Situazione contratti a Toronto

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Situazione contratti a Toronto

Messaggioda Gabbo » 18/03/2008, 14:18

Ho fatto un search perchè mi sembrava che la questione fosse già stata tirata fuori un (bel) po' di tempo fa,ma non ho trovato niente...

Qualcuno mi può aiutare a trovare la situazione dei contratti a Toronto...cioè quali sono in scadenza,chi diventerà free-agent (E a quali condizioni) e così via?

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda hyoga86 » 18/03/2008, 15:15

Chiedi e ti sarà dato: :approved:
http://hoopshype.com/salaries/toronto.htm
Ci sono gli stipendi, ma anche scadenze; per le definizioni delle varie tipologie di fa e opzioni bisogna intervenga il caro Raft, io sicuramente sparerei un bel po' di cavolate..

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda sensomc » 19/03/2008, 0:48

nesterovic e il topo da mandare via!!!

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda vanz » 19/03/2008, 10:52

Certo che quel poveretto di Moon che prende meno di Baston e Graham.... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda santruzzo » 19/03/2008, 11:19

sensomc ha scritto:nesterovic e il topo da mandare via!!!


Quoto sono loro che affossano il salario dei Raptors....ma non è facile perchè non sono in scadenza e chi li vuole dei contratti così per quei giocatori.....solo 1 può salvare Toronto prendendoseli vai Isiah sei in tutti noi salvaci tu che sei il mago dei brutti contratti.....
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda Palerio » 19/03/2008, 15:20

C'è ben poco da dire sulla situazione contrattuale di Toronto, non ha margini di manovra nel mercato FA di questa estate, l'unica via percorribile è quella di rifirmare Jose(direi che questo è un obbligo) e possibilmente quella di tradare Tj in cambio di un'ala piccola da quintetto(io dico sempre Maggette)

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda dejanbodiroga » 19/03/2008, 15:38

Palerio ha scritto:C'è ben poco da dire sulla situazione contrattuale di Toronto, non ha margini di manovra nel mercato FA di questa estate, l'unica via percorribile è quella di rifirmare Jose(direi che questo è un obbligo) e possibilmente quella di tradare Tj in cambio di un'ala piccola da quintetto(io dico sempre Maggette)

quoto in pieno.. :)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda Gabbo » 19/03/2008, 15:42

SErve anche un 2 e bisogna vedere cosa si farà con Garba.
Troppi lunghi (rasho,baston,andrea,bosh,brezec,garba,hump):due C puri (baston e rasho) e cinque F-C...e la qualità non è che sia eccelsa
Poi 3 PG ok
e 5 SG-SF,di cui in pratica una SG vera (Parker).

c'è qualcosa che non quadra,soprattutto se il gioco di smitch dovrebbe essere veloce...

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda riccardo89 » 19/03/2008, 19:02

tj se ne deve andare e secondo me anche uno fra kapono e moon.... kapono è pagato troppo per quello che fa.... anche se un tiratore cosi nn lo trovi in giro.... e moon è molto atletico..però poca esperienza e pochi punti.....
come ale grandi nn ci sono problemi ... bosh è un ottimo giocatore....
Il problema più grosso sta nel continuare a puntare come centro bargnani oppure prendere uncentro come si deve e spostare andrea in posizione ala piccola oppure panchina sesto uomo (ma che spreco), in questo modo si potrebbe prendere un ala piccola da quintetto (anche io prenderei maggete). Ovviamente questo dipende dal mago se imparerà a giocare come centro o no.....

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Situazione contratti a Toronto

Messaggioda RafT » 19/03/2008, 19:33

riccardo89 ha scritto:tj se ne deve andare e secondo me anche uno fra kapono e moon.... kapono è pagato troppo per quello che fa.... anche se un tiratore cosi nn lo trovi in giro.... e moon è molto atletico..però poca esperienza e pochi punti.....
come ale grandi nn ci sono problemi ... bosh è un ottimo giocatore....
Il problema più grosso sta nel continuare a puntare come centro bargnani oppure prendere uncentro come si deve e spostare andrea in posizione ala piccola oppure panchina sesto uomo (ma che spreco), in questo modo si potrebbe prendere un ala piccola da quintetto (anche io prenderei maggete). Ovviamente questo dipende dal mago se imparerà a giocare come centro o no.....


Kapono non se ne può andare, proprio perchè è pagato troppo, a quelle cifre non se lo prende nessuno.
Per Moon c'è il discorso contrario, costa talmente poco che è un affare anche per toronto.
Per Bargs, semplicemente non può fare l'ala piccola perchè non può difendere sulle ali piccole (e basta guardar le partite per capirlo, quando ci prova gli prendon tiri su tiri in faccia per ovvi motivi), mentre può farlo almeno decentemente su quasi tutti i centri.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti