Come funziona raptorsnation?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 10/04/2007, 21:55

mi fa piacere che questa discussione stia tirando fuori un pò di informazioni interessanti sulle diverse possibilità che esistono per vedere i raps ... veterani postate qui la vostra esperienza!!!!!

erfarko
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58

Messaggioda erfarko » 11/04/2007, 10:29

Infatti, mi associo alla richiesta di Lucamax: chiunque sappia modalità con le quali è possibile vedere le partite dei Raptors e ammirare le gesta di Andrea, le scriva. Ve ne saremmo grati!

erfarko
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58

Messaggioda erfarko » 11/04/2007, 21:56

Ragazzi...ora che leaguepass non funziona più, a quanto pare l'unico modo per vedere i raptors è ricorrere a raptorsnation. Il problema che ho, però, è che quando clicco sul link delle partite non me le fa vedere: in pratica mi parte Windows Media Player, ma mi dice "Impossibile riprodurre il file". Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 11/04/2007, 22:32

erfarko ha scritto:Ragazzi...ora che leaguepass non funziona più, a quanto pare l'unico modo per vedere i raptors è ricorrere a raptorsnation. Il problema che ho, però, è che quando clicco sul link delle partite non me le fa vedere: in pratica mi parte Windows Media Player, ma mi dice "Impossibile riprodurre il file". Qualcuno sa spiegarmi perchè?


perchè prima riuscivate a vedere le partite con una league pass tarocca ? come funzionava?

P.s: sapete se è possibile vedere wizards-heat stanotte? (dovrebbe iniziare all'una e mezza locali)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/04/2007, 22:33

Guarda, va a culo. A volte parte, a volte no... ci sono dei tecnicismi da seguire, tipo utilizzare IE11 e avere i cookie puliti...
mah!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 11/04/2007, 23:16

ragazzi .. voi avete mai visto partite dei raps in file.torrent via davkabt? Quanto vi ci mette a scaricare una partita di solito? si vedono bene le partite?

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/04/2007, 23:23

Lucamax ha scritto:ragazzi .. voi avete mai visto partite dei raps in file.torrent via davkabt? Quanto vi ci mette a scaricare una partita di solito? si vedono bene le partite?


uhm bella domanda...interesserebbe anche a me dato che non posso vedere le partite di notte ma vorrei vedere cmq i play-off

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/04/2007, 23:27

canigggia ha scritto:Guarda, va a culo. A volte parte, a volte no... ci sono dei tecnicismi da seguire, tipo utilizzare IE11 e avere i cookie puliti...
mah!

Canigggia


Poi diprende..Oltre ad andare a culo, può anche essere che qualcuno la guarda in diretta e altri hanno un ritardo di 10 secondi e non vivono live le ca**te che scriviamo sulla chatbox...
Tranquillo Cani,ogni riferimento è puramente casuale!! :lol: :D :lol: :D :lol:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 11/04/2007, 23:40

Lucamax ha scritto:ragazzi .. voi avete mai visto partite dei raps in file.torrent via davkabt? Quanto vi ci mette a scaricare una partita di solito? si vedono bene le partite?


La qualità è ottima e vengono giù veloci...ovviamente i torrents funzionano benissimo con le release "fresche", mentre le partite vecchie vengono giù con una certa difficoltà (eMule al contrario da più longevità ai files, ma le partite dei raps non ci sono)...poi ogni tanto rippano le partite con qualità HD..spaventosa differenza!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 12/04/2007, 0:02

visto che ci sono vi chiedo una cosa per me fondamentale: sapete come configurare al meglio la porta per UTORRENT? Perchè io non riesco a farlo e temo in questo modo di perdere moltissimo in velocità di downloading ... la porta casuale non è quella idonea sicuramente ...

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 12/04/2007, 1:06

Lucamax ha scritto:visto che ci sono vi chiedo una cosa per me fondamentale: sapete come configurare al meglio la porta per UTORRENT? Perchè io non riesco a farlo e temo in questo modo di perdere moltissimo in velocità di downloading ... la porta casuale non è quella idonea sicuramente ...


Allora, dipende se sei dietro router o meno...nel caso tu lo fossi, renderla random complicherebbe le cose, perchè non sapresti mai quale porta aprire verso l'esterno (io le ho dato un valore casuale superiore a 1023 così da non andare a infilarmi nelle well-known ports, ho creato una regola nel router e funziona splendidamente).
Nel caso tu non fossi dietro router, che io sappia non ci sono differenze tra randomizzare la porta o fissarla...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 12/04/2007, 1:31

ho un problema con il file toronto@minnesota preso da davkabt ... l'ho scaricato e ora non riesco a vederlo (lo sento solo) nonostante abbia scaricato il codec H264 ... ho provato con windos media player, real player, VLC , un pò con tutto .... qualcuno di voi èriuscito a vederlo? Come ha fatto?

Avatar utente
peus
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda peus » 12/04/2007, 10:02

azino ha scritto:L'importante è vedere le partite LIVE e GRATIS, come non importa!


Non usare la parola gratis altrimenti fanno chiudere il forum :roll:

E poi l'abbonamento a internet lo paghiamo tutti, quindi proprio gratis non è :wink:

Lucamax
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda Lucamax » 12/04/2007, 13:27

Ragazzi ho un grosso problema (c'ho perso tutta la mattinata senza risolverlo): ho scaricato questo benedetto FFDSHOW che dovrebbe permettermi di vedere i file torrent di davskabt che hanno l'estensione H264 (MPEG4).
Non ho però idea di come fre funzionare questo programma ... speravo che facesse tutto da solo e che bastasse aprire il file torrent con windows media player o real player una volta installato FFDSHow ma non è stato così ...
sapete illuminarmi su questa questione ragazzi?
Tafo tu che mi hai detto di vederle queste partite me lo puoi spiegare come hai fatto? Ti sarei enormemente riconoscente

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 12/04/2007, 14:27

Io utilizzo VLC e funziano perfettamente, senza necessità di scaricare codecs aggiuntivi (siano essi .mp4 o .mkv)!
Dovresti provare a installare VLC su un altro pc e vederli con quello, almeno da circoscrivere il problema...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti