Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Giusto o sbagliato confermarlo?

Sondaggio concluso il 19/08/2009, 19:58

giusto
12
33%
sbagliato
24
67%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda sensomc » 12/05/2009, 20:10

il mago8 ha scritto:
Gabrielr ha scritto:Considerando il fatto che cmq vedere Messina in nba era difficile, forse confermare Triano non è una scelta tanto sbagliata.
Ora si può vedere almeno di provare a costruire una squadra decente.

eh infatti....messina sta bene al CSKA...

45 messaggi in due giorni,lo so che è dura la vita da rookie ma non hai un cazzo da fare in questi giorni???

il mago8
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/05/2009, 10:35

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda il mago8 » 12/05/2009, 20:37

sensomc ha scritto:
il mago8 ha scritto:
Gabrielr ha scritto:Considerando il fatto che cmq vedere Messina in nba era difficile, forse confermare Triano non è una scelta tanto sbagliata.
Ora si può vedere almeno di provare a costruire una squadra decente.

eh infatti....messina sta bene al CSKA...

45 messaggi in due giorni,lo so che è dura la vita da rookie ma non hai un cazzo da fare in questi giorni???

sinceramente?????????no.....

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda The Huge » 12/05/2009, 22:05

Ma dai, state buoni! :D

E' anche in decrescita: ieri 24 messaggi, oggi "solo" 23 ...

:lol:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda zizzi » 12/05/2009, 22:09

The Huge ha scritto:Ma dai, state buoni! :D

E' anche in decrescita: ieri 24 messaggi, oggi "solo" 23 ...

:lol:


non è ancora finita la giornata :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda Rickett » 12/05/2009, 22:38

nick ha scritto:
il mago8 ha scritto:sinceramente?????????no.....


:lol:

SA CHE PUO' DARE DI PIU'
PRESCELTO IS THE LIMIT


Perché urli ?

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda Rickett » 12/05/2009, 23:58

Boh, mi immagino uno che urla come un pirla e la cosa mi fa strano :lol:

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda setset60 » 13/05/2009, 0:42

ska ha scritto:Ottima scelta di BC.
Triano costa poco, obbedisce alle indicazioni del GM, è canadese, e non gli si possono dare troppe colpe per la stagione dei Raptor.
Ottimo per Toronto, buono per Andrea, in generale un miglioramento stratosferico da SM a JT. Il mio numero di parolacce/partita è gia calato drasticamente.
serpico ha scritto:bestemmio: io credo che sia stata tutto sommato giusta la conferma di triano, la squadra sembra si sia unita intorno al suo coach, e questo è fondamentale. oltretutto è sicuramente una presenza poco ingombrante e più gestibile.
certo, mi sarebbe piaciuto vedere messina a toronto, ma secondo me il buon ettore ha anche capito che accettare la panchina di una franchigia senza un futuro ben delineato a causa delle incertezze legate alla permanenza o meno di bosh sarebbe stato un rischio eccessivo.
staremo a vedere cosa combina triano, in più di una partita l'anno scorso ha fatto scelte tattiche a dir poco bizzarre, facendomi bestemmiare in cinese :azz: .

Pensandoci bene, secondo me avete ragione. Colangelo dal suo punto di vista ha scelto l'opzione migliore.

Ora ha il 100% del potere nella scelta ed anche nella gestione dei giocatori, zero interferenze. Paga il 20% di quanti darebbe a Messina o simili (versa ancora milioni al COY ..), e sicuramente avrà firmato Triano con un 2+1, terzo anno opzione per il team.
- Se va bene, tutto ok ed ha scoperto un altro D'Antoni
- Se va così così, tra due anni nessuno gli impedisce di firmare un Upgrade alla Messina
- Se va male, lo sega prima (rimettendoci pochi dollari) e può ancora giocarsi la carta del "grande coach" alla Messina.

Alla fine, come head coach preferisco Colangelo-Triano a Mitchell.
Triano non mi sembra uno stupido, potrebbe anche gestire bene la situzione e crearsi un futuro.
Speriamo. Adesso però servirebbero i giocatori.

Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda Gabrielr » 13/05/2009, 9:24

setset60 ha scritto:
ska ha scritto:Ottima scelta di BC.
Triano costa poco, obbedisce alle indicazioni del GM, è canadese, e non gli si possono dare troppe colpe per la stagione dei Raptor.
Ottimo per Toronto, buono per Andrea, in generale un miglioramento stratosferico da SM a JT. Il mio numero di parolacce/partita è gia calato drasticamente.
serpico ha scritto:bestemmio: io credo che sia stata tutto sommato giusta la conferma di triano, la squadra sembra si sia unita intorno al suo coach, e questo è fondamentale. oltretutto è sicuramente una presenza poco ingombrante e più gestibile.
certo, mi sarebbe piaciuto vedere messina a toronto, ma secondo me il buon ettore ha anche capito che accettare la panchina di una franchigia senza un futuro ben delineato a causa delle incertezze legate alla permanenza o meno di bosh sarebbe stato un rischio eccessivo.
staremo a vedere cosa combina triano, in più di una partita l'anno scorso ha fatto scelte tattiche a dir poco bizzarre, facendomi bestemmiare in cinese :azz: .

Pensandoci bene, secondo me avete ragione. Colangelo dal suo punto di vista ha scelto l'opzione migliore.

Ora ha il 100% del potere nella scelta ed anche nella gestione dei giocatori, zero interferenze. Paga il 20% di quanti darebbe a Messina o simili (versa ancora milioni al COY ..), e sicuramente avrà firmato Triano con un 2+1, terzo anno opzione per il team.
- Se va bene, tutto ok ed ha scoperto un altro D'Antoni
- Se va così così, tra due anni nessuno gli impedisce di firmare un Upgrade alla Messina
- Se va male, lo sega prima (rimettendoci pochi dollari) e può ancora giocarsi la carta del "grande coach" alla Messina.

Alla fine, come head coach preferisco Colangelo-Triano a Mitchell.
Triano non mi sembra uno stupido, potrebbe anche gestire bene la situzione e crearsi un futuro.
Speriamo. Adesso però servirebbero i giocatori.


Consideriamo anche il fatto che molto probabilmente è stata anche una mossa per far rifirmare Bosh. Se vuoi far firmare un giocatore ed in panchina gli lasci l'allenatore che gli piace, diventa tutto più facile.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda maurom » 13/05/2009, 10:11

In ottica Bargnani è un ottima notizia, Triano l'ha lanciato, la sua carriera da Head coach vive e muore con Andrea, sicuro non avremo sorprese spiacevoli la prossima stagione, minutaggio assicurato e responsabilità. In ottica Raptors non so che dire, Triano è un aziendalista, sentendo i giocatori si sà far voler bene ed è stimato, quanto sia in grado di guidare una franchigia NBA ancora non l'ho capito, staremo a vedere...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda The Huge » 13/05/2009, 10:28

Gabrielr ha scritto:probabilmente è stata anche una mossa per far rifirmare Bosh. Se vuoi far firmare un giocatore ed in panchina gli lasci l'allenatore che gli piace, diventa tutto più facile.


Siamo sicuri che a Bosh piaccia Triano? Non lo so io, ho avuto l'idea che Chris non rispettasse troppo Jay per la sua "poca" esperienza.

Però è solo una mia sensazione, magari sbagliata.

Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda Gabrielr » 13/05/2009, 12:17

The Huge ha scritto:
Gabrielr ha scritto:probabilmente è stata anche una mossa per far rifirmare Bosh. Se vuoi far firmare un giocatore ed in panchina gli lasci l'allenatore che gli piace, diventa tutto più facile.


Siamo sicuri che a Bosh piaccia Triano? Non lo so io, ho avuto l'idea che Chris non rispettasse troppo Jay per la sua "poca" esperienza.

Però è solo una mia sensazione, magari sbagliata.


Mi attengo più o meno a quello che ha detto Bargnani, che cioè il coach ha un buon rapporto con i giocatori.
Poi magari l'hanno firmato perchè ha un buon rapporto solo con Andrea e ne vogliono fare la stella della squadra, l'hanno firmato perchè non da fastidio, l'hanno firmato perchè CB4 ha detto che o firmavano lui che gli faceva fare quello che gli pare o se ne andava...questo purtroppo non possiamo saperlo.
In ogni caso con un coach come Messina Bosh sarebbe stato meno "libertino" per cui forse anche lui ha preferito così (non credo che non abbiano chiesto un parere alla loro stella).

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda svev » 13/05/2009, 15:20

The Huge ha scritto:
Gabrielr ha scritto:probabilmente è stata anche una mossa per far rifirmare Bosh. Se vuoi far firmare un giocatore ed in panchina gli lasci l'allenatore che gli piace, diventa tutto più facile.


Siamo sicuri che a Bosh piaccia Triano? Non lo so io, ho avuto l'idea che Chris non rispettasse troppo Jay per la sua "poca" esperienza.

Però è solo una mia sensazione, magari sbagliata.


Perchè..Bosh ne ha di esperienza? :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda squeezy » 14/05/2009, 23:14

Guardando le partite con Triano, ogni time-out ognuno diceva il suo...più che un allenatore a me sembrava uno che voleva guadagnarsi la simpatia dei giocatori...non ha avuto tanto polso...per non parlare del suo record.. Per Andrea penso sia una cosa buona, ma chissà se è la mossa giusta per fare andare via Bosh. Secondo me puntano a quello, ricordo certe incazzature di CB4 contro Triano gigantesce!!!
Immagine

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda santruzzo » 16/05/2009, 20:11

Vorrei chiedere a chi dice che è contento che è stato rifirmato triano se ha visto quest'anno giocare i raptors con jay come head coach?....se ve li siete persi guardatevi le partite e poi commentate positivamente se ci riuscite....se invece li avete visti vi volete proprio male per voler riguardare quello scempio...
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Triano firma con i raptors per 3 anni come head coach

Messaggioda svev » 17/05/2009, 0:13

santruzzo ha scritto:Vorrei chiedere a chi dice che è contento che è stato rifirmato triano se ha visto quest'anno giocare i raptors con jay come head coach?....se ve li siete persi guardatevi le partite e poi commentate positivamente se ci riuscite....se invece li avete visti vi volete proprio male per voler riguardare quello scempio...


Beh..dopo averli visti giocare con Mitchell io ho notato delle differenze..con questo non voglio dire che sia un grande allenatore,ma verso la fine di stagione qualche cosa si è visto.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti