Toronto @ Orlando

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi vincerà questo match?

Orlando
6
30%
Toronto
14
70%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 05/04/2007, 3:14

NON SI PUO' FARE COSì SCHIFO A RIMBALZO PERò!!!!!!!!!!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 05/04/2007, 3:34

Vittoria!!!!!!!Orlando battuta di 3 ma che sofferenza...Partita giocata non benissimo dai Raps ma intanto portiamo a casa la vittoria...notte a tutti!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 05/04/2007, 3:36

Vittoria sofferta e contemporanea sconfitta di Washington! Diciamo che per questa sera ci accontentiamo! :D

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 05/04/2007, 7:59

azino ha scritto:Vittoria sofferta e contemporanea sconfitta di Washington! Diciamo che per questa sera ci accontentiamo! :D


e tralaltro perdono (dicono per due o tre partite) Arenas...ginocchio...

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 05/04/2007, 8:45

ancora una gara in salita ma stavolta portata a casa... gande bosh e graham...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/04/2007, 10:58

cardofab ha scritto:ancora una gara in salita ma stavolta portata a casa... gande bosh e graham...


Infatti...ma quanto si soffre a rimbalzo!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:02

Danniboy ha scritto:
azino ha scritto:Non ho un buon presentimento...mi sembra di rivedere la gara contro i Celtic. Spero di sbagliarmi alla grande!
Oggi Ford si deve farsi perdonare per ieri sera, quindi spero si sia reso conto anche lui della sua prestazione e faccia qualcosa per dimostrare le sue potenzialità.


Azino, sappi che FORD non conosce vergogna, perciò non farei tanto affidamento su di lui...

Per quanto riguarda la partita siamo o no la bestia nera dei poco magigi MAGIC?

Quindi, e qui mi rivolgo a te Raddik, rassegnati perchè oggi vinciamo noi

P.S. sempre a te Raddik: complimenti per i tuoi post, si vede che ami il basket e che lo conosci come le tue tasche...


Grazie... :oops: :oops: ...sono un innamorato del Basket...il tifo per me viene in secondo piano...se posso guardo tutto quello che riesco...anche se ne ho veramente ancora da imparare...magari lo conoscessi come le mie tasche... :wink: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:06

Cmq aver battuto i Magic, anche se non sono uno squadrone... :cry: :cry: , in rimonta anche da -15, mi pare di capire dai vari post...non mi sembra una brutta cosa...

E' una qestione mentale...vuol dire crederci sempre...fino all'ultimo...e vi assicuro che, per esperienza indiretta(negli anni 90 seguivo veramente di brutto la NBA), che nella NBA non è così scontato, soprattutto in campionato...anzi!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 05/04/2007, 12:02

quest'anno i Raps stanno giocando molto bene e si che i Magic non sono forti però abbiamo sofferto

cmq per me il titolo lo vince Dallas o Phoenix
Immagine
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 05/04/2007, 14:07

Che sfiga stanotte la connessione mi ha lasciato a piedi, non so quando è tornato ma sn andato subito a nanna, ora provo a vedere il resto.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 14:22

Vorrei comunque sottolineare il ruolo DECISIVO della bambola voodoo del buon Trickster durante la partita... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bella vittoria, per certi versi inaspettata dopo il primo quarto terrificante... Graham, Parker e Bosh sugli scudi, Ford non così male invece... a parte qualche forzatura Fordiana...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/04/2007, 16:32

E ora bisogna andare a pescare WAS nei playoff, batterli e poi vendicarsi con CLE, prima di incontrare DET in finale di Conference.

Una volta sorpresi i Pistons, Andrea dominerà la finale in epici 1-to-1 contro Dirk per andare a prendersi l'anello e il ruolo di miglior giocatore delle Finals ...

Poi mi sveglio e vado a lavorare ... :lol:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 18:43

The Huge ha scritto:E ora bisogna andare a pescare WAS nei playoff, batterli e poi vendicarsi con CLE, prima di incontrare DET in finale di Conference.

Una volta sorpresi i Pistons, Andrea dominerà la finale in epici 1-to-1 contro Dirk per andare a prendersi l'anello e il ruolo di miglior giocatore delle Finals ...

Poi mi sveglio e vado a lavorare ... :lol:


:lol: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 05/04/2007, 19:31

canigggia ha scritto:Vorrei comunque sottolineare il ruolo DECISIVO della bambola voodoo del buon Trickster durante la partita... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Canigggia


E meno male che avevo la bambolina vodoo di Hedo , sennò quanti ne doveva mettere ??? :lol: :lol: :lol:
No scherzo ... comunque gran bella partita anche se non l'ho potuta vedere ... mi sono divertito nella chatbox :lol: :lol:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/04/2007, 19:47

The Huge ha scritto:E ora bisogna andare a pescare WAS nei playoff, batterli e poi vendicarsi con CLE, prima di incontrare DET in finale di Conference.

Una volta sorpresi i Pistons, Andrea dominerà la finale in epici 1-to-1 contro Dirk per andare a prendersi l'anello e il ruolo di miglior giocatore delle Finals ...

Poi mi sveglio e vado a lavorare ... :lol:


Tutto in una notte!!! :lol: :lol:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti