E se il Mago dovesse cambiare maglia ?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

E se il Mago dovesse cambiare maglia ?

Messaggioda francotto » 29/03/2007, 17:28

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, e se il Mago andasse via dai Raptors per un altro team NBA ?

Saremmo pronti a tifare ovviamente per lui e per il suo nouvo team, e i Raps ??? e Gherardini, Garbaosa, Calderon..... ??? :lol:
Io ragazzi mi stò innamorando dell'NBA seguendo Bargnani e i Raptors, seguo il basket da 2 anni e l'NBA da 1 e ora passo le nottate a vedere ( prima di scoprire questo sito le seguivo in full play-by-play su nba.com :D ) tutte le partite dei Raps e quando posso ( considerando che lavoro e ho 1 figlio di 2 anni :shock: ) mi seguo i risultati delle avversarie di classifica di division e conference. Ormai sono coinvolto al 100% gufaggi compresi. :D

Non sò come reagirei.............. :roll:

Voi ( che siete più esperti di me ) che ne pensate ? e con che team NBA lo vorreste vedere ?................. :o :o :o
Ultima modifica di francotto il 29/03/2007, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 29/03/2007, 17:34

bella domanda...

Anke se Bargnani non cambierà molto presto franchigia (Sempre che la cambierà mai)...mio parere...

Cmq la simpatia per Toronto rimarrà...
Porbabilmente tralaltro se si farà una trade con Andrea andrà a ovest...quindi no problem...

A ovest si tifa Andrea a est i raps... :D

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 29/03/2007, 18:09

No va beh...questa no...ho appena ordinato la maglia dei raps col numero 7...quindi non cambierà mai franchigia...

Sinceramente non lo vedo in un'altra squadra...

Il tifo per i raps rimarrà come c'era già prima...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/03/2007, 18:34

Oh, anch'io ho ordinato la jersey, non facciamo scherzi!!!!

Cmq non credo che andrea se ne andrà, almeno non in tempi brevi... poi il futuro chi lo sà... lo scopriremo solo vivendo no?
Simpatizzerei comunque x toronto x la massiccia presenza europea...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/03/2007, 18:34

effettivamente ci avevo pensato una volta, avevo immagino andrea in un'altra squadra, ma secondo me non conviene nè a lui nè ai raptors.
A lui perchè a toronto, a parte il freddo, sta bene ci sono molti italiani e in dirigenza si parla italiano.
Ai raptors perchè si priverebbero di un futuro campione che potrebbe diventare insieme a bosh la coppia di lunghi più devastante in giro.
FORZA MAGO E FORZA RAPTORS :wink:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 29/03/2007, 18:47

canigggia ha scritto:Oh, anch'io ho ordinato la jersey, non facciamo scherzi!!!!

Cmq non credo che andrea se ne andrà, almeno non in tempi brevi... poi il futuro chi lo sà... lo scopriremo solo vivendo no?
Simpatizzerei comunque x toronto x la massiccia presenza europea...

Canigggia


Quoto in toto...e non penso che possa mai cambiare Franchigia!...
A toronto c'è un ambiente molto europeo, c'è grerardini...non penso cambi facilmente maglia...MA mai dire MAI!

cerri19830
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2007, 13:06

Messaggioda cerri19830 » 29/03/2007, 19:10

Si sono daccordo...sta bene a Toronto. Però diciamoci la verità...il fascino di vederlo con una maglietta storica, come ad esempio quella dei Los Angeles Lakers, non avrebbe eguali!!!Io già prima del Mago simpatizzavo per i Raptors...però non scherziamo sulla storia!

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Re: E se il Mago dovesse cambiare maglia ?

Messaggioda francotto » 29/03/2007, 19:15

francotto ha scritto:Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, e se il Mago andasse via dai Raptors per un altro team NBA ?

Saremmo pronti a tifare ovviamente per lui e per il suo nouvo team, e i Raps ??? e Gherardini, Garbaosa, Calderon..... ??? :lol:
Io ragazzi mi stò innamorando dell'NBA seguendo Bargnani e i Raptors, seguo il basket da 2 anni e l'NBA da 1 e ora passo le nottate a vedere ( prima di scoprire questo sito le seguivo in full play-by-play su nba.com :D ) tutte le partite dei Raps e quando posso ( considerando che lavoro e ho 1 figlio di 2 anni :shock: :lol: ) mi seguo i risultati delle avversarie di classifica di division e conference. Ormai sono coinvolto al 100% gufaggi compresi. :D

Non sò come reagirei.............. :roll:

Voi ( che siete più esperti di me ) che ne pensate ? ................ :o :o :o

Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 29/03/2007, 19:28

Anche la mia jersey è in viaggio dall'America!! Eppoi se Andrea cambiasse squadra, mi toccherebbe cambiare il layout del forum e del sito... :shock:
Scherzi a parte, mi pare proprio che ci siano tutte le premesse per un legame duraturo.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 29/03/2007, 19:38

tafo ha scritto:Anche la mia jersey è in viaggio dall'America!! Eppoi se Andrea cambiasse squadra, mi toccherebbe cambiare il layout del forum e del sito... :shock:
Scherzi a parte, mi pare proprio che ci siano tutte le premesse per un legame duraturo.



Anche io ovviamente preferisco che rimanga dei Raptors e sarebbe un sogno se questa franchigia così poco USA e così tanto Made in Europe e Made in Italy magari ottenesse con lui dei successi :D :D :D !!!

Però volevo lanciare una provocazione perchè mi comincio a sentire molto tifoso dei Raps !!! :P :P

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 29/03/2007, 19:54

io credo che bargnani non abbia intenzione di cambiare squadra,comunque se lo facesse rimarrei tifoso dei raptors

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 29/03/2007, 20:02

Brian Colangelo ha scommesso su di lui prendendolo come prima scelta e quindi,secondo me punta e punterà sul Mago in futuro , poi vista la stagione di Andrea e quella dei Raptors sarebbe un mezzo suicidio lasciare andare via un talento del genere!!Io lo vedo bene dove sta x adesso,in futuro chissà..

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/03/2007, 20:36

dello ha scritto:comunque se lo facesse rimarrei tifoso dei raptors

già anch'io, anche senza il mago mi sveglio la notte per vedere le loro partite :D

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 29/03/2007, 20:56

Di sicuro non è una eventualità da prendere in considerazione al momento....già quando c'erano dei rumori un mesetto fa Colangelo aveva difeso la sua scelta del draft dichiarandolo "incedibile" :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 29/03/2007, 22:04

Non cambierà mai maglia...almeno x i prossimi 5 anni!!
Cmq,volendo fare fantabasket, lo vorrei vedere ad ovest così potremmo ancora tifare Raps ad est..e più precisamente lo vedrei bene a San Antonio dove manca un giocatore delle sue caratteristiche!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti