Stagione 2008/2009

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda fagiu » 02/12/2008, 16:29

Il profilo caratteriale dei Raps disegnato da mighty nella prima pagina rasenta la perfezione :lol: :approved:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 02/12/2008, 16:39

mighty ha scritto:Beh Huge ma allora speri che Toronto si riempia di scarti, faccia ridere, non raggiunga i play off solo perchè così Bargnani farebbe una migliore figura? Allora fallo giocare nella squadra del mio quartiere così diventa anche presidente e allenatore...

Non sono d'accordo nemmeno sui giocatori con i punti nelle mani. Tranne Bosh non vedo nessuno capace di andare stabilmente sopra i 15 di media...


Dai stai esagerando. Tolto Bosh, che ha tranquillamente 20-25 ppg, c'è JO che ne può avere sui 15-20, e Andrea, Josè e AP sui 15 ppg.

Fanno 80-90 ppg di quintetto, basta aggiungercene una 20ina di panchina e sei sopra il 100 di media, quindi non sono d'accordo.

Sul concetto di avere uno che appena ha la palla in mano tira senza pensare ad altro (perchè questo è quello che fa JR Smith), non è buono ne per la squadra e ancora meno per Andrea.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 02/12/2008, 17:57

Ah bè se la vediamo sotto l'ottica esclusivamente di Andrea Bargnani, JR non è certo uno che aiuta la circolazione di palla o che coinvolge i compagni questo è sicuro; se la vediamo in un ottica Raptors uno che quando l'attacco ristagna (e capita spesso) ti prende il pallone ed è capace di metter punti a tabellone serve e anche tanto, per me nel non sistema di Smitch basato sugli isolamenti e al massimo su un paio di pick and roll sarebbe molto più utile di AP che rimane un giocatore più "europeo", per esprimersi al meglio ha bisogno che la squadra esegua bene in attacco.

Comunque pure io non ci credo finch'è non lo vedo che i Nuggets fanno sto scambio.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda ThePirate » 03/12/2008, 6:10

Altra partitaccia dei raps...in vari momenti della partita vicini al -40 :shock:
Dopo questa dire che smitch rischia è dire un'ovvietà!!

Trovare un giocatore che abbia giocato bene è impossibile: inutile commentare la partita, non ha senso.
Gioco di squadra ZERO, difesa su cui è meglio stendere un velo pietoso...

Capitolo andrea: quando in campo da 3 mai convolto dalla squadra, mai...
il tiro stasera era buono, c'era, ma giocando da 3 in difesa contro Anthony ha ovviamente patito, come tutti.
Il problema è che la squadra dovrebbe fare qualcosa per sostenere i 3 lunghi...si dovrebbe muovere in maniera diversa; non possono lascirae andrea da solo contro Anthony, andrea non è un 3 puro, tutt'altro...
JO buono al rientro, anche se è stato condizionato dai falli come andrea.
Bosh il solito...tanti palloni giocabili, percentuali decenti, difesa nulla...vabbé un buon bosh, il solito.

I raptors penso stiano veramente toccando il fondo: in queste ultime partite giocatori come Adams stanno alzando i propri minuti in campo, il che fa capire come ormai il garbage stia diventando una costante dei raps...e lo sta diventando in negativo.

Sconfitte in serie per 30, 40 punti...una cosa impressionante e desolante, veramente!
Per le prossime partite non c'è prospettiva che altro garbage e altra sconfitta per 20 e passa punti...

Ah, quasi mi dimenticavo, c'è una piccola novità: pare che Humphries si stia specializzando negli airball, è diventato davvero bravo, lo devo ammettere. Pensavo non sarebbe stato capace di fare nulla di decente in un campetto da basket e invece lo è...faccio ammenda.
Scusa Hump!
:lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda J.D. Rules » 03/12/2008, 9:58

E le prossime sono con jazz, blazers e cavs... la vado grigia per non dire peggio
Ammaccabanane

Avatar utente
hanamichi_sakuragi
In quintetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/01/2008, 10:51
Località: Russi (Ravenna)

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 21/12/2008, 11:13

Torniamo a parlare di questa presunta squadra .................

Ormai la situazione mi sembra allo sbando più totale: Bosh non ne' puo' piu' di tirare la carretta, O'Neill si sbatte, ma e' evidente a tutti che va ai 2 all'ora (corre di piu' Shaq!!) Bargnani e' alle prese con la sua testa e deve ancora decidere cosa fare da grande .... il nuovo coach al momento a combinato solo disastri ...... e la dirigenza non da' segni di vita.

Considerando che ieri ha giocato Voskhul e non Humpries, magari quest'ultimo e' in odore di trade?!?!?!?

Ieri si vocifera di una possibile trade con i Thunder Watson per Parker e Graham ... se questa dovrebbe essere la mossa per dare una scossa siamo veramente alla frutta!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Ronco88 » 22/12/2008, 21:01

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Rickett » 22/12/2008, 22:33

30-Toronto: We're sticking the rule we established a few weeks ago: When you lose to the Thunder, you're No. 30.


:lol: :lol:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda RafT » 22/12/2008, 22:59

comunque una cosa mi dispiace di toronto che va male, non per la squadra che è chiaramente (ma da sempre) una squadra messa assieme male, mi dispiace che smitch si starà facendo delle grasse risate.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 23/12/2008, 11:04

RafT ha scritto:comunque una cosa mi dispiace di toronto che va male, non per la squadra che è chiaramente (ma da sempre) una squadra messa assieme male, mi dispiace che smitch si starà facendo delle grasse risate.



Eh beh direi!!! E ha anche tanta ma tanta ragione. Smitch non è Phil Jackson ma i milioni di detrattori che vedevano solo nella sua figura i mali di Toronto adesso cominciano a capire tante cose.

D'altronde siamo di fronte ad una squadra che se analizzata ruolo per ruolo ha grandi lacune:

- in playmaking si aveva forse la coppia più bella dell'NBA, Calderon e TJ era un lusso che neanche squadre da titolo avevano, Bryan ha fatto bene a fare una scelta ma se poi mi lasci il solo Calderon con dietro solo un buon prospetto da far crescere come Ukic ecco che andiamo a Sud, anche Jose comincia a capire che 20/25 minuti a sera era una roba, 38x82 è un altro sport, le sue proverbiali scariche elettriche alla partita sono sparite.
- come guardie han dato via Delfino che comunque il suo spesso lo dava e non è stato sostituito, Parker comincia a pagare l'età e per coprire i buchi si è riadattato Kapono che difensivamente non ti dà nulla.
- in ala piccola siamo sempre li, vuoto totale, Jamario e Joey fan quello che possono ma rimangono sempre Moon e Graham.
- nel reparto lunghi è stato aggiunto O'Neal per dare difesa e fisicità a rimbalzo, fatto stà che ad oggi anche con JO i Raps sono la peggior squadra a rimbalzo e sotto soffrono sempre l'impossibile, se poi dalla panca ti escono un Bargnani confuso come se avesse preso un cazzotto da Tyson, Voskul e Hump aia aia aia.

In pratica nell'ultima estate si è impoverito alla grande il reparto esterni dando via TJ e Delfino e non si è migliorato nient'altro, anzi si è aggiunto un giocatore che cammina e non dà ritmo ad un attacco che con Jose son convinto gradirebbe maggior corsa e come se non bastasse ci si è giocati l'unica carta buona sul mercato andando a consumare del tutto il cap.

Scusate ma se c'era qualcuno da licenziare quello era il signor Bryan Colangelo.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 24/12/2008, 14:49

http://www.globesports.com/servlet/stor ... tball/home

Interessanti le parole di Bryan, tutti cedibili tranne Bosh, ci potrebbero essere movimenti minori ma anche qualcosa di più drastico.

Anche quà si dice che una trade di Bargnani sarebbe un ammissione di fallimento ed è una cosa difficile da prevedere e si fà un accenno alla possibilità di scambio JO ai Mavs per Diop + Josh Howard anche se non vedo perchè i Mavs dovrebbero fare questa trade.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Rickett » 25/12/2008, 19:07

Chris Bosh ci parla del natale,è magnifico

http://www.youtube.com/watch?v=y0y7-ZzX8iI

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda NickName » 27/12/2008, 2:11

votazioni all star game

Forwards
Player Votes
LeBron James (Clev) 1,259,764
Kevin Garnett (Bos) 905,506
Yi Jianlian (NJ) 762,162
Chris Bosh (Tor) 500,700


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la gioia di mighty.
i cinesi votano, quando possono, non dimenticatelo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda mighty » 27/12/2008, 4:14

Busta ricevera` zero voti o almeno sua mamma lo votera`?

Magari no...lei sepra che torni a giocare Arroma, se dimentichi de ste negre e ste scinesi che je stanno intorno e se trovi na brava ragazza de Fregene o de li Castelli...

:D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Rickett » 27/12/2008, 5:55

Il mio voto ce l'ha sempre....ah, si scrive 'spera' :wink:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti