Effetto alcool ???

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/04/2007, 19:29

Thank you, big Momma! I've no fucking time to check my grammar, I'm too busy getting in the paint and shoot. By the way, you must be another white euro sucker, I've had enough of you, loser!

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 11/04/2007, 23:09

Cavolo a prima vista la foto di Marbury mi sembrava un kamikaze afghano pronto a farsi esplodere e Curry ... veramente sembra il Boss del Braccio C di Alcatraz !!!

Volevo solo esprimere il fatto che non posso non reputare simpatico un giocatore RAPTORS ( Curry e Marbury a parte ) ...

E dire che in fondo TJ è giovane ed ha un grosso potenziale ... se solo lo usasse nel modo corretto ( forse non gli hanno consegnato le indicazioni !!! ) ...
però il topo può migliorarsi , è veloce , ha perchè no un buon tiro , e quando è in serata qualche penetrazione in più ci stà ( magari se spaccasse la difesa con le penatrazioni , cercare il raddoppio e scaricare sul perimetro un pò di più sarebbe meglio :P ) , però il play non è da buttare , anche perchè se Colangelo ha fatto la trade con il buon Charlie Villanueva con Ford ritenendola vantaggiosa , io non me la sento di criticare in toto ...

In fondo se siamo ai playoff è merito di tutti ... anche di THE FLOP PENETRATION Ford !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 12/04/2007, 8:40

fagiu ha scritto:Thank you, big Momma! I've no fucking time to check my grammar, I'm too busy getting in the paint and shoot. By the way, you must be another white euro sucker, I've had enough of you, loser!


Testo il mio inglisc:
:arrow: Grazie a te grande Mamma! Non ho da spendere del fottuto tempo a controllare la mia grammatica, sono troppo occupato a entrare nel pitturato e tirare. In tutti i casi, tu devi essere un'altro bianco europeo succhiacaz.., ne ho abbastanza di te, perdente!

Giusto? :wink:
Immagine


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti