PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 29/04/2008, 19:38

Huge,con lui è tempo perso...Si diverte a fare il bastian contrario per forza.E non a caso mica mi dimentico le sue parole sul cinese che non a caso,come lui prevedeva ha spaccato di brutto no Mighty? :wink:
Sei prevenuto...Piu o meno tutti in questo forum cerchiamo di analizzare tutte le sfaccettature nel migliore dei modi (a volte ripetendoci,a volte parlando da tifosi,ok...),non a caso Raft stesso ha spesso e volentieri messo in luce come la gestione di Mitchell in alcuni casi sia quantomeno cervellotica e discutibile.
Vai avanti chiamandolo Bustnani da 3anni,se all'inizio poteva essere divertente,ora è quantomeno irritante e infantile continuare a ripeterlo...
Le tue disamine spesso si fermano al BUSTNANI è SCARSO,BUSTNANI è MEDIOCRE...Mai un'analisi concreta della partita,di chi ha giocato bene e chi invece ha deluso (anche perche spesso ti limiti ai tabellini e lo si sa).Se questo deriva dal fatto che ti senti un gradino sopra gli altri,smontati un filino...Soprattutto perche se Andrea esplodesse,ci faresti una gran figura di cazzo non trovi? :lol:

Daje Andre',spaccaaaaaa...Dimostra a questo qui chi sei... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda palmlu » 30/04/2008, 0:21

Per fortuna che è finita. È stata una stagione snervante per noi figuriamoci per il mago. Sono d' accordo con chi lo ha visto quest' anno più in controllo (meno passi, meno sfondamenti), più aggressivo a canestro e con un gioco un pò più vario. Il vero problema è che quest' anno per lunghi momenti il tiro non è entrato e la presenza a rimbalzo e in post nulla. Se vuole giocare con Bosh deve assolutamente imparare due o tre movimenti sicuri in post per metterne 10 a sera facili; questo gli darà fiducia e allora metterà il jumper e il tipo da tre che quest' anno lo ha tradito sopratutto nel finale di stagione. Sono deluso, le notti magre sono state più numerose di quelle di gloria ma io resto un tifoso del mago Bargnani e mi fa molto male leggere, su quello che era il sito a lui dedicato, che qualcuno si diverte a chiamarlo Bustnani . Un bust bargnani non lo sarà mai, per favore un pò di rispetto per il primo italiano in nba da protagonista.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda paolo » 30/04/2008, 9:04

palmlu ha scritto:Per fortuna che è finita. È stata una stagione snervante per noi figuriamoci per il mago. Sono d' accordo con chi lo ha visto quest' anno più in controllo (meno passi, meno sfondamenti), più aggressivo a canestro e con un gioco un pò più vario. Il vero problema è che quest' anno per lunghi momenti il tiro non è entrato e la presenza a rimbalzo e in post nulla. Se vuole giocare con Bosh deve assolutamente imparare due o tre movimenti sicuri in post per metterne 10 a sera facili; questo gli darà fiducia e allora metterà il jumper e il tipo da tre che quest' anno lo ha tradito sopratutto nel finale di stagione. Sono deluso, le notti magre sono state più numerose di quelle di gloria ma io resto un tifoso del mago Bargnani e mi fa molto male leggere, su quello che era il sito a lui dedicato, che qualcuno si diverte a chiamarlo Bustnani . Un bust bargnani non lo sarà mai, per favore un pò di rispetto per il primo italiano in nba da protagonista.



Bargnani ha deluso, c'è poco da dire. Le cause sono molteplici, inutile tornare ad evidenziarle tutte, l'unica cosa che vorrei puntualizzare perchè sembra che non la si capisca è che quando si analizzano quelle cause e si evidenziano le colpe di Mitchell lo si fa non certo per trovare scuse al nostro ma semplicemente per analizzare la situazione in modo approfondito, non superficiale.

La cosa che mi dispiace è che quest'anno di superficialità ne ho notata davvero tanta, e mi riferisco non tanto o non solo a questo o quel Forum; anche parlando con alcuni amici, che non seguivano le partite ma ogni mattina controllavano il tabellino di Toronto, l'opinione comune era "che schifo sto Bargnani, non prende rimbalzi, tira male, è ovvio che giochi 15 minuti". E non puoi nemmeno dar loro torto, solo che tu che le partite le vedi e che segui le cose di Toronto da inizio anno hai in testa altre idee e hai la sensazione che altri fattori abbiano pesato molto nel determinare questo tipo di risultati.

Se qualcuno le vuole chiamare scuse faccia pure, per me non lo sono e non credo di applicare a Bargnani un metro di giudizio più "soft" o più "buonista" rispetto a quello che applico al restante 99,9% dei giocatori NBA. Anzi, sbaglierò ma a volte ho la sensazione che siano altri a voler dare addosso a sto ragazzo ad ogni pié sospinto, capisco che il fatto che sia italiano non lo rende necessariamente un campione e nessuno è obbligato a tifare per lui ma ogni tanto sembra che abbia rubato la ragazza a qualcuno. Un conto è non tifare per lui ma onestamente non vedo motivo per rompergli le scatole ogni due per tre o per avere nei suoi confronti un atteggiamento perennemente critico. A volte sembra quasi invidia.

Detto questo, resto comunque dell'idea che se Mitchell ad inizio anno gli avesse dato fiducia dopo quelle prime 5 partite oggi nessuno parlerebbe di Bargnani come di un bidone, avrebbe avuto una buona stagione e questo senza che i risultati di Toronto fossero peggiori di quanto poi sono stati anche per colpa di Bargnani e della sua scarsissima consistenza. Non è andata così. E una volta presa una certa strada lui ha avuto colpe chiarissime nel non riuscire a trovare un minimo di continuità, ha mostrato limiti mentali che non si pensava avesse, ma vorrei davvero che qualcuno mi ricordasse un'altra prima scelta (cioè per definizione un giocatore sul quale la franchigia si gioca parte del suo futuro) meno voluta dal proprio coach e gestita in modo peggiore.

Credo meriterebbe di avere un coach che quantomeno non parta dal principio che se fosse per lui Andrea non giocherebbe nemmeno. Uno che sia chiaro con lui su quello che vuole e su cosa deve fare per stare in campo, uno che non lo tolga ad ogni minimo errore, uno che non lo tenga in panca per quasi tutta la partita dopo un primo quarto da 16 punti (e se andate a vedere a me pare che sia proprio lì che il rapporto con Mitchell si è rotto definitivamente), uno che sappia sfruttare le sue qualità creando magari un paio di giochi per lui. Non mi sembra di chiedere troppo. Deluderà anche in questo caso? Bene, sarò prontissimo a ricredermi sul fatto che possa diventare un giocatore di alto livello e che possa avere un ruolo importante in questa lega. Ma prima vorrei vederlo, anche perchè non mi pare che Toronto abbia molte altre possibilità se non quella di puntare su Bargnani e sperare che gli vada bene (per poi magari scambiarlo molto meglio di quanto non lo si potrebbe scambiare oggi qualora si dovesse decidere che lui e Bosh comunque insieme non ci possono giocare).

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda maurom » 30/04/2008, 11:21

Tutto giusto paolo, ti quoto al 99%, l'1% che resta fammelo dire è che noi questo ragionamento lo facciamo perchè Andrea è italiano e lo conosciamo da quando era un pischello alla Benetton. Se la stragrande maggioranza dei tifosi dei Raps chiama Bustani una prima scelta assoluta che al suo secondo anno viaggia a 10,2 punti e 3,7 rimbalzi di media (6,4 + 1,4 nella postseason) tirando con meno del 40% dal campo vuoi dargli torto?? ANDREA BARGNANI PER IL MONDO QUEST'ANNO E' STATO UN BUST bisogna farsene una ragione punto e stop, tutti i discorsi su Mitchell sono sacrosanti ma potranno aver conferma solo nel caso in cui i Raps dovessero cambiare guida tecnica e il Mago cominciasse a fare il fenomeno, i dati reali e inconfutabili oggi sono che il ragazzo è una delle peggiori prime scelte della storia NBA, non è mica un disonore, anzi se ha gli attributi questa etichetta lo dovrebbe spronare a reagire per fare una Off-Season piena di lavoro, tornare a Ottobre e zittire tutti quelli che GIUSTAMENTE oggi lo criticano aspramente. Se sei una prima scelta assoluta ti pigli dai 4 ai 5 milioni di dollaroni all'anno per almeno 3 anni e ti sistemi la vita, se fai schifo però ti pigli le critiche e zitto a lavorare perchè Smitch è un allenatore mediocre ma alla fine in campo mica ci và lui, le innumerevoli partite da 3/12 o da 1/8 sono responsabilità esclusiva del signor Andrea Bargnani.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 11:34

perchè Smitch è un allenatore mediocre ma alla fine in campo mica ci và lui, le innumerevoli partite da 3/12 o da 1/8 sono responsabilità esclusiva del signor Andrea Bargnani.

Infatti quello che non capiscono i tifosi è perche dopo un quarto da 16punti viene tolto e non entra piu...Tutti qui dentro hanno detto che quando gioca da 1 su 8,magari è rimasto anche troppo in campo Maurom o sbaglio?Ma quando è in serata e lo tratti a pesci in faccia,beh è anche normale che noi e lui ci si incazzi un pochetto no? :wink:
Anche perche abbiamo anche detto che anche Moon è stato maltrattato in questi playoff,che Rasho ha visto il campo molto poco e che la gestione Calderon-Ford sia stata assurda...Mica nella disamina ci limitiamo ad Andrea come fa Mighty mi pare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda maurom » 30/04/2008, 11:39

vanz ha scritto:
perchè Smitch è un allenatore mediocre ma alla fine in campo mica ci và lui, le innumerevoli partite da 3/12 o da 1/8 sono responsabilità esclusiva del signor Andrea Bargnani.

Infatti quello che non capiscono i tifosi è perche dopo un quarto da 16punti viene tolto e non entra piu...Tutti qui dentro hanno detto che quando gioca da 1 su 8,magari è rimasto anche troppo in campo Maurom o sbaglio?Ma quando è in serata e lo tratti a pesci in faccia,beh è anche normale che noi e lui ci si incazzi un pochetto no? :wink:


Ovvio ed è per questo che tutti noi e pure in Canada molti odiano Smitch e non vedono l'ora che venga licenziato. Ma l'incazzarsi o l'aver poca fiducia non giustificano mesi di partite sottotono come ha fatto Andrea quest'anno e non giustificano una postseason dove è partito in quintetto sempre e dove non ha messo assieme mezza prestazione decente. Sul resto della gestione di Smitch sfondate una porta aperta ma gli altri maltrattati durante la stagione e nei playoffs hanno avuto lampi di reazione e nei playoffs anche se non sempre sono stati dei giocatori vivi, Andrea questa reazione quest'anno non l'ha MAI avuta, ha messo lì qualche bella partita sporadica e nel finale quando contava s'è squagliato.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 11:54

Maurom,io credo che ad Andrea per diventare un buon centro,non puoi dirgli STAI LI,MARCA QUELL'OMACCIONE GROSSO CHE SALTA A BESTIA E FAMMI 30PUNTI...
E questo,sia chiaro,non è una scusa a lui,è solo che se si vuole creare un centro,c'è bisogno di lavoro e lavoro,e pazienza anche.
Riepilogo:scorsa off season con Andrea impegnato in Nazionale e estate praticamente gettata per quanto riguarda il lavoro.Ricomincia abbastanza bene e poi "idea Centro" senza una base vera di palestra o camp.Si è provato e ha fallito.Poi infortunio,si riprende e comincia a ingranare a fine Gennaio.Poi nuovo calo,probabilmente dovuto al fattore psicologico e allo scazzo nei confronti di certe situazioni.
Insomma,quando Andrea si è allenato per questo cambio di ruolo?Mai.E la bacchetta magica per queste cose non esiste.E nemmeno per farlo migliorare a rimbalzo.Ci vuole tempo e lavoro,non solo metterlo li e sperare che le cose evolvano.
Facile dire IN ATTACCO GIOCA SEMPRE ALLO STESSO MODO...Ma ha dei giochi per lui per provare e crescere?No.Ha degli scarichi in cui lui è messo nella condizione migliore per segnare?No.
Insomma,Andrea non è che diventa quello che desidera Mitchell solo perche quello è il giocatore che lui vuole.In difesa Andrea è cresciuto e quello non viene dal lavoro con Mitchell quanto piu dall'esperienza che sta facendo marcando e giocando.Il tiro ora è mancato ma si sa che c'è,su quello non dubito che è un periodo che passerà.

E per spiegare dove vuole andare a parare questo discorso...I vari Calderon,Delfino e via dicendo giocano da anni in quel ruolo,sanno cosa devono fare e quindi il loro gioco non è altro che il risultato di anni e anni a fare la stessa cosa.Andrea da 3 non ha mai giocato,non puo marcare determinate persone...Prima cosa.Seconda cosa,non puoi pretendere 20rimbalzi contro Howard che mangia pane,salti e taglia fuori da anni...
Lavorare,lavorare e lavorare se si vuole Andrea centro,non metterlo li e sperare nella Madonna e in tutti i Santi.E se sbaglia,crederci altrimenti tanti saluti e andare altrove a giocare da 4 come ha sempre fatto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda maurom » 30/04/2008, 12:09

vanz ha scritto:Maurom,io credo che ad Andrea per diventare un buon centro,non puoi dirgli STAI LI,MARCA QUELL'OMACCIONE GROSSO CHE SALTA A BESTIA E FAMMI 30PUNTI...
E questo,sia chiaro,non è una scusa a lui,è solo che se si vuole creare un centro,c'è bisogno di lavoro e lavoro,e pazienza anche.
Riepilogo:scorsa off season con Andrea impegnato in Nazionale e estate praticamente gettata per quanto riguarda il lavoro.Ricomincia abbastanza bene e poi "idea Centro" senza una base vera di palestra o camp.Si è provato e ha fallito.Poi infortunio,si riprende e comincia a ingranare a fine Gennaio.Poi nuovo calo,probabilmente dovuto al fattore psicologico e allo scazzo nei confronti di certe situazioni.
Insomma,quando Andrea si è allenato per questo cambio di ruolo?Mai.E la bacchetta magica per queste cose non esiste.E nemmeno per farlo migliorare a rimbalzo.Ci vuole tempo e lavoro,non solo metterlo li e sperare che le cose evolvano.
Facile dire IN ATTACCO GIOCA SEMPRE ALLO STESSO MODO...Ma ha dei giochi per lui per provare e crescere?No.Ha degli scarichi in cui lui è messo nella condizione migliore per segnare?No.
Insomma,Andrea non è che diventa quello che desidera Mitchell solo perche quello è il giocatore che lui vuole.In difesa Andrea è cresciuto e quello non viene dal lavoro con Mitchell quanto piu dall'esperienza che sta facendo marcando e giocando.Il tiro ora è mancato ma si sa che c'è,su quello non dubito che è un periodo che passerà.

E per spiegare dove vuole andare a parare questo discorso...I vari Calderon,Delfino e via dicendo giocano da anni in quel ruolo,sanno cosa devono fare e quindi il loro gioco non è altro che il risultato di anni e anni a fare la stessa cosa.Andrea da 3 non ha mai giocato,non puo marcare determinate persone...Prima cosa.Seconda cosa,non puoi pretendere 20rimbalzi contro Howard che mangia pane,salti e taglia fuori da anni...
Lavorare,lavorare e lavorare se si vuole Andrea centro,non metterlo li e sperare nella Madonna e in tutti i Santi.E se sbaglia,crederci altrimenti tanti saluti e andare altrove a giocare da 4 come ha sempre fatto.


Perfetto, concordo ho solo un paio di puntualizzazioni da fare:

- Andrea da 3 ha giocato solo 10 minuti di gara 1 e 2 della sfida coi Magic non è quello che ha influito sulla stagione negativa di Andrea, quella è stata la scelta che ha fatto capire al Mondo quanto sia idiota Smitch. Nessuno chiedeva al Mago di prendere 25 rimbalzi contro Howard ma da li a prenderne 7 in 106 minuti giocati nella serie ce ne passa, la decenza minima è richiesta anche se non ti sei mai allenato da Centro, ne han presi molti di più TJ e Calderon e quella è solo una questione di voglia.

- Sul discorso del ruolo diverso e della scorsa off-season sprecata concordo e l'han capito pure i Raptors che lo faranno sgommare come un matto ma è un dato di fatto che anche quando ha giocato da 4 ha fatto comunque schifo, TJ si rompe entra Jose e quasi và all'All-Star Game, Bosh si rompe Andrea deve dare un contributo importante e invece fallisce miseramente. Poi io continuo a pensare che Andrea pur partendo da Centro alla fine in campo faccia le stesse cose che faceva lo scorso anno, solo molto peggio...

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 12:23

E ci siamo Maurom...Perfetto!
Perche io ritengo che alla fine,Andrea ha mollato perche non gliene fregava piu niente.Quindi,non gli interessa andare a rimbalzo,non gli interessa sbattersi,non gli interessava aiutare Mitchell a rimanere.
Ricordi quando Andrea tirava male ma si sbatteva per fare altro,al fine di restare comunque in campo?Adesso no,ha lasciato perdere proprio perche se n'è fregato!Questo avvalora la tesi che si è rotto semplicemente le balle di certe cose! :lol:
E permettimi,non ha torto...Poi,ovviamente,si prende lui la responsabilita di certe prestazioni ovviamente.E ora sa anche che deve dimostrare molto molto di piu...Sta a lui...

Almeno con te si puo parlare,le tue analisi sono pulite e condivisibili.Infatti è quello che chiedo anche a Mighty che però guardando i tabellini e nascondendosi dietro al BUSTNANI,da lo stesso contributo alla discussione e al forum di quello che ha dato Andrea ai raptors nella sfida contro i Magic...Quasi nullo :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda mighty » 30/04/2008, 12:53

vanz ha scritto:E ci siamo Maurom...Perfetto!
Perche io ritengo che alla fine,Andrea ha mollato perche non gliene fregava piu niente.Quindi,non gli interessa andare a rimbalzo,non gli interessa sbattersi,non gli interessava aiutare Mitchell a rimanere.


Io spero vivamente che non sia così perchè se no oltre ad essere un bust ruberebbe pure lo stipendio...sinceramente spero che abbia giocato male perchè non poteva far meglio e basta..
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda santruzzo » 30/04/2008, 12:56

Guarda spero proprio che quello non sia il suo meglio.........
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 13:07

Io spero vivamente che non sia così perchè se no oltre ad essere un bust ruberebbe pure lo stipendio...sinceramente spero che abbia giocato male perchè non poteva far meglio e basta..

Primo:non sarebbe la prima volta che un giocatore gioca contro il suo coach.Non lo trovo un atteggiamento corretto e da professionista ma tra umani scattano strani meccanismi a volte e nel rapporto tra lui e Mitchell qualcosa non ha mai funzionato.
Secondo:continuo a dire che uno che fa due stagioni da oltre dieci punti e quasi 4 rimbalzi non sia un Bust come dici tu.Lo è solo nella concezione che la prima scelta debba fare subito la differenza.Ma un giocatore con un primo anno come quello di Andrea(confermato ma purtroppo non migliorato) dire che è un bust è una cazzata.E'un giocatore che li merita di starci,non varrà la prima scelta ma su quello tutti daccordo.Ma un bust per me è stato Rusconi in America (signor giocatore in Italia,chiarisco),non Andrea...
E comunque perche non rispondi a Huge su Hedo,mighty...Cos'hai da dire su quella,che come dice Ronco è una smerdata bella e buona? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda maurom » 30/04/2008, 13:10

mighty ha scritto:
vanz ha scritto:E ci siamo Maurom...Perfetto!
Perche io ritengo che alla fine,Andrea ha mollato perche non gliene fregava piu niente.Quindi,non gli interessa andare a rimbalzo,non gli interessa sbattersi,non gli interessava aiutare Mitchell a rimanere.


Io spero vivamente che non sia così perchè se no oltre ad essere un bust ruberebbe pure lo stipendio...sinceramente spero che abbia giocato male perchè non poteva far meglio e basta..



E quà scusatemi ma Mighty ha tutte le ragioni del Mondo, se Andrea ha fatto l'ameba per mesi perchè voleva che cacciassero Mitchell oltre ad essere uno scarso competitore (perchè uno che và in campo per non dare il meglio non è un vincente) è anche un super-arrogante perchè un secondo anno NBA che non ha dimostrato nulla anche se il coach ti mette a pulire i cessi non può permettersi atteggiamenti del genere, altro che capirlo fossi un dirigente e avessi anche il minimo sentore di una cosa del genere lo caccerei a calci nel sedere. Io sono convinto che abbia fatto questa pessima stagione per suoi limiti fisici, tecnici e di fiducia, mi rifiuto di credere ad un ipotesi del genere, ste cose non le fanno le All-Star e le dovrebbe fare Andrea Bargnani da Roma che non è nei primi 50 se non 100 giocatori NBA per rendimento...

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 13:18

Infatti non ho detto mica che è giusto...La mia era solo un'ipotesi non suffragata da fatti.
Ho detto che Andrea sono due anni che ha Mitchell davanti,non possiamo certo sapere che rappori intercorrono tra loro,magari ci va anche daccordo,che ne sappiamo noi...
Noi spesso parliamo che Ford non gli passa la palla ma magari loro due sono grossi amici (vedi foto della festa postate qualche tempo fa),quindi spesso spariamo chiacchiere tanto per...
Dico solo che a volte succede anche questo...
E magari non è solo Andrea a non voler piu Mitchell.Magari c'è anche Calderon,e magari Bosh si è accorto che non c'è uno schema decente nemmeno per lui (perche l'isolamente è un gioco quantomeno discutibile...),magari Kapono ha dimostrato che alla fine meriterebbe qualche gioco per dare quello che sa dare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda hyoga86 » 30/04/2008, 14:56

Allora a parte che forse sarebbe il caso di aprire un topic sui commenti di fine stagione di Andrea, visto che ci sono almeno 3 topic nei quali se ne parla variamente, comunque: Bargnani quest'anno ha purtroppo deluso, guadagnandosi il titolo di Bustnani. Questo è un dato di fatto, perchè come TUTTI sappiamo (e i vari fan dei libri di Barkley o del cinese vero bidone ci insegnano come fare) gli americani guardano tabellini e statistiche, e se queste non sono pari alle aspettative non ci mettono nulla a disinnamorarsi o ad affibbiare titoli di bidone.
L'appassionato medio va su nba.com, apre la player stats di Bargs, vede due numeri, fa 1+1 e dice: "bargs is a bust", perchè da una prima scelta ci si aspettano giustamente delle cifre.

Andrea era e rimane una scommessa ad alto rischio: al primo anno è andato bene, al secondo ha toppato. Ora c'è solo da voltare pagina, e se il terzo anno sarà come il secondo la fine della prima scelta del 2001 si avvicinerà pericolosamente. Ovviamente tutti speriamo che non sia così, e l'auspicato cambio di coach potrebbe essere un punto molto importante per lui. E' chiaro che un rapporto nato male è finito peggio, e la mossa di rimetterlo in quintetto ai PO ha un nome e un cognome (Brian Colangelo).
State però sicuri che chiunque sarà il coach dei Raps non prescinderà dall'idea di far giocare Andrea centro; allora visto che il ragazzo ha bisogno di sicurezza e fiducia vi dico la mia. Che lo tengano in palestra a sudare e a prendere botte finchè sia lui che lo staff non sono sicuri di cosa vanno a fare in campo. Imho è inutile fare un'altra stagione come questa, e i punti da cui partire sono: chiarezza, impegno, voglia, determinazione.
Sennò si fa solo il bene di chi gli vuole male..


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti