aldrich or udoh or whiteside?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda crazycry10 » 26/05/2010, 19:04

raga mi chiedevo qualora alla 13 i raps avessero l'opportunità (difficile) di poter scegliere uno di questi 3 centri secondo voi chi sarebbe il più adatto ad affiancare andrea? e in tal caso quello che potrebbe rendere meglio sin da subito? magari scegliendo uno di questi 3 si potrebbe puntare ad una guardia (ariza?) per scambiare bosh....che ne pensate? sinceramente il più pronto per me è aldrich anche se potenzialmente vedo bene whiteside anche se per lui c'è il rischio di essere bust...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda fagiu » 26/05/2010, 19:14

crazycry10 ha scritto:raga mi chiedevo qualora alla 13 i raps avessero l'opportunità (difficile) di poter scegliere uno di questi 3 centri secondo voi chi sarebbe il più adatto ad affiancare andrea? e in tal caso quello che potrebbe rendere meglio sin da subito? magari scegliendo uno di questi 3 si potrebbe puntare ad una guardia (ariza?) per scambiare bosh....che ne pensate? sinceramente il più pronto per me è aldrich anche se potenzialmente vedo bene whiteside anche se per lui c'è il rischio di essere bust...


E questo scatenerebbe un pericoloso dualismo con Bargnani.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda The Huge » 26/05/2010, 21:29

crazycry, credo/temo che questi giocatori per ora li conosciate solo tu, Charles e guidus88 ... :(

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda crazycry10 » 26/05/2010, 21:43

The Huge ha scritto:crazycry, credo/temo che questi giocatori per ora li conosciate solo tu, Charles e guidus88 ... :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io nn li conosco per questo lo chiedo forse aldrich un pò perchè l'ho seguito su sky...ma il resto 0

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda GrandeMagoooo » 27/05/2010, 11:29

Udoh è un ala grande .. il problema è che di questi tre solo Whiteside si dovrebbe trovare libero alla 13 ma è un oggetto misterioso come pochi visto che ha giocato in un college in culo al mondo e viene dato come un prospetto su cui ci si deve lavorare almeno per una stagione buona prima che sia presentabile a livello NBA

io ho già dato la mia preferenza per Udoh ,Cole non scende sotto la 9, che deve mettere su una decina di chili per reggere l'impatto NBA ma è già ora un grandissimo difensore in post dalle braccia chilometriche ed è un gran rimbalzista

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Charles » 27/05/2010, 12:22

GrandeMagoooo ha scritto:Udoh è un ala grande .. il problema è che di questi tre solo Whiteside si dovrebbe trovare libero alla 13 ma è un oggetto misterioso come pochi visto che ha giocato in un college in culo al mondo e viene dato come un prospetto su cui ci si deve lavorare almeno per una stagione buona prima che sia presentabile a livello NBA


Amen.. In più le dichiarazioni alla combine di Chicago sono state :shock: .. Riassumendo ha detto che nessun altro in the country ha la sua presenza difensiva e che nessuno "plays defense like i do". E in un'altra intervista ha detto che diventerà come Mutombo!
Hassan caro, un bagnetto di umiltà no eh? :roll:

io ho già dato la mia preferenza per Udoh ,Cole non scende sotto la 9, che deve mettere su una decina di chili per reggere l'impatto NBA ma è già ora un grandissimo difensore in post dalle braccia chilometriche ed è un gran rimbalzista


Vero anche questo ma Udoh rimane un 4 fatto e finito..L'ha dichiarato anche lui che si sente un 4.
Aldrich sarebbe l'ideale, soprattutto in attacco!
Come ho detto altrove, io vedrei bene, molto bene, Sanders.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda mighty » 27/05/2010, 12:36

Charles ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Udoh è un ala grande .. il problema è che di questi tre solo Whiteside si dovrebbe trovare libero alla 13 ma è un oggetto misterioso come pochi visto che ha giocato in un college in culo al mondo e viene dato come un prospetto su cui ci si deve lavorare almeno per una stagione buona prima che sia presentabile a livello NBA


Amen.. In più le dichiarazioni alla combine di Chicago sono state :shock: .. Riassumendo ha detto che nessun altro in the country ha la sua presenza difensiva e che nessuno "plays defense like i do". E in un'altra intervista ha detto che diventerà come Mutombo!
Hassan caro, un bagnetto di umiltà no eh? :roll:


Questo ragazzo già mi piace.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Fausto » 27/05/2010, 13:39

Da molte parti ho letto il nome di Orton, che invece avete dipinto come una pippa pazzesca...

Mi fido molto più degli esperti di ncaa che scrivono quì che degli osservatori di Toronto...

Dopo DeBrufolo, un'altra scelta di merda?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Charles » 27/05/2010, 14:04

Fausto ha scritto:Da molte parti ho letto il nome di Orton, che invece avete dipinto come una pippa pazzesca...

Mi fido molto più degli esperti di ncaa che scrivono quì che degli osservatori di Toronto...

Dopo DeBrufolo, un'altra scelta di merda?


Che poi per Bargnani non sarebbe neanche male come scelta :lol2:
Però insomma, scegliere alla 13 un giocatore la cui massima aspirazione nella vita è diventare ERIC DAMPIER (è il suo Nba comparison su quasi tutti i siti specializzati), sarebbe di una tristezza enorme :lol:

PS: ho visto l'intervista alla combine.. Orton dice di essere molto molto più forte di quello che abbiamo visto, che sa giocare sia il pick and roll che il pick and pop, che ha mano dalla distanza e che ha movimenti vicino a canestro.. Ma, guarda caso, in un anno intero di college non è riuscito a mostrare neanche una di tutte queste cose.. Magari si è solo voluto nascondere per depistare tutti, e alla fine diventerà il nuovo Shaq :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda ernie ball » 27/05/2010, 14:17

Se io fossi Colangelo, darei via uno fra Derozan e Weems (dato per scontato che Wright non sarà a Toronto la prossima stagione) e prenderei Xavier Henry, che, stando a quando dice DraftExpress, mi sembra molto più utile dei due gemellini visti quest'anno. Io non lo conosco, ma pare che almeno sappia difendere, tirare e passare la palla.

Poi prenderei un lungo a caso con un'altra scelta ottenuta tramite uno scambio. Tanto sono tutti acerbi.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Ronco88 » 27/05/2010, 18:00

Io ciaperei Hassan Whiteside...rischioso, ma potenzialmente forte, in un paio di anni potrebbe diventare un giocatore...tanto non penso che il prossimo anno i Craps si aspettino la finale di conference...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Marki » 28/05/2010, 8:52

http://www.youtube.com/watch?v=Bl6q49ruwS4

guardate come muove i piedi sto hassan whiteside....
non male.

e si vede anche una mano dolce.

alla 13 non male.
infatti...

1

Washington

John Wall

6-4

196

PG

Kentucky

Fr.
2

*Philadelphia

Evan Turner

6-7

214

SG

Ohio State

Jr.
3

New Jersey

Derrick Favors

6-10

245

PF

Georgia Tech

Fr.
4

Minnesota

Wesley Johnson

6-7

206

SF

Syracuse

Jr.
5

Sacramento

Greg Monroe

6-11

247

PF

Georgetown

So.
6

Golden St.

Patrick Patterson

6-9

240

PF

Kentucky

Jr.
7

Detroit

DeMarcus Cousins

6-11

292

PF/C

Kentucky

Fr.
8

LA Clippers

Al-Farouq Aminu

6-8

216

SF

Wake Forest

So.
9

*Utah

Hassan Whiteside

7-0

227

C

Marshall

Fr.
10

Indiana

Xavier Henry

6-6

210

SG

Kansas

Fr.
11

New Orleans

Donatas Motiejunas

7-0

224

PF

Lithuania

Intl.
12

Memphis

Paul George

6-9

214

SF

Fresno St.

So.
13

Toronto

Cole Aldrich

6-10

236

C

Kansas

Jr.
14

Houston

Avery Bradley

6-3

180

SG

Texas

Fr.
15

*Milwaukee

Ed Davis

6-10

227

PF

North Carolina

So.
16

*Minnesota

Ekpe Udoh

6-10

237

PF

Baylor

Jr.
17

*Chicago

Larry Sanders

6-10

222

PF/C

VCU

Jr.
18

Miami

Daniel Orton

6-10

269

PF/C

Kentucky

Fr
Ultima modifica di Marki il 28/05/2010, 8:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda The Huge » 28/05/2010, 8:56

Se Ronco dice Whiteside, allora mi fido! ;)

PS. mi sembra un pò leggerino per essere un centro NBA però ...

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Marki » 28/05/2010, 8:58

io mi butterei a pesce su

Avery Bradley

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: aldrich or udoh or whiteside?

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2010, 12:04

The Huge ha scritto:Se Ronco dice Whiteside, allora mi fido! ;)

PS. mi sembra un pò leggerino per essere un centro NBA però ...


Yeah! 8)

sicuramente è leggero, molto leggero. Infatti le principali "weaknesses" sono l'essere troppo magro per sportellare a dovere (e questa carenza ci sta, ce l'ha la piu della metà dei giocatori uscenti dal college), l'altra è l'essere un po indietro a livello di gioco, malizia, esperienza, intelligenza cestistica. Ma direi che per un ventenne sono entrambe cose abbastanza ovvie. Se fosse ancora libero lo drafterei al volo; è rischioso, ma si completerebbe bene con Bargnani in prospettiva, sopperirebbe a mancanza di difesa e rimbalzi e poi ripeto i Raps il prossimo anno non puntano certo al titolo, tra Derozan e Whiteside un paio di stagioni ci vorranno di attesa, ma potrebbero dare frutti da qui a 3-4 anni.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti