Stagione 2009/2010

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 06/04/2010, 20:12

mighty ha scritto:gigi...scusa se ti ho confuso con la massa di onanisti :lol2:

onanisti 8)
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 20:45

giginho93 ha scritto:
mighty ha scritto:gigi...scusa se ti ho confuso con la massa di onanisti :lol2:

onanisti 8)


ammetilo che alle medie ti chiamavano Onan il Barbaro... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 06/04/2010, 20:48

mighty ha scritto:
giginho93 ha scritto:
mighty ha scritto:gigi...scusa se ti ho confuso con la massa di onanisti :lol2:

onanisti 8)


ammetilo che alle medie ti chiamavano Onan il Barbaro... :lol2:

mi ci chiamano tuttora :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda andredici » 06/04/2010, 21:26

mighty ha scritto:gigi...scusa se ti ho confuso con la massa di onanisti :lol2:



giusto per non confonderti con la massa di onanisti, prova a dirci tu chi vedresti bene ( tra quelli possibili) in coppia con l'arbusto nella benaugurabile ipotesi che colangelo riesca a convincere bosh ad accettare la sign and trade per scappare dalla sfiga canadese.

A proposito, non sono tra quelli che ritengono bosh il guaio di toronto, ma siccome è ormai assodato che se ne andrà proviamo almeno a giocare un pò per indovinare chi potrebbe venire al suo posto.
Andrea ha mille difetti ma non sembra mancargli la voglia di lavorare con umiltà sui suoi punti deboli, per cui avere un compagno di front court con caratteristiche a lui complementari, che lo possa anche stimolare a migliorarsi, credo sia fondamentale per il suo futuro.

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda daddyfrank » 06/04/2010, 22:40

Andredici mi ha anticipato: anzichè giocare a fare il primo della classe Mighty potresti fare gentilmente sapere a noi ignoranti segaioli quale sarebbe l'uomo giusto per il dopo bosh?
Visto e considerato che il buon chris pare quasi sicuramente intenzionato ad andarsene, e che toronto pare non essere la franchigia più ambita, a me sembra che riuscire a prendere uno come Noah, ottimo difensore e ottimo rimbalzista, nonchè discretamente fornito in quanto a attributi, sarebbe un eccellente colpo, che andrebbe a coprire molte lacune attuali.
Forse potrebbe non essere il compagno perfetto per Bargnani, ma sotto questo punto di vista sarebbe senz'altro un passo avanti rispetto alla coppia Bosh-Bargnani.

Su Calderon: per me Chicago non se ne farebbe niente, lo spagnolo sarebbe un pacco clamoroso per i bulls così come per qualsiasi altra squadra, proprio per questo se Colangelo riuscisse a liberarsene ottenendo in cambio qualcosa di buono otterrebbe la mia stima incondizionata.

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 06/04/2010, 22:44

ma non ve la prendete!

siamo e saremo destinati per sempre ad essere una grande massa di onanisti :cry:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 22:55

guardate non sono aggiornatissimo sulle questioni contrattuali, caps etc ma da un punto di vista tecnico credo che il Busto si possa accoppiare melgio con un giocatore come Dampier, Haywood, Bogut...centri piu' da pitturato di Noah...

C'e' da dire che Dallas di Bosh non se ne fa e Bosh non andrà mai a Milwaukee (ma se ci va, signori, qui si chiude la NBA per qualche anno...) ma trovare il bando della matassa è il lavoro di Colabrodo e Retardini, non il mio :lol:

Certo che riuscissero a portare in Canada Lopez o Oden potremmo divertirci...

Una domanda... Com'è che quello che fino a 15 mesi fa era "una delle migliori 5 PG della lega" sembra diventato la peggio delle merde? :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Patavino » 06/04/2010, 22:59

mighty ha scritto:guardate non sono aggiornatissimo sulle questioni contrattuali, caps etc ma da un punto di vista tecnico credo che il Busto si possa accoppiare melgio con un giocatore come Dampier, Haywood, Bogut...centri piu' da pitturato di Noah...

C'e' da dire che Dallas di Bosh non se ne fa e Bosh non andrà mai a Milwaukee (ma se ci va, signori, qui si chiude la NBA per qualche anno...) ma trovare il bando della matassa è il lavoro di Colabrodo e Retardini, non il mio :lol:

Certo che riuscissero a portare in Canada Lopez o Oden potremmo divertirci...

Una domanda... Com'è che quello che fino a 15 mesi fa era "una delle migliori 5 PG della lega" sembra diventato la peggio delle merde? :lol:


premesso che tu sei molto competente e io non capisco una sega ma perchè Bosh a Milwaukee chiuderebbe l'NBA?

I Lakers, per dirne una, sono più scarsi di Milwaukee con Bosh forse? Jennings-Bosh meglio di Kobe-Gasol? Nin zo..

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 23:05

Jennings - Bosh - Bogut

hai la miglior frontline della lega con la giovane PG più interessante...e il più vecchio ha 26 anni...più Salmons, Redd dalla panca...in prospettiva sarebbero terrificanti! :shock:

Cmq è fanta NBA
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda andredici » 06/04/2010, 23:09

e varejao ?
considerando che se va via lebron cleveland avrà bisogno di un nome di grido per non chiudere i battenti
sarebbe forse un modo per continuare a giocare formalmente da cinque ma con al fianco uno che fa a sportellate per tre (e anche per te andrea)

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda daddyfrank » 06/04/2010, 23:31

Anch'io vedrei bene il mago con uno alla Bogut o alla Haywood (Dampier magari no visto che ha 600 anni), ma di giocatori così non mi pare che ce ne siano molti in giro, o quantomeno è molto difficile accaparrarseli, specie per toronto...ecco perchè metterei la firma per avere noah.

Calderon per me non è mai stato un fenomeno, ma paragonato a Tj sembrava un play decente...quest'anno però sta giocando male male, probabilmente la sua annata peggiore, in difesa è sempre stato un casellante, se poi non produce in attacco e perde palloni diventa un vero cancro.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda mighty » 06/04/2010, 23:33

andredici ha scritto:e varejao ?
considerando che se va via lebron cleveland avrà bisogno di un nome di grido per non chiudere i battenti
sarebbe forse un modo per continuare a giocare formalmente da cinque ma con al fianco uno che fa a sportellate per tre (e anche per te andrea)


Varejao e' molto limitato...in una squadra coem Toronto in cui nessuno fa penetra e scarica farebbe fatica ad arrivare a 5 punti a partita...certo difende bene e sportella come pochi, è cattivo...ma anche con lui il busto sarebbe raddoppiato ad ogni possesso.

E comunque i Cavs se sono coperti in un ruolo è proprio quello di Bosh :D

Poi esiste anche una questione di immagine...cioè se dopo tutte le cagate che hai fatto sul mercato rinunci a tradare Bosh alla trade deadline per portarlo in sign&trade e con questa ti porti a casa Varejao è come convocare uno state of the union per dichiarare al mondo di essere un coglione.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda ernie ball » 07/04/2010, 0:57

Se o quando va via Bosh, io prenderei un centro qualsiasi (anche Darko Milicic, per fare la coppia più bella del mondo con Bargnani) e tenterei di prendermi una guardia degna.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda crazycry10 » 07/04/2010, 1:05

ernie ball ha scritto:Se o quando va via Bosh, io prenderei un centro qualsiasi (anche Darko Milicic, per fare la coppia più bella del mondo con Bargnani) e tenterei di prendermi una guardia degna.

se riuscissi ad accaparrarmi demarcus cousins...cosa assai improbabile forse anche io lo farei ovviament enon per darko

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Charles » 09/04/2010, 13:13

Intanto Cleveland ha praticamente "scelto" Chicago come avversaria dei PO, regalandole una partita senza James. Ora Bulls e Raps hanno lo stesso record, rimangono 4 gare.
Toronto: @ Atlanta, vs Chicago, @ Detroit, vs NY

Chicago: @ NJ, @ Toronto, vs Boston, @ Charlotte


Dovessi puntare un centesimo a questo punto, direi i Tori..Per di più senza Bosh i Raps sarebbero capaci di perdere anche a Detroit :?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti