Stagione 2008/2009

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda mighty » 02/12/2008, 11:20

^^^

concordo. In più per me i raps hanno bisogno di una testa calda. Il giocatore che ti spara 5 antisportivi al mese...manda a quel paese un po' di gente...che crea un po' di tensione tra sti pensionati...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 02/12/2008, 11:33

mighty ha scritto:^^^

concordo. In più per me i raps hanno bisogno di una testa calda. Il giocatore che ti spara 5 antisportivi al mese...manda a quel paese un po' di gente...che crea un po' di tensione tra sti pensionati...


Dico che hai ragione :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda mighty » 02/12/2008, 11:44

maurom ha scritto:
mighty ha scritto:^^^

concordo. In più per me i raps hanno bisogno di una testa calda. Il giocatore che ti spara 5 antisportivi al mese...manda a quel paese un po' di gente...che crea un po' di tensione tra sti pensionati...


Dico che hai ragione :lol: :lol: :lol:


Penso che l'ultima rissa in Canada la abbia scatenata Vince Carter... :D
Se ora per dire uno spinge a terra Parker Bosh fa finta di non vedere, Bargnani vede bene e si allontana, Kapono prende la palla e si sposta nell'altro canestro per tirare da 3, Calderon dirà qualcosa tipo "Conho...dejate tranquilo...el baloncesto es un juego" anche perchè se questo provano ad attaccar rissa contro qualsiasi altra squadra NBA la partita dopo giocano Colangelo e Gherardini...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Zoso » 02/12/2008, 11:50

Ragazzi, io JR Smith me lo prenderei di corsa!! Prima di tutto è un attaccante (oltre che un ottimo tiratore), uno che sa penetrare, che attacca il canestro, cosa che manca totalmente nei Raps, che hanno solo tiratori dal perimetro. Poi ha solo 24 anni, fisicamente integro, veloce: lavorandoci (ma purtroppo in panca c'è il COY..) potrebbe anche diventare un buon difensore. Parker ha 34 anni, non è rinnovabile: io andrei diretto su JR, lo rinnovo, ed ho un buonissimo giocatore che può benissimo fare sia il 2 che il 3 (a differenza di Parker). Se le voci sono vero, non ci penserei un attimo.
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda RafT » 02/12/2008, 11:54

Zoso ha scritto:Ragazzi, io JR Smith me lo prenderei di corsa!! Prima di tutto è un attaccante (oltre che un ottimo tiratore), uno che sa penetrare, che attacca il canestro, cosa che manca totalmente nei Raps, che hanno solo tiratori dal perimetro. Poi ha solo 24 anni, fisicamente integro, veloce: lavorandoci (ma purtroppo in panca c'è il COY..) potrebbe anche diventare un buon difensore. Parker ha 34 anni, non è rinnovabile: io andrei diretto su JR, lo rinnovo, ed ho un buonissimo giocatore che può benissimo fare sia il 2 che il 3 (a differenza di Parker). Se le voci sono vero, non ci penserei un attimo.


non ci penserei nemmeno 2 secondi anch'io.. ma sincerament ci credo pochissimo che i nugs dan via JR per parker e la scelta dei raps che comunque sarà fuori lottery..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Gabbo » 02/12/2008, 12:27

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:
mighty ha scritto:^^^

concordo. In più per me i raps hanno bisogno di una testa calda. Il giocatore che ti spara 5 antisportivi al mese...manda a quel paese un po' di gente...che crea un po' di tensione tra sti pensionati...


Dico che hai ragione :lol: :lol: :lol:


Penso che l'ultima rissa in Canada la abbia scatenata Vince Carter... :D
Se ora per dire uno spinge a terra Parker Bosh fa finta di non vedere, Bargnani vede bene e si allontana, Kapono prende la palla e si sposta nell'altro canestro per tirare da 3, Calderon dirà qualcosa tipo "Conho...dejate tranquilo...el baloncesto es un juego" anche perchè se questo provano ad attaccar rissa contro qualsiasi altra squadra NBA la partita dopo giocano Colangelo e Gherardini...

grande :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda longa83 » 02/12/2008, 12:52

"Conho...dejate tranquilo...el baloncesto es un juego"


ahahaha
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Grahf » 02/12/2008, 13:28

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:
mighty ha scritto:^^^

concordo. In più per me i raps hanno bisogno di una testa calda. Il giocatore che ti spara 5 antisportivi al mese...manda a quel paese un po' di gente...che crea un po' di tensione tra sti pensionati...


Dico che hai ragione :lol: :lol: :lol:


Penso che l'ultima rissa in Canada la abbia scatenata Vince Carter... :D
Se ora per dire uno spinge a terra Parker Bosh fa finta di non vedere, Bargnani vede bene e si allontana, Kapono prende la palla e si sposta nell'altro canestro per tirare da 3, Calderon dirà qualcosa tipo "Conho...dejate tranquilo...el baloncesto es un juego" anche perchè se questo provano ad attaccar rissa contro qualsiasi altra squadra NBA la partita dopo giocano Colangelo e Gherardini...


:lol:

E Humpries è così stupido che picchia un compagno per sbaglio.
Solo JO potrebbe farsi valere!

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda mighty » 02/12/2008, 13:41

Grahf ha scritto:E Humpries è così stupido che picchia un compagno per sbaglio.
Solo JO potrebbe farsi valere!


ahaha troppo vero su Hump...
Anche io pongo tutte le mie speranze su JO. Già mi vedo che quando un avversario picchia un po' più duro Bargs o Bosh gli dicono "guarda che chiamo mio cugino JO...attento che lui è più grande e prima giocava nei Jail Blazers..."
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Bargnani is Rock » 02/12/2008, 14:30

mighty ha scritto:
Grahf ha scritto:E Humpries è così stupido che picchia un compagno per sbaglio.
Solo JO potrebbe farsi valere!


ahaha troppo vero su Hump...
Anche io pongo tutte le mie speranze su JO. Già mi vedo che quando un avversario picchia un po' più duro Bargs o Bosh gli dicono "guarda che chiamo mio cugino JO...attento che lui è più grande e prima giocava nei Jail Blazers..."

:lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 02/12/2008, 15:18

Boh, io rimango dell'idea che JR Smith non serva ai Raptors. Serve di più un difensore che un attaccante, perchè di gente con punti nelle mani è piena Toronto.

Che poi tra il Parker attuale e Smith non ci sia gara adesso sono d'accordo, ma non la vedo una gran scelta.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Dark Knight » 02/12/2008, 15:25

Grahf ha scritto:E Humpries è così stupido che picchia un compagno per sbaglio.

Immagine Immagine
:lol:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda RafT » 02/12/2008, 15:27

The Huge ha scritto:Boh, io rimango dell'idea che JR Smith non serva ai Raptors. Serve di più un difensore che un attaccante, perchè di gente con punti nelle mani è piena Toronto.

Che poi tra il Parker attuale e Smith non ci sia gara adesso sono d'accordo, ma non la vedo una gran scelta.


su quello in generale concordo, ma per il parker attuale non ti danno ne uno come JR ne un buon difensore..
se per caso trovi quello che colpito da turbe psichiche ti da JR te lo prendi.. ^^

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 02/12/2008, 15:28

Anche questo è vero, però vedendola dal punto di vista di Andrea, che è la sola cosa che mi interessa di Toronto, avere una primadonna (non una star) in più in squadra non fa certo bene.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda mighty » 02/12/2008, 15:43

Beh Huge ma allora speri che Toronto si riempia di scarti, faccia ridere, non raggiunga i play off solo perchè così Bargnani farebbe una migliore figura? Allora fallo giocare nella squadra del mio quartiere così diventa anche presidente e allenatore...

Non sono d'accordo nemmeno sui giocatori con i punti nelle mani. Tranne Bosh non vedo nessuno capace di andare stabilmente sopra i 15 di media...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti