Posizione Toronto

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

La migliore posizione di Toronto in vista playoff

Sondaggio concluso il 25/04/2007, 19:11

Seconda
5
19%
Terza
12
44%
Quarta
10
37%
Quinta
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Posizione Toronto

Messaggioda Darkman » 25/03/2007, 19:11

Sarebbe interessante discutere sulla posizione di toronto in vista dei playoff,a me sembra che la 3 posizione guadagnata su washington non sia un affare per i raptors vista la quasi sicura 7 posizione di miami che si troverebbe ad affrontare in un primo turno di playoff con il rientrante wade,la 4 posizione invece vedrebbe il probabilissimo turno con chicago non semplice ma secondo me più abbordabile di quello con i campioni uscenti.

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Re: Posizione Toronto

Messaggioda dello » 25/03/2007, 19:16

Darkman ha scritto:Sarebbe interessante discutere sulla posizione di toronto in vista dei playoff,a me sembra che la 3 posizione guadagnata su washington non sia un affare per i raptors vista la quasi sicura 7 posizione di miami che si troverebbe ad affrontare in un primo turno di playoff con il rientrante wade,la 4 posizione invece vedrebbe il probabilissimo turno con chicago non semplice ma secondo me più abbordabile di quello con i campioni uscenti.
anche secondo me la 4 posizione non sarebbe male

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Posizione Toronto

Messaggioda Charles » 25/03/2007, 19:39

Darkman ha scritto:Sarebbe interessante discutere sulla posizione di toronto in vista dei playoff,a me sembra che la 3 posizione guadagnata su washington non sia un affare per i raptors vista la quasi sicura 7 posizione di miami che si troverebbe ad affrontare in un primo turno di playoff con il rientrante wade,la 4 posizione invece vedrebbe il probabilissimo turno con chicago non semplice ma secondo me più abbordabile di quello con i campioni uscenti.


Difficili entrambi ma, adesso come adesso, con MIA avrebbe il vantaggio del campo mentre contro CHI no..E x i Raps l'ACC è importantissimo!!!Cmq è da contare che gli Heat hanno molta più esperienza di toronto e anche di questi bulls..mah,vedremo alla fine!!

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 25/03/2007, 19:39

bè,oggi ho visto un imbarazzante partita degli heat (seppur con molti assenti) contro i non esaltanti 76ers....dal +20 al -10......io temo sicuramente di più una squadra compatta e SERIA
come i bulls...
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 25/03/2007, 19:46

Occhio però perchè nei playoff c'è il probabile rientro di Wade (uno buonino)anche se non so in che stato di forma e poi i giocatori di Miami hanno molta esperienza di playoff e sanno tirare fuori il meglio in certe situazioni,imho meglio i bulls senza fattore campo che gli heat all'ACC.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 25/03/2007, 20:23

Mah...io penso che la miglior posizione che potebbero avere i Raps nei playoff è la terza...con Miami (che va quarta) che supera Washington (che finisce sesta)...con il vantaggio del fattore campo... :wink:

poi se dovrei scegliere tra Chicago senza il fattore o Miami con il fattore...direi tutta la vita Chicago...

Miami...Wade...troppi veterani....Shaq...no no lasciamoli agli altri :D

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 25/03/2007, 20:35

Io inveve credo che toronto dovrebbe andare quarta i wizard terzi(anche se hanno un calendario complesso)e i bulls quinti con miami settima,questa sarebbe l'ipotesi migliore,contro miami non ci vorrei mai andare e cmq preferisco i bulls senza fattore campo che washington all'ACC che mi sembra squadra decisamente superiore.

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 25/03/2007, 20:42

io dico terza cercando di ottenere il fattore campo con i wizard o chicago....miami da evitare assolutamente...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 25/03/2007, 21:46

Se arriviamo secondi affrontiamo i settimi, cioè Miami?
(correggetemi pure se ho capito male saranno 25 anni che cerco di capire il tabellone Playoff NBA... :oops: )

Molte le possibilità di non passare il turno (se torna il Wade dei playoff scorsi, ciao RAPS!)

Però la sfida mi tenta... :twisted: ...è per questo ho votato la seconda posizione :wink:
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 25/03/2007, 22:10

[quote="Campos"]Se arriviamo secondi affrontiamo i settimi, cioè Miami?
(correggetemi pure se ho capito male saranno 25 anni che cerco di capire il tabellone Playoff NBA... :oops: )quote]

A parte il fatto che è quasi impossibile arrivare secondi xchè il record di CLE penso sia inarrivabile..cmq il secondo affronta il settimo che in questo momento è New Jersey, e non Miami i quali sono sesti!!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 25/03/2007, 22:39

Il tabellone funziona così:gli accoppiamenti sono 1-8 2-7 3-6 4-5,per toronto il record di cleveland(la seconda posizione) è inarrivabile,per le altre posizioni (quelle dalla 3 alla 6)c'è un incertezza incredibile quindi tutto è possibile,io comunque miami la eviterei come la peste ha troppi veterani che nei playoff salgono di rendimento,la vedrei quasi impossibile anche con il fattore campo.

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

2° o niente

Messaggioda trickster » 25/03/2007, 22:41

Charles ha scritto:
A parte il fatto che è quasi impossibile arrivare secondi xchè il record di CLE penso sia inarrivabile..cmq il secondo affronta il settimo che in questo momento è New Jersey, e non Miami i quali sono sesti!!


Da quel che so io le prime arrivate di ogni conference ( covrebbero essere Detroit , Toronto e Washington ) si contendono i prim tre posti indipendentemente dalle percentuali delle seconde , terze ecc .

Quindi dovrebbero essere a momento :

1 - Detroit ( 632 )
2 - Toronto ( 551 )
3 - Washington ( 544 )
4 - Cleveland ( 609 )
5 - Chicago ( 571 )
6 - Miami ( 536 )
7 - New Jersey ( 457 )
8 - Orlando ( 457 )

Da notare New Jersey e Orlando pari merito .

A momento gli accoppiamenti risulterebbero :

Detroit - Orlando
Toronto - New Jersey
Washington - Miami ( gran bella sfida )
Cleveland - Chicago ( altra grande sfida )

Io voto senza dubbio ( e straspero ) 2° posto , anche perchè non è irragiungibile !

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: 2° o niente

Messaggioda Raddikk » 25/03/2007, 23:07

trickster ha scritto:
Charles ha scritto:
A parte il fatto che è quasi impossibile arrivare secondi xchè il record di CLE penso sia inarrivabile..cmq il secondo affronta il settimo che in questo momento è New Jersey, e non Miami i quali sono sesti!!


Da quel che so io le prime arrivate di ogni conference ( covrebbero essere Detroit , Toronto e Washington ) si contendono i prim tre posti indipendentemente dalle percentuali delle seconde , terze ecc .

Quindi dovrebbero essere a momento :

1 - Detroit ( 632 )
2 - Toronto ( 551 )
3 - Washington ( 544 )
4 - Cleveland ( 609 )
5 - Chicago ( 571 )
6 - Miami ( 536 )
7 - New Jersey ( 457 )
8 - Orlando ( 457 )

Da notare New Jersey e Orlando pari merito .

A momento gli accoppiamenti risulterebbero :

Detroit - Orlando
Toronto - New Jersey
Washington - Miami ( gran bella sfida )
Cleveland - Chicago ( altra grande sfida )

Io voto senza dubbio ( e straspero ) 2° posto , anche perchè non è irragiungibile !



Se così fosse...straquoto...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: 2° o niente

Messaggioda Charles » 25/03/2007, 23:07

trickster ha scritto:
Charles ha scritto:
A parte il fatto che è quasi impossibile arrivare secondi xchè il record di CLE penso sia inarrivabile..cmq il secondo affronta il settimo che in questo momento è New Jersey, e non Miami i quali sono sesti!!


Da quel che so io le prime arrivate di ogni conference ( covrebbero essere Detroit , Toronto e Washington ) si contendono i prim tre posti indipendentemente dalle percentuali delle seconde , terze ecc .

Quindi dovrebbero essere a momento :

1 - Detroit ( 632 )
2 - Toronto ( 551 )
3 - Washington ( 544 )
4 - Cleveland ( 609 )
5 - Chicago ( 571 )
6 - Miami ( 536 )
7 - New Jersey ( 457 )
8 - Orlando ( 457 )


Stavolta ti sbagli..le prime 4 teste di serie di ogni conference sono le tre vincitrici delle division più la miglior seconda, ma si rispetta il punteggio ottenuto. Ad esempio in questo momento a est sarebbe 1 DET 2 CLE 3 TOR 4 WAS. A ovest sarebbe (e sarà) 1 DAL 2 PHO 3 SAS 4 UTA!!
Non conta se in questo momento CHI ha un record migliore di toronto..toronto rimane testa di serie numero 3 ma se si scontrano al primo turno si giocherebbero 3 partite all'ACC e 4 a Chicago!!
è cambiato da sto anno..

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 25/03/2007, 23:08

Pensavo anch'io fosse così, però su Yahoo Cleveland è indicata come seconda nella classifica della Eastern, e Toronto terza...
1. * Detroit --
2. Cleveland 1.5
3. * Toronto 5.5
4. * Washington 6.0
5. Chicago 4.0
6. Miami 6.5
7. New Jersey 12.0
8. Orlando 12.0
9. Indiana 12.0
10. New York 13.5
11. Philadelphia 16.0
12. Atlanta 17.5
13. Milwaukee 17.5
14. Charlotte 18.5
15. Boston 23.5

Quindi:
Detroit - NJ / Orlando / Indiana
Cleveland - NJ / Orlando / Indiana
Toronto - Miami
Washington - Chicago
VAI MAGO! :D


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti