Pagina 1 di 1

Letterina a Brian Colangelo

Inviato: 20/01/2009, 12:31
da fruttosiopuro
Caro Brian Colangelo,

abbi coraggio, chiama l’amico (?) Kevin McHale, e comunicagli la tua intenzione di regalare ai Twolves il buon CB4. In cambio domanda i servigi di Al Jefferson e, perché no, del giovane Corey Brewer.

Ma non ritenerti soddisfatto.

Chiama il ‘brillantinato’ che se ne sta a svernare in Florida.
Proponi un bel pacchetto dono con JO ed il roccioso Joey Graham.
Sarà più che adeguato per avere in cambio il ridanciano Shawn Marion e, perché no, l’aborigeno Jamaal Magloire.

Se poi il tuo blackberry - con cui scrivi mail anche durante i time out e negli ultimi minuti di gara pur di non vedere la gestione dei palloni ‘scottanti’ di J-Moon – non esplode per le miriadi di dati ricevuti, prova a chiamare gli amici Californiani.

Spedisci ad LA, sponda Lakers, il Re Mida che doveva tramutare in oro le dozzine di scarichi (quali?) di CB4.
Perdonami, ma a parte l’avvenenza della fidanzata, il buon JKapono (letteralmente un ‘culone’) ha ben poco di prezioso da offrire. Prova, chiedi Vujacic, o Farmar, o chiunque altro ti garbi…Peggio di adesso è difficile fare…

L’effetto novità è da tempo svanito … Ed a Toronto fa mooolto freddo.

Re: Letterina a Brian Colangelo

Inviato: 20/01/2009, 14:24
da Ewaan
Vai a Phoenix.. offri Jawai in cambio di O' Neal. In fondo il primo è giovane e il secondo è vecchio, no? Penso te lo daranno. E nel viaggio di ritorno, passa per Dallas prima, dove puoi offrire Moon per Nowitzki, e per S.Antonio, dove potrai facilmente ottenere Duncan in cambio di Bosh. Così quest' anno si vince l' anello, è tutto così facile, non trovi?