Fantamercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 04/04/2007, 19:54

/Users/tutto90minuti/Desktop/Ford_334_061208.jpg


:evil:questo qua va difeso,pure io sono un fan di Jose pero anche TJ va difeso,nn trovate?tutti hanno bisogno di una seconda possibilita,al massimo se nn da risultati si scambia,qual'e il problema?Io sinceramente a TJ lo odio(come giocatore)perche come ho gia scritto,alcune volte fa azioni con cento passaggi anche quando nn c e ne e bisogno,altre volte nn la passa mai mai mai,perche ha deciso(TJ)che o segna lui o nn segna nessuno.Pero una seconda possibilita lo merita.L'unica cosa che mi secca e che TJ prende un sacco (ma veramente) tanti soldi,quindi ha un ingaggio pesante. :cry:io direi di aspettare fino alla fine dei playoff e poi decretare se tenere TJ o meno.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 0:35

Io propongo un nome che mi viene in mente pensando ai free agent di quest'anno: Andres Nocioni... ala, atletica, difensore, con punti nelle mani (buonissimo tiratore da 3 sugli scarichi, buon penetratore), ma soprattutto con un coraggio da leone... unico difetto: gli arbitri ce l'hanno con lui... :cry: :cry:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 05/04/2007, 2:01

Nocioni tutta la vita!!! Non credo però che l'argentino voglia poco, e soprattutto credo che ci sia mezza Nba dietro a lui, quindi sarebbe necessario creare spazio salariale non rinnovando MoPete... Credo che al posto di Garba (che starà fuori fino a novembre, e cmq ritornerà in forma mooolto tardi), Andres sarebbe perfetto, e ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 05/04/2007, 8:05

uno come andres andrebbe benissimo... europeo, lottatore in campo...
sarebbe un'ala piccola che a noi manca...

cmq garba si riprenderà tranquillamente per la prossima stagione secondo me...
anche a livello di forma non sarà un problema visto che rientra a inizio di stagione..

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:00

Scusate ma non si parlava di Play, guardia o centro da sostituire\inserire???

Secondo me Nocioni, che cmq mi piace tantissimo...andrebbe ad intasare un settore (Ali piccole e ali grandi) già più o meno completo...e Nocioni non lo prenderei mai per fare della panca...farebbe la fine di MoPe....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 05/04/2007, 11:04

Raddikk ha scritto:Scusate ma non si parlava di Play, guardia o centro da sostituire\inserire???

Secondo me Nocioni, che cmq mi piace tantissimo...andrebbe ad intasare un settore (Ali piccole e ali grandi) già più o meno completo...e Nocioni non lo prenderei mai per fare della panca...farebbe la fine di MoPe....


nemmeno io lo prenderei per fare panca però onestamente chi abbiamo da ala piccola?? garba e il mago si adattano spesso a farlo ma non è certo il loro ruolo... Parker potrebbe farlo ma anche lui non sarebbe proprio ala piccola... Abbiamo solo Mo Pete che evidentemente non piace moltissimo a Smitch...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/04/2007, 22:33

Per l'ala piccola.....io farei un pensierino già ad uno che abbiamo in casa...Graham....buon tiro....rimbalzista superiore alla media per la statura e molto aggressivo.....molto simile a Nocioni :P....anche se attualmente più discontinuo :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/04/2007, 1:25

Cmq Nocioni è argentino ... :wink:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti