quali le chance contro Miami al 1st round di playoff ?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:15

MASGUID ha scritto:
zizzi ha scritto:ieri sera si è infortunato al ginocchio agent 0 da quello che dice il sito della gazzetta sembra abbastanza grave ma non si sa ancora l'entità precisa dell'infortunio. se dovesse essere un infortunio che lo porterebbe a saltare almeno le prime 2-3 partite dei play-off direi che per tornto, nel caso incontrasse i wizards, sarebbe almeno un po' più abbordabile come partita


a questo punto sarebbe decisamente più agevole il compito... sono molto Agent0 dipendenti...
anche se sarebbe molto più gustoso vincere con agent0 in campo... :D con o senza lui, se troviamo washington possiamo farcela...



Quoto e straquoto...Andare a far visita ai Maghi senza Arenas sarebbe a questo punto compito più che abbordabile...a livello di Orlando per capirci...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/04/2007, 11:30

Raddikk ha scritto:
MASGUID ha scritto:
zizzi ha scritto:ieri sera si è infortunato al ginocchio agent 0 da quello che dice il sito della gazzetta sembra abbastanza grave ma non si sa ancora l'entità precisa dell'infortunio. se dovesse essere un infortunio che lo porterebbe a saltare almeno le prime 2-3 partite dei play-off direi che per tornto, nel caso incontrasse i wizards, sarebbe almeno un po' più abbordabile come partita


a questo punto sarebbe decisamente più agevole il compito... sono molto Agent0 dipendenti...
anche se sarebbe molto più gustoso vincere con agent0 in campo... :D con o senza lui, se troviamo washington possiamo farcela...



Quoto e straquoto...Andare a far visita ai Maghi senza Arenas sarebbe a questo punto compito più che abbordabile...a livello di Orlando per capirci...


si sembra di gioir delle disgrazie altrui..
per arenas mi dispiace..
ma ora davvero tra il primo turno con miami e quello coi wizard ci sono 2 abissi come difficoltà

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:41

RafT ha scritto:si sembra di gioir delle disgrazie altrui..
per arenas mi dispiace..
ma ora davvero tra il primo turno con miami e quello coi wizard ci sono 2 abissi come difficoltà


Non è che sia piangere delle disgrazie altrui... :cry: :cry:

In effetti non è che i Raps siano stati più fortunati o siano messi poi così meglio viste le assenze che hanno avuto e che avranno...fa parte del gioco... :wink: ...e secondo me è giusto che l'avversario faccia i conti anche su questo...in fondo non sono mica stati i Raps a far male appositamente a Arenas... :wink: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/04/2007, 18:07

Gilbert Arenas has sustained a lateral meniscus tear in his left knee, and the tear will be repaired by arthroscopic surgery. Arenas, who suffered the injury in the first quarter of last night's game vs. Charlotte, is expected to be out for 2-3 months.

questo è scritto sul sito dei wizards su nba.com

per chi non capisse l'inglese "Gilbert Arenas soffre di una rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro, e il problema sarà risolto con una operazione in artroscopia. Arenas, che si è infortunato nel primo quarto della partita di ieri sera contro charlotte, dovrebbe rimanere fuori per 2-3 mesi"

come si legge sarebbero 2-3 mesi quindi addio play-off per lui e una bruttissima tegola per i wizards

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 18:42

Mi dispiace tantissimo x Agent 0 xkè si meritava questi playoff dopo la stagione che ha fatto... mi dispiace veramente tanto... vedendola in ottica Raptors però....
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 18:42

Mi dispiace tantissimo x Agent 0 xkè si meritava questi playoff dopo la stagione che ha fatto... mi dispiace veramente tanto... vedendola in ottica Raptors però....
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/04/2007, 0:21

Anche a me dispiace veramente tanto...Sono un fan di Gilberto!!!Povero...Mi dispiace quasi come il Garba..

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 06/04/2007, 0:30

Sfortuna tua , fortuna mia ... mi spiace Agent 0 , ma dovrai rimandare le missioni speciali all'anno venturo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 06/04/2007, 0:59

trickster ha scritto:Sfortuna tua , fortuna mia ...


il basket è anche quello...e nn diciamo che la fortuna è stata da parte di Toronto qst anno...

non c'è un giocatore che nn sia stato fuori una partita...(quasi...forse Grahm-Humphries-Dixon)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 06/04/2007, 10:44

Dixon è stato fuori per un problema al collo un paio di partite fa mi sembra...

E comunque prima di dire che l'infortunio di Arenas è una fortuna per i Raps bisogna impegnarsi e andare a prendere Washington ai playoff...

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 06/04/2007, 11:08

Alececk84 ha scritto:Dixon è stato fuori per un problema al collo un paio di partite fa mi sembra...

E comunque prima di dire che l'infortunio di Arenas è una fortuna per i Raps bisogna impegnarsi e andare a prendere Washington ai playoff...


Affrontare i Wizards ora sarebbe un affarone, ed è comunque una cosa possibile!
VAI MAGO! :D

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 06/04/2007, 11:11

http://www.nba.com/blog/gilbert_arenas.html

I pensieri di Agent 0 sull'accaduto...
VAI MAGO! :D


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti