La matematica dice PLAYOFF!!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

La matematica dice PLAYOFF!!!

Messaggioda azino » 02/04/2007, 2:44

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi, beh da oggi ce li siamo definitivamente tolti!
Grazie alla vittoria 107-94 sui Bobcats i Raps hanno conquistato i Playoff! Adesso ci aspetta un duro finale di Regular Season per vedere fin dove possiamo arrivare in questa stagione! Anche se non ci accontenteremo di questo, comunque vada sarà un successo, soprattutto per il nostro Andrea!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/04/2007, 5:47

bella vittoria, e bel traguardo raggiunto in anticipo :)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/04/2007, 8:13

I raptors hanno raggiunto per la prima volta i playoff dal 2002!
Bene...GO RAPS GO :wink:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 02/04/2007, 9:17

adesso vedremo cosa si riesce a fare... magari passare il primo turno non sarebbe male :wink:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 02/04/2007, 9:26

Perderemo contro cleveland che vincerà il titolo :P
Immagine

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 02/04/2007, 9:47

Grandi ragazzi!L obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto...e ora...senza paura ai playoff!!!!FORZA RAPS

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 02/04/2007, 9:53

Anthony ha scritto:Perderemo contro cleveland che vincerà il titolo :P


In finale di Conference!!! :D:D

ps: presentazione!
Seguo il sito da un sacco di tempo, intanto vi faccio i complimenti per il bellissimo lavoro che state facendo, poi vabbè, da ora ci sono anche io ;) ci si vede ragaz!
GO RAPS
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/04/2007, 10:46

Toronto veramente sarà la squadra spauracchio di tutte in questi playoffs...

L'obbiettivo stagionale è praticamente raggiunto, adesso non hanno più nulla da perdere...

Spero che i ragazzi mi stupiscano...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 02/04/2007, 11:13

Alececk84 ha scritto:Toronto veramente sarà la squadra spauracchio di tutte in questi playoffs...

L'obbiettivo stagionale è praticamente raggiunto, adesso non hanno più nulla da perdere...

Spero che i ragazzi mi stupiscano...


esatto... obbiettivo pienamente raggiumto... e in modo molto buono... adesso... si vedrà...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 02/04/2007, 11:19

Ottima vittoria e ottimo risultato raggiunto...i PO...

Adesso c'è da lottare per i primi posti della Conference...e si può migliorare...io il titolo della Division non lo metto nemmeno in discussione...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/04/2007, 11:29

Raddikk ha scritto:Ottima vittoria e ottimo risultato raggiunto...i PO...

Adesso c'è da lottare per i primi posti della Conference...e si può migliorare...io il titolo della Division non lo metto nemmeno in discussione...


Esatto...il titolo della division non è da mettere in discussione...anzi, sarebbe una delusione se si facessero raggiungere da new jersey :evil: ...

Adesso bisogna vedere se i raps avranno le forze per mantenersi avanti a Washington (che ha perso butler per una frattura alla mano) e Miami (Che non avrà wade fino ai pplayoff)...

Sinceramente penso e spero che ce la possano fare, e poi ci sono cleveland e chicago rispettivamente a 3 partite e 2.5 partite di distanza...non sono un'infinità, anche se entrambe sono forti e stanno giocando veramente bene, soprattutto i bulls...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/04/2007, 11:50

Alececk84 ha scritto:
Raddikk ha scritto:Ottima vittoria e ottimo risultato raggiunto...i PO...

Adesso c'è da lottare per i primi posti della Conference...e si può migliorare...io il titolo della Division non lo metto nemmeno in discussione...


Esatto...il titolo della division non è da mettere in discussione...anzi, sarebbe una delusione se si facessero raggiungere da new jersey :evil: ...

Adesso bisogna vedere se i raps avranno le forze per mantenersi avanti a Washington (che ha perso butler per una frattura alla mano) e Miami (Che non avrà wade fino ai pplayoff)...

Sinceramente penso e spero che ce la possano fare, e poi ci sono cleveland e chicago rispettivamente a 3 partite e 2.5 partite di distanza...non sono un'infinità, anche se entrambe sono forti e stanno giocando veramente bene, soprattutto i bulls...


Titolo della division credo che sia pienamente conquistato! Su NJ hanno 7 pt di vantaggio...troppi per metterla in discussione!...adesso se finisse la regular season Toronto giocherebbe contro i Miami Heat...

DAVE
Preseason
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24

Messaggioda DAVE » 02/04/2007, 12:12

grandissimo risultato.... toronto è proprio una bella squadra!!!! :)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 02/04/2007, 12:38

Anch'io ormai il titolo dell'Atlantic lo do (quasi) per vinto, visto anche il buono stato di forma! Comunque ancora ci sono un pò di partite e visto i distacchi minimi per il 3° posto è ancora tutto da decidere. E comunque anche Cleveland e Chicago, non sono troppo distanti...contando che noi abbiamo rispettivamente 1 e 2 partite in meno. Sognare non costa nulla!

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/04/2007, 13:01

ultim'ora della gazzetta (noi lo sapevamo da stanotte ma vabbè :roll: )

Basket: Nba, i Toronto Raptors nei playoff dopo 5 anni

TORONTO - Con la vittoria della scorsa notte contro i Charlotte Bobcats per 107-94, i Toronto Raptors, squadra di Nba in cui milita Andrea Bargnani, si sono qualificati matematicamente per i playoff. Erano cinque anni che la franchigia canadese non centrava questo obiettivo. "Questo risultato ci rende euforici, ma anche eccitati, perche' abbiamo ancora due obiettivi da raggiungere: vogliamo ottenere il vantaggio del campo e conquistare l'Atlantic Division", ha dichiarato la stella di Toronto Steve Bosh, autore nel match della notte scorsa di 24 punti e 16 rimbalzi.

cmq sono contento per i raps e soprattutto per bargnani che al suo primo anno può disputare i play-off (alla faccia di roy) e forse anche una parte da titolare purtroppo a causa del brutto infortunio a jorge....


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti