Ho capito il problema di TJ Ford

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 28/03/2007, 10:46

Ford chi??? :shock:
Quello delle macchine :o ?
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/03/2007, 13:18

Campos ha scritto:
fagiu ha scritto:Io credo che le continue penetrazioni verso canestro rivelino delle pulsioni sessuali frustrate. Il fatto che continui a passarla a Bosh potrebbe essere un indizio circa il destinatario


Avvertiamo Bosh... che non gli dia mai le spalle, specie sotto la doccia a fine partita! :mrgreen: :mrgreen:


Vabbè tanto non ci arriva...è troppo basso :lol: :lol:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 28/03/2007, 14:52

Trovo molto divertente il tono goliardico di questa discussione.
Personalmente il mio giudizio su Ford è contrastante ma fondamentelmente negativo per il seguente motivo: il talento non si discute, lui è velocissimo, ha sprazzi di gran gioco, ma si avverte la sensazione che nonostante questo suo perenne movimento il ragazzo (o il "topo" come preferite chiamarlo voi :lol: ), nei momenti chiave non riesca a "leggere" le situazioni della partita, originando caos nella squadra, più che effettivo pericolo per gli avversari.
Da qui traggo la conclusione che un vero play che sappia far ragionare la squadra sarebbe il quid che permetterebbe ai Raptors un ulteriore salto di qualità e individualmente penso che uno del team che ne trarrebbe più vantaggi sarebbe il nosto Andrea...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/03/2007, 19:37

Quando c'è ford in campo sembra ci siamo solo confusione, calderon è molto più ordinato nel gioco, penetra quando è giusto farlo. Ford mi fa incazzare anche quando andando più veloce del pallone, lo perde. Una notte stavo per distruggere la scrivania perchè aveva perso 4-5 palle nel primo quarto :twisted: ero infuriato.

Cmq fin quando lui e calderon si alternano in campo ci guadagna toronto. Ma poi mi chiedo ford non capisce che c'è qualche problema nel suo gioco? E' partito titolare giocando tanti minuti, adesso spesso a fine partita si ritrova con lo stesso minutaggio di calderon, non si è mai chiesto il perchè? Mah

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 29/03/2007, 9:10

secondo me i due si completano... i punti forti di Ford sono quelli deboli di Calderon e viceversa... Sta a Mitchell sfruttare nei momenti giusti l'uomo giusto, ci sono altri reparti che vanno rafforzati prima!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti