Stagione 2009/2010

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Dankun » 04/04/2010, 22:50

Boh, forse vogliono prendere un 5° lungo in grado di dare tanta difesa e rimbalzi nel caso in cui Amir commetta, come al solito, quei 7/8 falli a quarto :lol: :lol: ... Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro :lol: :lol:

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda motoraptor » 04/04/2010, 23:13

igna92 ha scritto:
motoraptor ha scritto:ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?


direi un 5, massimo un 4..tre proprio no, troppo grosso. http://www.youtube.com/watch?v=xSLdJeTD ... re=related questo è un video che ho trovato


tnx, ho cercato in draftexpress, lo da alto 6,6 (6,7 in shoes).
Tanto per fare il paragone Amir è dato a 6,10...

Qui la sua pagina : mi sembra che non abbia un buon gioco fronte a canestro, guidi la Dleague per percentuale perse, non sappia tirare i tiri liberi, abbia come margine di miglioramento l'essere come Reggie Evans... boh, sono confuso: che serva a BC come strategia deterrente per non far chiedere troppo ad Amir?
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda azino » 04/04/2010, 23:22

Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro :lol: :lol:


Avevo letto che non è utilizzabile nei PO quindi è un acquisto per il prossimo anno visto che Amir è pure free agent.
Immagine

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda cippa lippa » 04/04/2010, 23:24

azino ha scritto:
Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro :lol: :lol:


Avevo letto che non è utilizzabile nei PO quindi è un acquisto per il prossimo anno visto che Amir è pure free agent.


L'erede di Bosh, allora. :lol:

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Dankun » 04/04/2010, 23:38

azino ha scritto:
Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro :lol: :lol:


Avevo letto che non è utilizzabile nei PO quindi è un acquisto per il prossimo anno visto che Amir è pure free agent.


Allora non capisco... si sa nulla sul contratto?

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda ernie ball » 05/04/2010, 12:10

E' un acquisto senza futuro. Non aspettatevi di vederlo in campo, nè quest'anno, nè l'anno prossimo. Servirà per qualche aspetto finanziario che non conosciamo o per fare un favore a qualcuno.
E' come Nathan Jawai, insomma.

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda andredici » 05/04/2010, 20:04

sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.
Ultima modifica di andredici il 06/04/2010, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda daddyfrank » 05/04/2010, 21:40

andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in texas anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.


Se colangelo riesce a portare a casa noah e hinrich, scaricando bosh e calderon
mi rimangio tutte le critiche che gli ho mosso finora: noah molto più compatibile con bargnani, hinrich molto più compatibile con turkoglu ed entrambi molto più efficaci in difesa
(non che ci voglia molto)...speriamo!

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Dankun » 06/04/2010, 1:14

daddyfrank ha scritto:
andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in texas anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.


Se colangelo riesce a portare a casa noah e hinrich, scaricando bosh e calderon
mi rimangio tutte le critiche che gli ho mosso finora: noah molto più compatibile con bargnani, hinrich molto più compatibile con turkoglu ed entrambi molto più efficaci in difesa
(non che ci voglia molto)...speriamo!


Non penso che Chicago si privi di Hinrich...

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 06/04/2010, 12:57

andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.

mah noah è allo stesso livello di bosh? e hinrich? secondo me si indebolirebbe tanto.
Immagine

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 06/04/2010, 13:06

_Il Prescelto_ ha scritto:
andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.

mah noah è allo stesso livello di bosh? e hinrich? secondo me si indebolirebbe tanto.

si.....chicago!
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Ronco88 » 06/04/2010, 14:37

giginho93 ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.

mah noah è allo stesso livello di bosh? e hinrich? secondo me si indebolirebbe tanto.

si.....chicago!


Ar iu sirius?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 15:18

che poi Noah con il busto si abbina di merda visto che e' un lungo mobile senza gioco in post. Super in difesa e a rimbalzo, molto buono sul p&r, bravo in transizione ma avere Noah come partner offensivo vuol dire bargnani raddoppiato sistematicamente ad ogni azione sul perimetro.
Ed anche a rimbalzo non è uno che li prende di fisico e posizione...è un istitntivo dinamico alla rodman...

E poi scusate ma Chicago che se ne fa di Don Tapas?

Ronco, ma non hai capito che il 95% degli utenti di sto forum si spara le seghe discutendo di un mondo immaginario in cui Bosh fa cagare ed è causa di tutti i mali dei raptors?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 06/04/2010, 15:25

mighty ha scritto:che poi Noah con il busto si abbina di merda visto che e' un lungo mobile senza gioco in post. Super in difesa e a rimbalzo, molto buono sul p&r, bravo in transizione ma avere Noah come partner offensivo vuol dire bargnani raddoppiato sistematicamente ad ogni azione sul perimetro.
Ed anche a rimbalzo non è uno che li prende di fisico e posizione...è un istitntivo dinamico alla rodman...

E poi scusate ma Chicago che se ne fa di Don Tapas?

Ronco, ma non hai capito che il 95% degli utenti di sto forum si spara le seghe discutendo di un mondo immaginario in cui Bosh fa cagare ed è causa di tutti i mali dei raptors?

mighty...era una battuta, lo so benissimo che per toronto non sarebbe proprio il massimo prendere noah e che tra l'altro mi sembra molto difficile che accada.

EDIT: ci dovevo mettere la faccina :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 20:00

gigi...scusa se ti ho confuso con la massa di onanisti :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti