Toronto @ Minnesota

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi vince?

Sondaggio concluso il 10/04/2007, 11:54

Minnesota
2
11%
Toronto
17
89%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 09/04/2007, 19:06

ma sinceramente i nets non mi sembrano così temibili con i wizards hanno vinto perchè hanno avuto delle pct da 3 pts favolose,difendono veramente male e non hanno panchina quindi washington o new jersey chi viene viene
ben sisko

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 09/04/2007, 19:47

Non vorrei che finisse come contro Boston, che qualcuno votasse pure per i Wolves!
Eppoi oggi Dan ha ripetuto che Toronto è la squadra più in forma di tutta la Eastern Conference
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 09/04/2007, 20:12

RossoPomodoro ha scritto:... oggi Dan ha ripetuto che Toronto è la squadra più in forma di tutta la Eastern Conference


Tocchiamoci i gioielli di famigliaaaaaaa !!!!! :? :? :? :?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 09/04/2007, 20:23

raps 104 a 101....sarà dura ma la spunteremo con una prestazione a sorpresa di rasho...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 09/04/2007, 20:42

E questa sera chi se la guarda?? Inizia alle 2..Ciò vuol dire che non si va a nanna prima delle 4.30!!

Allora??Chi è così temerario??

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 09/04/2007, 20:43

io no..domattina si lavora... :(

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 09/04/2007, 20:46

mi sa che sono ripetitivo perchè è la terza volta che lo scrivo....sigh!!!!!!!! domani mattina sveglia alle 6.15 causa lavoro...........lo ripeto ovunque perchè mi spiace non esserci ieri sera è stato entusiasmante..........magari se vado a letto presto.....
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 09/04/2007, 21:05

Charles ha scritto:E questa sera chi se la guarda?? Inizia alle 2..Ciò vuol dire che non si va a nanna prima delle 4.30!!

Allora??Chi è così temerario??


Io potrei esserci, sto per uscire quindi magari se torno attorno alle 2 rimango a vedere almeno il primo tempo. Il problema è che dmn tra studio e palestra non posso fare il morto :D

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/04/2007, 22:56

Boh io ora vedo, vado a giocare a Texas Hold'em poi forse ci sono, peccato che domani si lavora.

Per stasera io la vedo durissima, mi puzza di partita farlocca ... La temo molto e mi auguro che la si vinca per vedere sempre più vicino il terzo posto.

Aggiungo che dovremmo puntare al secondo posto per cercare di avere, in una ipotetica semifinale di conference, il vantaggio del fattore campo.

Io dico che queste 5 partite che mancano alla fine sono le più decisive di tutta la stagione!!!

:!:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 09/04/2007, 23:50

...a ' sto giro dico Raps... :roll:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 10/04/2007, 7:52

Vittoria dei Raps 111-100 e andiamo avanti per la nostra strada!

Intanto siamo arrivati (a parità di partite) ad una sola gara da Chicago e Cleveland!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 10/04/2007, 10:07

Complimenti ai Raps...stanno andando alla grande e stanno dimostrando un gran carattere... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 12:04

Altra nottata insieme ai nostri raptors, stavolta sono stato insieme agli altri nella chatbox e non qui solo :D
Comunque, minchiate a parte, ieri i raptors come ha detto canigggia hanno vinto da grande squadra, hanno passeggiato e tirato male e difeso altrettanto nei primi tre quarti, giocavano il giusto per non andare sotto di tanti punti.
Inizia il 4° quarto e finisce l'illusione di una possibile vittoria per minnesota, abbiamo dominato, atteggiamento perfetto della squadra che sicuramente era stanca della magnifica prestazione di ieri contro i bulls.

Ieri grande smitch che ha lasciato il topo in panchina nelle fasi migliori visto che calderon faceva il vero play...grande jose anche con alcune triple :wink:

Adesso ci si riposa un pò perchè dopo ci sono i pistons ed il ritorno del mago, ci si riposa tutti anche noi :D il back to back è effettivamente stancante.

Ciauz :wink:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/04/2007, 16:10

brutus89 ha scritto:Altra nottata insieme ai nostri raptors, stavolta sono stato insieme agli altri nella chatbox e non qui solo :D
Comunque, minchiate a parte, ieri i raptors come ha detto canigggia hanno vinto da grande squadra, hanno passeggiato e tirato male e difeso altrettanto nei primi tre quarti, giocavano il giusto per non andare sotto di tanti punti.
Inizia il 4° quarto e finisce l'illusione di una possibile vittoria per minnesota, abbiamo dominato, atteggiamento perfetto della squadra che sicuramente era stanca della magnifica prestazione di ieri contro i bulls.

Ieri grande smitch che ha lasciato il topo in panchina nelle fasi migliori visto che calderon faceva il vero play...grande jose anche con alcune triple :wink:

Adesso ci si riposa un pò perchè dopo ci sono i pistons ed il ritorno del mago, ci si riposa tutti anche noi :D il back to back è effettivamente stancante.

Ciauz :wink:


quoto alla grande brutus..come non potrei dopo aver fatto le 4.30 assieme sulla chatbox??
Parker e Calderon sono i miei miti...Cosa farei senza di voi??? :lol:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/04/2007, 16:41

E' proprio un periodo di grazia per i raptors.
La squadra inizialmente sembra quasi scherzare con l'avversario, poi l'implacabile affondo fatto con irrisoria facilità.
Ma ciò che sorprende di più è la capacità di vincere dovendo far a meno di giocatori importanti. Si è vinto prima senza Bosh, poi senza Parker e Calderon, e adesso senza Garbo e Andrea.
Ma, riflettendoci bene, tutto ciò non deve meravigliare più di tanto, anzi è la testimonianza di come la vera forza della squadra sia diventata il collettivo e una buona dose di attributi!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti