l'angolo dell'ex Raptor

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda max » 14/11/2009, 17:32

Charles ha scritto:Anche Quindici Dubbi è stato tagliato pochi giorni fa :lol:


:(

che disdetta.


intanto settimana scorsa Darrick Martin è entrato a far parte dello staff di Minnesota come assistant director of player development.

intanto da segnalare Kapono che a Phila sta giocando addirittura peggio dell'anno scorso a Toronto :lol2:
:ita:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda serpico » 14/11/2009, 17:42

Gabbo ha scritto:Pops tagliato da Huston pare


su realgm si parla di un possibile interessamento di colangelo che vorrebbe riportarlo a toronto :lol2: :banana:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Gabbo » 14/11/2009, 18:05

serpico ha scritto:
Gabbo ha scritto:Pops tagliato da Huston pare


su realgm si parla di un possibile interessamento di colangelo che vorrebbe riportarlo a toronto :lol2: :banana:

Eh, ma non è che se perdi bosh allora ne prendi 4 scarsi :D
Appurato che Nonno NEsterovic è alla frutta...già O'BRyant non gioca e tra un po' torna Evans
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda maurom » 14/11/2009, 19:44

E che ce ne facciamo di Pops??

Materiale per le pagelle di max, ben venga :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Dark Knight » 14/11/2009, 22:41

maurom ha scritto:E che ce ne facciamo di Pops??

No, vabbè ma uno come Pops in squadra lo vorrei sempre...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2009, 14:01

Dark Knight ha scritto:
maurom ha scritto:E che ce ne facciamo di Pops??

No, vabbè ma uno come Pops in squadra lo vorrei sempre...


è tornato veramente per la gioia nostra e di Max sopratutto :lol: :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Gabbo » 18/11/2009, 14:34

Sì,ma ora troppo affollamento sotto le plance, qualcuno dovrà andare via credo o quantomeno i D-league...forse O'Bryant? Oppure nonno NEsterovic

Intanto Hibbert (ex-raptor :P) sembra diventato molto solido.
Ringraziamento d'obbligo a Smitch che ha voluto O'neal,ora i raptors potevano avere il centrone difensivo che serviva da spalla ad andrea
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2009, 15:15

Gabbo ha scritto:Sì,ma ora troppo affollamento sotto le plance, qualcuno dovrà andare via credo o quantomeno i D-league...forse O'Bryant? Oppure nonno NEsterovic

Intanto Hibbert (ex-raptor :P) sembra diventato molto solido.
Ringraziamento d'obbligo a Smitch che ha voluto O'neal,ora i raptors potevano avere il centrone difensivo che serviva da spalla ad andrea


io di hibbert sono un fan della prima ora e quindi ti quoto ma ad essere sinceri anche Andrea ha le sue colpe in questa storia .. Smitch più di tutti ovvio ,però ..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Gabbo » 18/11/2009, 15:32

GrandeMagoooo ha scritto:
Gabbo ha scritto:Sì,ma ora troppo affollamento sotto le plance, qualcuno dovrà andare via credo o quantomeno i D-league...forse O'Bryant? Oppure nonno NEsterovic

Intanto Hibbert (ex-raptor :P) sembra diventato molto solido.
Ringraziamento d'obbligo a Smitch che ha voluto O'neal,ora i raptors potevano avere il centrone difensivo che serviva da spalla ad andrea


io di hibbert sono un fan della prima ora e quindi ti quoto ma ad essere sinceri anche Andrea ha le sue colpe in questa storia .. Smitch più di tutti ovvio ,però ..

Che colpe scusa ^^?
Lo scambio è stato, se non ricordo male:
O'neal+ilcentrodelmaccabidicuinonricordoilnome+Jawai-->TJFord+Rasho+Hibbert
Praticamente Hibbert e Jawai è stato uno scambio alla pari :P
Il problema è stato lo scambio in sè, Indiana ci ha guadagnato anche se ora O'neal non sta facendo male a Miami
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda crazycry10 » 18/11/2009, 16:14

ashahahah sentite un pò dove è andato quincy douby....DARUSSAFAKA in turchia aahhaha poverino

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2009, 16:47

Gabbo ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:
Gabbo ha scritto:Sì,ma ora troppo affollamento sotto le plance, qualcuno dovrà andare via credo o quantomeno i D-league...forse O'Bryant? Oppure nonno NEsterovic

Intanto Hibbert (ex-raptor :P) sembra diventato molto solido.
Ringraziamento d'obbligo a Smitch che ha voluto O'neal,ora i raptors potevano avere il centrone difensivo che serviva da spalla ad andrea


io di hibbert sono un fan della prima ora e quindi ti quoto ma ad essere sinceri anche Andrea ha le sue colpe in questa storia .. Smitch più di tutti ovvio ,però ..

Che colpe scusa ^^?
Lo scambio è stato, se non ricordo male:
O'neal+ilcentrodelmaccabidicuinonricordoilnome+Jawai-->TJFord+Rasho+Hibbert
Praticamente Hibbert e Jawai è stato uno scambio alla pari :P
Il problema è stato lo scambio in sè, Indiana ci ha guadagnato anche se ora O'neal non sta facendo male a Miami


colpe perchè se ricordi bene si arrivò a volere O'Neal perchè Bargnani nel suo secondo anno fece una stagione mediocre portando la dirigenza (Colangelo) a sospendere il progetto della Doppia B nel reparto lunghi per arrivare ad un centro che gli desse più garanzie e facesse da chioccia a bargs .. poi possiamo dire che Colangelo avrebbe potuto fare quello e quell'altro,che il principale artefice della cattiva stagione di Andrea fu smitch,che andra non è un vero centro e così via ma la causa di quella trade fu essenzialmente lo scarso rendimento da sophomore di andrea

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Gabbo » 18/11/2009, 17:55

E' vero che la trade è stata fatta per lo scarso rendimento da sophos di andrea (certo che o'neal come chioccia che gli insegna il gioco interno è stata una bella barza raccontataci da colangelo :D :D :D :D), ma in teoria credo che TJ+RAsho bastasse per prendersi O'Neal...al massimo potevi aggiungergi qualche altro scarto ed eri a posto...ti tenevi Hibbert (che poi era il centrone interno che voleva Smitch no?) e progettavi per il futuro.
Invece Indiana ci ha aggiunto lo scambio Hibbert-Jawai (n.15 e 18 del draft credo), quindi praticamente alla pari.
Che poi il rendimento floscio di andrea da sophos sia da incolpare allo stesso che poi voleva un centrone interno ed ha finito il suo ruolino di allenatore perdendo partite con 40pt di scarto :D

Probabile anche che Toronto abbia provato a fare con bosh la stessa cosa che sta facendo cleveland con LBJ...il futuro può aspettare, proviamo a prendere quello che dovrebbe servire ora alla nostra stella per vincere, e poi si vedrà ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2009, 19:13

Gabbo ha scritto:E' vero che la trade è stata fatta per lo scarso rendimento da sophos di andrea (certo che o'neal come chioccia che gli insegna il gioco interno è stata una bella barza raccontataci da colangelo :D :D :D :D), ma in teoria credo che TJ+RAsho bastasse per prendersi O'Neal...al massimo potevi aggiungergi qualche altro scarto ed eri a posto...ti tenevi Hibbert (che poi era il centrone interno che voleva Smitch no?) e progettavi per il futuro.
Invece Indiana ci ha aggiunto lo scambio Hibbert-Jawai (n.15 e 18 del draft credo), quindi praticamente alla pari.
Che poi il rendimento floscio di andrea da sophos sia da incolpare allo stesso che poi voleva un centrone interno ed ha finito il suo ruolino di allenatore perdendo partite con 40pt di scarto :D

Probabile anche che Toronto abbia provato a fare con bosh la stessa cosa che sta facendo cleveland con LBJ...il futuro può aspettare, proviamo a prendere quello che dovrebbe servire ora alla nostra stella per vincere, e poi si vedrà ;)


ecco allora siamo d'accordo su cosa intendessi io con il mio primo post sulle parziali colpe di Andrea .. poi sulla trade Hibbert-Jawaii alla pari è una tua ipotesi che io non mi sento di condividere in primis perchè nopn ritengo Colangelo così fesso e poi perchè a me pare chiaro come senza Hibbert nella trade O'Neal non l'avrebbero mai fatto muovere da Indiana..non può essere uno scambio alla pari per un GM di quel calibro quello che vede uno dei centri più in vista del basket NCAA con un aborigeno australiano solo per come funziona il modo di pensare di un americano,oltre che per l'evidente differenza di valori tra i due

sulla seconda parte del tuo post sono d'accordo ed è lì che c'è stato l'errore grosso di Colangelo,non voler pensare a rifondare puntando tutto,coach compreso,sulla sua prima scelta di appena due anni prima ma questi ormai son discorsi vecchi

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda Gabbo » 18/11/2009, 20:41

Lo scambio alla pari era per lo stipendio di entrambi.
Capisco che Indiana si sarebbe privata di O'Neal per un centro interno (non rasho :D), però si è presa anche TJFord...e poi entrambi si sono presi il loro centro interno, se toronto già lo aveva perchè lo ha scambiato? Già il pick di Hibbert era una mezza bocciatura di Andrea no (che ripeto penso abbia anche lui qualche colpa per il rendimento del secondo anno)?
O'Neal è stato preso per dare il contentino a Smitch e nel contempo liberarsi di TJ che voleva spazio per fare cazzate (come continua a fare a Indiana tra l'altro :D)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: l'angolo dell'ex Raptor

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2009, 22:58

perchè i Raptors volevano tutto e subito e quindi dentro Germano ,l'all sar tanto richiesto da Bosh e Smitch
Indiana era in fase di programmazione del futuro e si è presa Hibbert su cui ha potuto lavorare un anno con calma e tranquillità (l'anno scorso era abbonato al pino) per poterlo presentare ora ad un buon livello senza bruciarlo


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti