aldrich or udoh or whiteside?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Palerio » 28/05/2010, 20:09

ernie ball ha scritto:Se io fossi Colangelo, darei via uno fra Derozan e Weems (dato per scontato che Wright non sarà a Toronto la prossima stagione) e prenderei Xavier Henry, che, stando a quando dice DraftExpress, mi sembra molto più utile dei due gemellini visti quest'anno. Io non lo conosco, ma pare che almeno sappia difendere, tirare e passare la palla.


Se Xavier arriva fino alla 9 , dubito che Utah se lo lasci scappare.

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Guidus88 » 29/05/2010, 7:13

dopo le ultime dichiarazione del turco io mi fionderei su una bella ala piccola:

Paul George
Gordan Hayword
Luke Babbit
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda The Huge » 29/05/2010, 10:54

Perchè cosa ha dichiarato il turco? Non penso che se ne possa andare, con quel contratto dopo questa stagione ...

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Canà » 29/05/2010, 12:23

In un giornale turco ha dichiarato di non voler ritornare a toronto..se fosse vero anche con il suo bel contratto proverei a fare una trade per prendere un centro oppure salire al draft per prendere qualche ala piccola tipo Wesley Johnson o Pual George.

Avatar utente
monta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 249
Iscritto il: 20/12/2009, 18:01
Località: verona

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda monta » 29/05/2010, 15:16

chi mai prenderebbe turkoglu? con un contratto così è impossibile, certo per toronto sarebbe un'affare, liberarsi di una potenziale zavorra di tale portata.
Qualsiasi cosa andrebbe bene, scelte, cash o qualche giocatoretto in scadenza.
Il turko è il giocatore per autonomasia più sovvrapagato di tutta la nba, il rapporto prestazioni/salario è il più basso in assoluto....

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Charles » 29/05/2010, 16:39

monta ha scritto:chi mai prenderebbe turkoglu? con un contratto così è impossibile, certo per toronto sarebbe un'affare, liberarsi di una potenziale zavorra di tale portata.
Qualsiasi cosa andrebbe bene, scelte, cash o qualche giocatoretto in scadenza.
Il turko è il giocatore per autonomasia più sovvrapagato di tutta la nba, il rapporto prestazioni/salario è il più basso in assoluto....



Memoria corta eh :lol:
Quei soldi glieli averebbero dati almeno 20 franchigie a fine dell'anno scorso.. Ha portato quasi da solo i Magic alle Finals..
Poi insomma, ha sbagliato una stagione, non mi sembra la fine del mondo. Ricordiamoci anche da cosa veniva, da più di 100 partite la stagione scorsa, e da una estate intera con la nazionale. Aggiungiamo che il "gioco" di Toronto fa vomitare!
Da come ne parli poi sembra che prenda 80M all'anno, quando invece ne prende circa 10, cioè uno stipendio semi-obbligato per un giocatore con quegli anni nella lega e con quello "status".
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
monta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 249
Iscritto il: 20/12/2009, 18:01
Località: verona

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda monta » 29/05/2010, 21:22

effettivamente ho fatto troppo riferimento all'ultima stagione, però le mie convinzioni rimangono le stesse.
Turkoglu in 9 anni da pro prima con sacramento poi con san antonio, ha disputato solamente due buone stagioni, includiamo anche gli splendidi playoff; a mio parere è sopravvalutato, con i raps ha sottoscritto il contratto per la vita.
Aggiungiamo poi questo comportamento deplorevole, e il quadretto si chiude.
Brother Hedo doveva essere il faro del team, colui al quale affidare i possessi decisivi e soprattutto in caso di partenza di bosh le redini della squadra, e lui cosa fa?? rilascia stupide dichiarazioni ricolme di insofferenza e ingratitudine.
Davvero non le ho capite....
A maggior ragione scambiarlo ora è alquando difficile, con l'ultima stagione ha cancellato quanto di buono fatto con orlando, dispiace ma questa è la cruda verità....

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda comy6 » 29/05/2010, 23:35

per me l'aquirente lo si potrebbe anche trovare, magari la stessa orlando, dove fans e media ne sentono molto la mancanza(carter who?)
gortat+pietrus in canada e turko in florida??????
Immagine

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda ernie ball » 30/05/2010, 11:27

Se va via Turkoglu, i Raptors aggiungono il playmaking alla non breve lista dei problemi nella prossima stagione.

Di sicuro l'hanno gestito male. L'hanno preso per tentare di trattenere Bosh, gli hanno dato un contratto che non è proprio il massimo (Hedo è un buon giocatore, ma 5 anni a 10 milioni, per un trentenne che ha già dato il meglio, è un po' troppo) e l'hanno messo in condizioni di non poter fare il suo gioco in campo.
Se poi è vero che gli rompono i maroni anche quando va una mezz'ora al pub nel suo tempo libero, allora ha ragione lui.
Ultima modifica di ernie ball il 30/05/2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda giginho93 » 30/05/2010, 11:29

ernie ball ha scritto:Se va via Turkoglu, i Raptors aggiungono il playmaking alla non breve lista dei problemi nella prossima stagione.

c'e' sempre belinelli :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda andredici » 30/05/2010, 11:50

comy6 ha scritto:per me l'aquirente lo si potrebbe anche trovare, magari la stessa orlando, dove fans e media ne sentono molto la mancanza(carter who?)
gortat+pietrus in canada e turko in florida??????


magari :lol:

stra magari !!! :approved:

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda benny » 30/05/2010, 12:57

mmm e poi come tre c'è derozana che, mettendo su qualche chilo come sono sicuro stia facendo, non sarebbe troppo malvagio. Insomma io una uscita del turco non la vedrei così male. Anche perchè i rap con andrea anno bisogno di un tre più rimbalzista (e lo zozzo lo è) libererebbe spazio salariale e potrebbe permettere l'arrivo di un buon giocatore. Il problema è sempre lo stesso...chi ci va a Toronto :(

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda _Il Prescelto_ » 30/05/2010, 13:00

il turko potrebbe essere scambiato in una squadra che vuole un gran comprimario assieme al max contract che possono firmare.. (ny, nets, miami, chicago ecc..) oppure spedito con bosh per qualcosa di grosso..
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/05/2010, 14:10

_Il Prescelto_ ha scritto:il turko potrebbe essere scambiato in una squadra che vuole un gran comprimario assieme al max contract che possono firmare.. (ny, nets, miami, chicago ecc..) oppure spedito con bosh per qualcosa di grosso..


il brutto e più grande problema è che qualcosa di grosso difficilmente va a finire in canada!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Marki » 31/05/2010, 11:17

AxlMcClaudio ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:il turko potrebbe essere scambiato in una squadra che vuole un gran comprimario assieme al max contract che possono firmare.. (ny, nets, miami, chicago ecc..) oppure spedito con bosh per qualcosa di grosso..


il brutto e più grande problema è che qualcosa di grosso difficilmente va a finire in canada!



apparte i cazzi per culo.....

che arrivano sempre belli grossi....
:lol:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti