garbajosa out per l'intera stagione???

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 28/03/2007, 18:56

nick ha scritto:
max ha scritto:
adesso mi aspetto almeno un career high da Sow :lol: 8)


:D con 3 pti, dovrebbe fare career high, giusto?!
Ad uros ne basterebbero 5 per entrare nella storia?!


il caro Sow...ha come career high 13 punti e 15 rimbalzi 3 stoppate e 35 minuti di utilizzo :shock: :shock: :wink:

mica paglia...

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 29/03/2007, 0:02

Un grande in bocca al lupo al Garba, quelle immagini mi fanno ancora tremare, chissà che dolore, Al Jefferson si è pure girato dall'altra parte per non vedere.

Torna presto Jorge!!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 29/03/2007, 8:33

Caz** sow ha questi numeri??? :shock:
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 29/03/2007, 9:07

l'infortunio è pesante ma comunque penso che nei playoff oltre il passaggio di un turno non si poteva andare quindi... Trovo ottimo per il Mago che possa fare esperienza giocando minuti importanti in partite che contano! Non me ne voglia Garba ma bisogna trovarlo un lato positivo ad un infortunio così...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 29/03/2007, 10:25

peezza ha scritto:l'infortunio è pesante ma comunque penso che nei playoff oltre il passaggio di un turno non si poteva andare quindi... Trovo ottimo per il Mago che possa fare esperienza giocando minuti importanti in partite che contano! Non me ne voglia Garba ma bisogna trovarlo un lato positivo ad un infortunio così...


E sticaz...rientrare e "dover" giocare subito tanto con tanta pressione...non è mica poi semplice...visto che il male non è che passa di colpo...e poi Garba faceva quel lavoro sporco che pochi altri giocatori al mondo sanno fare come lui senza volere il palcoscenico...e non so se per questo Andrea è prontissimo..IMHO!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 29/03/2007, 11:11

Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:l'infortunio è pesante ma comunque penso che nei playoff oltre il passaggio di un turno non si poteva andare quindi... Trovo ottimo per il Mago che possa fare esperienza giocando minuti importanti in partite che contano! Non me ne voglia Garba ma bisogna trovarlo un lato positivo ad un infortunio così...


E sticaz...rientrare e "dover" giocare subito tanto con tanta pressione...non è mica poi semplice...visto che il male non è che passa di colpo...e poi Garba faceva quel lavoro sporco che pochi altri giocatori al mondo sanno fare come lui senza volere il palcoscenico...e non so se per questo Andrea è prontissimo..IMHO!!


Quoto...E un lato positivo ad un infortunio cosi ti prego risparmiacelo!...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 29/03/2007, 12:27

ma intendiamoci mica sono contento che Garbajosa si è rotto!!!
Logicamente se ci fosse stato sarebbe stato meglio per Toronto, ma ora sia Bargnani che Bosh saranno ulteriormente responsabilizzati e forse questo in previsione futura potrebbe rivelarsi importante. Sono giovani hanno bisogno di farsi le ossa in partite di PO e senza lo "scudo" offerto da Garbajosa potrebbero essere subito costretti ad affrontare difficoltà di un certo tipo...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/03/2007, 15:49

In ogni caso penso le ossa se le sarebbero fatte anche con garba in campo, questo perchè sono tre giocatori diversi che hanno infatti giocato spesso assieme.
E cmq garba o no, andrea se starà bene dovrà cmq fare esperienza dei playoff, perchè sono tutt'altra cosa e anche lui come i campioni dovrebbe aumentare il livello, anche se visto l'infortunio, il bargnani visto prima dell'infortunio non mi dispiacerebbe.

ciauz


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti