Toronto Raptors: Stagione 2013/2014

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda FANTIB2 » 11/11/2010, 15:37

Scusatemi,ma dopo aver saputo che Triano è riuscito ad organizzare il famosissimo "schema random",in uscita da un time-out per l'ultimo possesso decisivo,mi sento in dovere di dire qualcosa su questo allenatore....
Triano presenta queste caratteristiche:
-cambi cronometrati sempre e comunque,infischiandosene dell'andamento della partita(odio questa cosa...)
-zero nel dare un'identità di gioco alla tua squadra
-zero carisma e leadership nello spogliatoio,i giocatori fanno quello che vogliono
-zero nel definire gerarchie nella squadra,fondamentali in particolare dopo l'addio del tuo franchise player
-zero totale nel creare schemi o situazioni adeguate per sfruttare le caratteristiche tecniche in possesso di alcuni(pochi) tuoi giocatori e provare così a vincere qualche partita....e questo è gravissimo,in particolare in una squadra veramente scarsa come i Raptors
Insomma la parola più ricorrente è zero.....io non trovo una singola cosa positiva in questo allenatore,non sò,possiamo dire che sia simpatico se volete.
Triano,dopo questa ennessima vaccata diventa il peggior coach che abbia mai visto nei miei 26 anni di vita ad aver allenato così a lungo una franchigia nba.....con lo "schema random" ha scalato la classifica aggiudicandosi la prima posizione.
Qualcuno si ricorda un allenatore peggiore?vi sfido a trovarlo,la mia non è una provocazione badate,sono davvero curioso di sapere se esiste un allenatore peggiore che sia riuscito ad allenare in Nba.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Charles » 11/11/2010, 15:56

Faustino allora com'è parlare prima??

:lol2: :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 11/11/2010, 16:28

Io mi aspettavo 3-4W (NY-Cleveland-GSW e Charlotte)
Il rischio è che appunto se le giochino tutte ma continuino a perdere, psicologicamente non aiuta. PEr ora non ci sono state partite vergognose stile licenziamento di Smitch o NJN l'anno scorso, però perdere queste partite brucia.

Chiaro poi che se mancano Barbosa, Andersen e veramente Kleiza gioca con la tendinite non aiuta, soprattutto se devi puntare su Wright che palleggia peggio di Evans :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Ronco88 » 11/11/2010, 17:27

Charles ha scritto:Faustino allora com'è parlare prima??

:lol2: :lol2:


Immagine

Immagine

Immagine
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda max » 13/11/2010, 1:47

stasera si preannuncia una partita EPICA.

Toronto gioca contro Orlando senza Kleiza e Barbosa, ovvero i due che dopo Bargnani prendono più tiri.


ipotesi A: Bargnani si prende 25 tiri
ipotesi B: le pistolette si spartiscono i tiri di Kleiza, Barbosa e pure del Mago
ipotesi C: Evans 22 punti
ipotesi D: DeRozan doppia doppia tra palle perse e stoppate subite


fait votre jeux :lol:
:ita:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Patavino » 13/11/2010, 9:44

max ha scritto:stasera si preannuncia una partita EPICA.

Toronto gioca contro Orlando senza Kleiza e Barbosa, ovvero i due che dopo Bargnani prendono più tiri.


ipotesi A: Bargnani si prende 25 tiri
ipotesi B: le pistolette si spartiscono i tiri di Kleiza, Barbosa e pure del Mago
ipotesi C: Evans 22 punti
ipotesi D: DeRozan doppia doppia tra palle perse e stoppate subite


fait votre jeux :lol:


Più o meno :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 13/11/2010, 12:32

Orlando si iscrive ufficialmente nell'elenco delle squadre peggiori della lega :lol: :lol:

Avessero fatto un pelo meglio a quest'ora potevano essere 4-5
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda The Huge » 13/11/2010, 12:58

Ieri i Raps hanno giocato la migliore partita dell'anno, e onestamente ricordo poche partite giocate così bene e di squadra.

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda ska » 13/11/2010, 14:24

Ho sentito un pò delle interviste in inglese, e non mi ricordo se Weems o DD dicevano che non si sentivano una squadra da 1-7 perchè erano sempre rimasti in partita con la maggioranza degli avversari.

Per una volta sono daccordo con le pistolette...

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda serpico » 13/11/2010, 14:29

The Huge ha scritto:Ieri i Raps hanno giocato la migliore partita dell'anno, e onestamente ricordo poche partite giocate così bene e di squadra.


Concordo e dobbiamo ammettere che non sono così male, come molti pensavano.

9 partite quest'anno, compreso il tour ad ovest, e se la sono giocata più o meno con tutte.

Ieri, poi, in particolare, nonostante i molti assenti, hanno giocato compatti ed uniti, così li avevo visti anche io poche volte.

Ricordo una partita analoga sempre l'anno scorso a Orlando, gran partita vinta anche quella, secondo me fu la più bella vittoria della scorsa stagione.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Fausto » 13/11/2010, 14:36

Ronco88 ha scritto:
Charles ha scritto:Faustino allora com'è parlare prima??

:lol2: :lol2:


Immagine

Immagine

Immagine


Sapientini, la squadra peggiore della storia della pallacanestro ad oggi si è giocata alla pari tutte le partite... TUTTE...

E invece non scrivere quando gli altri hanno ragione?

Uno sbaglia, perché fa il fenomeno prima che si cominici, fa niente.
Ammette errore, corregge il tiro e dice:"sarà squadra con peggiore record della stagione"
Io vi prenderò comunque per il culo perché ciò molto probabilmente non avverrà, ma almeno per questa volta a fine stagione non dovrete smettere di scrivere del tutto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda The Huge » 13/11/2010, 14:38

serpico ha scritto:Ieri, poi, in particolare, nonostante i molti assenti, hanno giocato compatti ed uniti, così li avevo visti anche io poche volte.


Secondo me è questo il punto, gerarchie e rotazioni meno larghe. Con meno giocatori in rotazione c'è una maggiore responsabilizzazione. E il concetto di giocatore che diventa freddo è meno possibile che accada (sia per il Mago che per gli altri).

Detto questo la continuo a ritenere una pessima squadra, forse la peggiore dell'NBA.

Ieri c'è stato un allineamento di pianeti dove i 2 pg hanno giocato bene, Weems sembrava un giocatore NBA, De Rozan si è ritrovato contro un vecchio veramente nemmeno più alla frutta (forse all'ammazzacaffè ... :lol: ), Andrea nel primo tempo buttava dentro qualsiasi cosa e la panchina non ha fatto troppi danni. E alcuni schemi di Triano mi sono piaciuti (l'isolation per DeRozan nel quarto quarto è stato sinonimo di lettura della partita del coach, cosa avvenuta raramente).

Vediamo le prossime, soprattutto stasera contro Miami, dove credo che se vuole e ha forze, Andrea potrebbe fare molto bene. Tra l'altro credo che se la vedrà con Bosh, cosa che credo sarà pericolosa per lui in termini di falli.

Stiamo a vedere.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda max » 13/11/2010, 14:55

key matchup di stasera:

SONNY WEEMS vs. LeTravel James


vai Sonny, gonfialo! :banana:
:ita:

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda giginho93 » 13/11/2010, 14:59

quando ho visto che tirava weems mi sono messo le mani nei capelli, poi ho urlato insieme a matt devlin, "MONEY WEEMS!!!" :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011

Messaggioda Charles » 13/11/2010, 16:52

Fausto ha scritto:Sapientini, la squadra peggiore della storia della pallacanestro ad oggi si è giocata alla pari tutte le partite... TUTTE...

E invece non scrivere quando gli altri hanno ragione?

Uno sbaglia, perché fa il fenomeno prima che si cominici, fa niente.
Ammette errore, corregge il tiro e dice:"sarà squadra con peggiore record della stagione"
Io vi prenderò comunque per il culo perché ciò molto probabilmente non avverrà, ma almeno per questa volta a fine stagione non dovrete smettere di scrivere del tutto.


Se vuoi continuare a scrivere ad ogni vittoria dei Raptors fai pure.. Tieniti pure sta squadra e il tuo fenomeno.. A me sinceramente frega meno ma molto meno del giusto.. Se ti diverti :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti