Toronto @ Minnesota

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi vince?

Sondaggio concluso il 10/04/2007, 11:54

Minnesota
2
11%
Toronto
17
89%
 
Voti totali: 19

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 16:50

Danniboy ha scritto:E' proprio un periodo di grazia per i raptors.
La squadra inizialmente sembra quasi scherzare con l'avversario, poi l'implacabile affondo fatto con irrisoria facilità.
Ma ciò che sorprende di più è la capacità di vincere dovendo far a meno di giocatori importanti. Si è vinto prima senza Bosh, poi senza Parker e Calderon, e adesso senza Garbo e Andrea.
Ma, riflettendoci bene, tutto ciò non deve meravigliare più di tanto, anzi è la testimonianza di come la vera forza della squadra sia diventata il collettivo e una buona dose di attributi!

Si esatto, lo spirito di squadra per i nostri raps è l'ingrediente principale di questa stagione, ma sono convinto che per fare qualcosa di veramente grande ai playoff alcune individualità (Bosh, Rasho che ha esperienza nei PO, il Mago) dovranno esaltarsi assolutamente. Le giocate dei campioni in ogni sport di squadra rendono una squadra vincente o no.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 16:51

Charles ha scritto:quoto alla grande brutus..come non potrei dopo aver fatto le 4.30 assieme sulla chatbox??
Parker e Calderon sono i miei miti...Cosa farei senza di voi??? :lol:

mamma mia le 4.30 :D sono ancora distrutto da ieri notte, e venerdì si ripete ritorna il nostro Mago :wink:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/04/2007, 17:09

brutus89 ha scritto:
Danniboy ha scritto:E' proprio un periodo di grazia per i raptors.
La squadra inizialmente sembra quasi scherzare con l'avversario, poi l'implacabile affondo fatto con irrisoria facilità.
Ma ciò che sorprende di più è la capacità di vincere dovendo far a meno di giocatori importanti. Si è vinto prima senza Bosh, poi senza Parker e Calderon, e adesso senza Garbo e Andrea.
Ma, riflettendoci bene, tutto ciò non deve meravigliare più di tanto, anzi è la testimonianza di come la vera forza della squadra sia diventata il collettivo e una buona dose di attributi!

Si esatto, lo spirito di squadra per i nostri raps è l'ingrediente principale di questa stagione, ma sono convinto che per fare qualcosa di veramente grande ai playoff alcune individualità (Bosh, Rasho che ha esperienza nei PO, il Mago) dovranno esaltarsi assolutamente. Le giocate dei campioni in ogni sport di squadra rendono una squadra vincente o no.

Totalmente d'accordo :wink:

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/04/2007, 18:37

bene direi dai vostri commenti che è stata una bella partita......speriamo di continuare così il livello di concentrazione e la forma mi sembrano entrambe buone ed è il momento migliore per salire di livello
ben sisko

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 10/04/2007, 23:20

Mi spiace solo di non esserci stato ... non me la volevo perdere per nessun motivo ... ma mia madre mi ha RISTACCATO LA CORRENTEEEEEE !!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 23:34

trickster ha scritto:Mi spiace solo di non esserci stato ... non me la volevo perdere per nessun motivo ... ma mia madre mi ha RISTACCATO LA CORRENTEEEEEE !!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

l'importante che ci sarai per il ritorno del Mago, ma non solo tu...TUTTI a tifare per lui!!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti