playoffs

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

playoffs

Messaggioda maomer » 05/03/2007, 23:33

secondo voi è già fatta per i playoff? secondo me ci sarà ancora un po' da patire, visto il perioduccio dei Raptors.. meno male che i Nets che sembravano risorti ne hanno perse due di fila...!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/03/2007, 23:39

Meno male davvero... cmq sì, non possono buttare via tutto quanto di buono fatto in questo 2007... Pensiamo positivo!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Venice
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Venezia

Messaggioda Venice » 05/03/2007, 23:39

Ciau maomer, se giocano come negli ultimi 2 mesi x me si tranquillamente... mi preoccupano un po le ultime performance di bosh.. medie basse al tiro! ma forse ci aveva abituati troppo bene :roll:
In Bargnani we trust

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/03/2007, 0:50

Venice ha scritto:... mi preoccupano un po le ultime performance di bosh.. medie basse al tiro! ma forse ci aveva abituati troppo bene :roll:


Contro i Rockets: 5/9 dal campo
Contro i Bucks: 4/8 dal campo

...veramente troppo pochi i tiri tentati nell'arco di una partita, visto che sei la Star della squadra (anche se le percentuali sono in media).

Contro i Cavs: 9/24 dal campo (disastroso al tiro, si è preso anche i tiri di Bargnani, assente)

Non è un buon periodo per Bosh...dopo la pausa per l'All Star Game ha perso un poco di smalto, ma ci può anche stare e credo si possa riprendere tranquillamente.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 06/03/2007, 18:39

a forza di guardare i Nets (sfortunatissimi ed inguardabili), ci siamo scordati dei Knicks, che ora sono solamente a mezza partita dai cugini... tra l'altro stanotte i Knicks giocano in casa (penso contro seattle, quindi niente di trascendentale), mentre noi andiamo a washington (molto difficile ma non impossibile), e i nets vanno a dallas (impossibile).... potrebbe esserci il sorpasso di NY, e a quel punto sarebbe lecito avere un occhio di riguardo per marbury & co. ... questo però è un discorso che dobbiamo fare noi tifosi, perchè i giocatori che scendono in campo devono continuare, così come fanno da inizio stagione, a pensare a sè stessi senza guardarsi alle spalle...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/03/2007, 23:07

Mah..Ormai per i playoff è già fatta ma questo non è il problema.. "l'appetito vien mangiando" quindi visto che si sta facendo un buon campionato,sarebbe meglio continuare x arrivare alla fine delle 82 partite con un record superiore al 60% se possibile..
Dando x scontato che DET sarà n°1,CLE n°2..c'è lotta xchè i wizards sono arenas-dipendenti,i bulls sono discontinui e gli heat non possono tenere questi ritmi senza wade!Io punto al terzo posto...FORZA DINOSAURI!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/03/2007, 23:46

Sinceramente vedo gli heat superiori ai raps e anche a washington...

spero di trovare ai playoff (toccatina) questi ultimi in caso di probabile 4° posto per toronto...

evitare chicago e miami sarebbe meglio secondo me...

Cmq sarà molto importante la partita di questa notte in chiave qualificazione...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/03/2007, 23:54

Sono d'accordissimo Alececk riguardo al fatto di evitare miami e chicago..l'ideale sarebbe washington anche se dubito che arrivino quinti!La mia personale classifica a est sarà: DET-CLE-MIA-TOR-CHI-WAS-NJ-NY o IND! Ovviamente potete dire la vostra..

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 15/03/2007, 0:04

Charles ha scritto:Sono d'accordissimo Alececk riguardo al fatto di evitare miami e chicago..l'ideale sarebbe washington anche se dubito che arrivino quinti!La mia personale classifica a est sarà: DET-CLE-MIA-TOR-CHI-WAS-NJ-NY o IND! Ovviamente potete dire la vostra..


Anch'io penso che la classifica alla fine possa essere quella.

Se continua cosi indiana non arriva neppure tra le 10...

E alla fine la disastrata Atlantic division potrebbe avere ben 3 squadre ai playoff, pensate all'anno scorso e a quello che si diceva a inizio stagione...

Semai si può sperare che i RAPS tengano un buon passo e rimangano davanti a miami, ma la veggo dura...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 15/03/2007, 0:19

Alececk84 ha scritto:Semai si può sperare che i RAPS tengano un buon passo e rimangano davanti a miami, ma la veggo dura...


Secondo me ai dinosauri non si può chiedere molto di più..Bisogna sperare che miami freni un po' almeno fino a quando sarà senza dwayne...Cioè Eddie jones non può continuare a tenere una media di 15 ppg a 35 anni ecc.. ecc..!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 15/03/2007, 11:00

I playoff sono certi ora. 8)
Vediamo come si comporteranno
Immagine


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti