Basta...se succedono queste cose allora prenoto l'aereo per andare a festeggiare l'anello a toronto...
Forse il canestro più impensabile e più improbabile che ho visto in vita mia...e ne ho viste di partite negli ultimi 5-6 anni...
Ma soprattutto che minchiata hanno fatto i wizards...come hanno fatto a perdere la partita...
Bosh strepitoso...
Grandissimo Graham...buona partita anche di humories...
Parker e Calderon malino al tiro (malissimo quest'ultimo) però quando sono in campo, a mio modo di vedere, si nota la differenza...
tj ford fouled out -> i raps pareggiano e poi gestiscono l'overtime...stasera ha giocato veramente malissimo IMHO...
Beh...si va a letto contenti con una considerazione...se si può vincere a washington senza il mago e senza garba allora questa squadra può andare veramente lontano...
ragazzi che nottata...ne è valsa veramente la pena....la mia reazione al tiro è stata soffocata (ore 3:40 circa) ma avrei svegliato tutto il palazzo dove vivo...
Bosh immenso...
ottimo graham....
bene dixon....
ford solista ma stavolta qualche canestro importante l'ha messo....forza raps
Che sfiga non l'ho potuta vedere e con il risultato nn mi va di vederla, ho provato a vedere la partita contro miami (il secondo tempo, il primo l'ho visto in diretta) ed è stato come vederla in diretta senza sapere il risultato.