Cosa pensano di noi...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 13/04/2007, 19:51

No questo è veramente ridicolo. Allora questo thread sta diventando lentamente quello ufficiale su questa specie di giornalista. Per lui Andrea ha solo punti deboli, io direi allora che tira da dio (oltre a dirk chi tira così in nba e di quella stazza naturalmente?), che ha una grande mobilità per un 7 piedi e aggiungerei che ha una capacità nel migliorarsi notevole.

Mr. Rosen Fuck!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 13/04/2007, 19:54

Charles ha scritto:Ma questo Rosen precisamente che ca**o vuole??? Io propongo un altro viaggio in USA per andare a riempire di botte sto cretino...

E cmq non mi pare proprio che Gay sia così papabile x il titolo di ROY..Si,è bravino e nessuno lo mette in dubbio ma...................Gìoca a Memphis..Andiamo!!Se vince o arriva secondo Gay è il più grande scandalo dell'anno...Posso concedere che lo diano a Roy x un sacco di motivi (statistiche migliori,più minuti,astio verso gli europei,operazione del Mago) ma che Bargnani non arrivi secondo non lo ammetto!!!!!!!!!!!!


quoto speriamo che andrea rientra e fa 25p+15r di media nelle ultime sue partite :D

Cmq freghiamocene del ROY, Andrea farà i PO, Roy e Gay?? A casa!!
Poi Roy è nato per vincere il ROY...ok potevo risparmiarmela :D

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 19:59

brutus89 ha scritto:Poi Roy è nato per vincere il ROY...ok potevo risparmiarmela :D


Direi che DOVEVI risparmiartela... :lol: :lol:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 13/04/2007, 21:45

ragazzi ma questo qui (rosen) è proprio idiota!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


vi prego trovate altre sue dichiarazioni che sto cominciando a divertirmi.....


....e lo pagano anche bene immagino.... :?

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 13/04/2007, 22:54

ma che dite se vado in america e mi spaccio x un giornalista sportivo pur nn capendoci niente e critico tutto e tutti , quanto guadagno????? :wink:

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 13/04/2007, 23:19

jo09 ha scritto:ma che dite se vado in america e mi spaccio x un giornalista sportivo pur nn capendoci niente e critico tutto e tutti , quanto guadagno????? :wink:


basta che ti comporti così quando sbagli pronostico...

http://www.youtube.com/watch?v=SduZBOpk5R0

Grande Dan!!
Immagine

Avatar utente
KermitDiHokuto
Scelto al Draft
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2007, 19:38

...

Messaggioda KermitDiHokuto » 13/04/2007, 23:37

Ragazzi non so voi (anzi lo so!), ma sto Charley Rosen mi sta facendo proprio incacchiare. Ma questo luridone non ha un sito oppure un blog da potergli scrivere due cosette??? Magari tiriamo dentro pure gli amici di Raptors Nation. Lo so forse sto esagerando, ma so anche che dall'alto della vostra misericordia mi capirete. AMEN.

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 14/04/2007, 1:03

Per scrivere a Rosen basta entrare nella sua mailbag (http://msn.foxsports.com/nba/story/6654664), ma spero non vogliate inondarlo di insulti... basterebbe scrivere garbatamente ed esporre i nostri argomenti a favore di Andrea, e soprattutto, se scrivessimo in molti, potrebbe essere costretto a prendere in considerazione una delle nostre lettere; a quel punto sarebbe molto curioso vedere la sua eventuale risposta...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 1:24

Italiano? Mafioso! ha scritto:Per scrivere a Rosen basta entrare nella sua mailbag (http://msn.foxsports.com/nba/story/6654664), ma spero non vogliate inondarlo di insulti... basterebbe scrivere garbatamente ed esporre i nostri argomenti a favore di Andrea, e soprattutto, se scrivessimo in molti, potrebbe essere costretto a prendere in considerazione una delle nostre lettere; a quel punto sarebbe molto curioso vedere la sua eventuale risposta...


sprecare del tempo per questo?? no ragazzi lasciatelo scrivere quello che vuole, poi si accorgerà lui prima o poi delle stronzate che dice

CIauz :wink:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 14/04/2007, 11:58

Italiano? Mafioso! ha scritto:Per scrivere a Rosen basta entrare nella sua mailbag (http://msn.foxsports.com/nba/story/6654664), ma spero non vogliate inondarlo di insulti... basterebbe scrivere garbatamente ed esporre i nostri argomenti a favore di Andrea, e soprattutto, se scrivessimo in molti, potrebbe essere costretto a prendere in considerazione una delle nostre lettere; a quel punto sarebbe molto curioso vedere la sua eventuale risposta...


A parte che non penso risponda, però può essere un tentativo...dopo di che si passa agli insulti! :P
...Ma la cosa più bella sarebbe che Il Mago al rientro in campo mettese una doppia-doppia!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti