beh... rapido è rapido e penso che nessuno possa dire il contrario...se magari perdesse qualche palla in meno e ragionasse un pò di piu, quella velocità gli tornerebbe ancora più utile...
In effetti è una scheggia...secondo me doveva fare il wide receiver nella NFL...avrebbe fatto una fortuna...tanto li la palla non occorre passarla...basta prenderla al volo e correre...più veloce degli altri...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Beh non mi sorprende che lo abbiano premiato..E' assolutamente il piu' rapido di tutta la Nba..Che poi usi male questa velocita' e' un altro paio di maniche!!!
se solo il suo cervello(cestistico) riuscisse a tenere il suo passo sarebbe un gran bel giocatore...con un paio d'anni d'esperienza può diventare una gran bella pedina per iraps...
dovrebbe guardare una decina di partite di basket al giorno...
Panzer ha scritto:Oggi si è fatto tutto il campo in palleggio in due secondi
Avete visto come si è mangiato il campo in 2.5 secondi x andare a tirare sulla sirena?? Naturalmente ha sbagliato ma lo sforzo è stato apprezzabile...
Se non mi sbaglio, mancavano 3.4 secondi e ha preso fallo quando mancavano 0.8 dalla sirena. Impressionante.
L'avevo visto fare solo a Mike Bibby anni fa...
Panzer ha scritto:Oggi si è fatto tutto il campo in palleggio in due secondi
Avete visto come si è mangiato il campo in 2.5 secondi x andare a tirare sulla sirena?? Naturalmente ha sbagliato ma lo sforzo è stato apprezzabile...
Se non mi sbaglio, mancavano 3.4 secondi e ha preso fallo quando mancavano 0.8 dalla sirena. Impressionante.
L'avevo visto fare solo a Mike Bibby anni fa...
Diciamo che ha avuto un lampo di genio è stata una grande giocata!
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.