Toronto @ Miami

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi vince?

Miami
13
68%
Toronto
6
32%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 04/04/2007, 13:27

grande Luke Jackson :)

TJ Lost invece ancora una prestazione da pagliaccio. (anche Dixon ieri sera era da prendere a calci)
:ita:

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 04/04/2007, 13:53

azino ha scritto:La sconfitta a Miami ci può stare però TJ Ford è stato irritantante!! 2-13 dal campo, sbagliando il tiro del possibile vantaggio a 20" dalla fine sull' 87-88, e quello del pareggio sul 87-90! Questo ci può anche stare ma c***o, passa sta palla!!!
Nota positiva, se dovessimo incontrare Miami al primo turno ce la giochiamo. A loro mancava Wade ma a noi mancava il Mago!


Forse dobbiamo tenere presente che in 82 partite e' possibile che il coach tenti di far crescere i suoi giocatori, magari anche obbligandoli a fare delle scelte nei momenti importanti. TJ ha poco QI, credo che Smitch lo sappia, ma ci ha puntato su e deve farlo crescere. Sicuramente e' stato Smitch a decidere gli schemi per gli ultimi possessi, decidendo che TJ si facesse carico della responsabilita' del tiro.

Sicuramente Calderon sarebbe stato meglio in quei momenti, per la freddezza ed anche una certa abitudine a gestire momenti chiave con scelte adeguate (passaggio al tiratore da 3, piuttosto che entrata).

Nelle prossime partite, quando sara' presente li Mago, mi aspetto schemi diversi per gli ultimi possessi. Altrimenti spero che Smitch faccia le valigie (oddio, meglio, che le faccia in ogni caso ;) ).

Da ultimo, tra Wade ed Il Mago c'e' ancora un bel po' di differenza... nel futuro, si vedra'!... :)
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 04/04/2007, 14:36

Può anche darsi che SMitch voglia attribuire più responsabilità a Ford, ma in una serata dove eri in rimonta epotevi vincere la partita ti affidi a un Ford come quello di ieri sera che prima di quei tiri decisivi era 2-11?? Boh...
Non è che per caso è una scelta più "politica" che tattica?

Per il paragone Wade-Bargnani era una battutta sulle ali dell'entusiasmo :wink:
Comunque sono ugulamente convinto che possiamo giocarcela se dovessimo incontrare gli Heat, certo non bisogna fare le scelte di ieri sera!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 04/04/2007, 15:11

Ieri il tizio che commentava diceva che andrea forse torna domenica contro i bulls :wink:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 04/04/2007, 18:53

E cmq in un certo senso va anche bene così...Xchè i Wizards hanno perso e sono passati sesti e in questo momento sono loro i nostri sfidanti al primo turno dei PO!!E' chiaro che è provvisorio ma Washington è in netto calo e sarà anche senza Caron..

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 04/04/2007, 19:25

POtrebbe anche non essere molto dannosa la sconfitta...ma perdere così no...

dopo tutto lo sbattimento che si sono fatti in campo per ribaltare il risultato mi metti il ratto che prima fa una penetrazione senza senso e poi mi spara la tripla per cercare il pareggio...

ma peterson, ma jackson...mi sembra che siano leggermente più capaci di tirare o no...

Ieri sera Ford, ma soprattutto Smitch (o Smell come lo chiamerò d'ora in avanti) hanno perso punti nella mia scala di gradimento...

Dico soprattutto smell perchè per tj era difficile andare ancora più in basso...


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti