH MIO DIO! Ieri sera ero andato in fissa pensando al Milan che aveva appena vinto a Monaco ( 8) 8) 8) ) e mi ritrovo a guardare tra i miei libri... mi fisso su uno giallo, si chiama "Più di un gioco", l'ha scritto Phil Jackson e chi mi ritrovo come co-scrittore??? CHARLEY ROSEN... L'autore di quello scempio di articolo...allora, o si è fatto le canne, o proprio non mi spiego un tale crollo di intelligenza, visto che il libro m'è piaciuto moltissimo...Mah!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti