Luke Jackson a Miami

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 15/12/2007, 0:01

ragazzi, qui nessuno mette in discussione le capacità di realizzazione di kapono
sappiamo tutti che nel tiro è micidiale

ma piuttosto mi chiedevo se non era meglio tenere Jackson per diversi motivi
1) sa tirare (non come kapono ma sa tirare anche lui)
2) sa portare palla quando necessita
3) sta in panca senza menarsela piu di tanto
(Kapono da l'impressione di non digerire troppo la panca e se continua così credo che diventerà uno dei prossimi problemi x Smich - non dimentichiamoci che è arrivato per partire in quintetto)
4) lo pagavano come un giocatore di serie B
inoltre:
5) con Jackson in panca ci sarebbero stati + minuti e + tiri per il Mago (intendo tiri da fuori)
sotto canestro a prender gomitate ce lo vedo poco, da l'impressione del tenerone
(anche se spero per lui che diventi presto un bastardone, quanto basta per giocare sotto contro chiunque)
sotto serviva un tipo che ne so, alla Collison tanto per fare un nome che mi viene in mente ora
sarà anche un discorso egoistico - ma io il mago avrei continuato a farlo giocare lontano da canestro
si proprio dove ora gioca Kapono - e i soldi risparmiati (compresi quelli di Baston)
investiti su un "cane rognoso da area" .
... ahh!! con un tipo alla Kaman ai Raps si giocava + il titolo

6) il problema + grosso dei Raps erano (sono) i rimbalzi si sperava che la soluzione fosse il Mago
ma credo bisognerà rivedere qualcosa al riguardo, e per fortuna che per 2 cocomeri e 1 peperone
Colangelo a trovato Moon che al momento copre bene il buco dei rimbalzi
(tiratori da tre ai Raps non sono mai mancati, con Delfino al posto di MoPete e con Kapono ora sono anche troppi)

Per concludere, non ho nulla contro Kapono, anzi visto che ora gioca nei Raps speriamo che qualche partita la si vinca con un tiro da tre dei suoi all'utimo secondo...
Luke Jackson era e continua a essere simpatico, vorrà dire che terrò d'occhio anche gli score di Miami
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 15/12/2007, 13:10

Ok,Kapono tira solo,non difende,costa uno sproposito e blablablablabla.

Però JAckson (che ho sempre apprezzato a toronto) ha ancora tutto da dimostrare,e Toronto dopo l'anno scorso non poteva essere un cantiere stile Seattle-Portland.
E' come chiedere all'Inter o al Milan di affidarsi ai giovani inesperti :D

Piuttosto avrei tagliato BAston,perchè se BArgnani doveva fare il 4-5 c'erano fin troppi lunghi (Garbo,Bosh,Nesterovic,Hump).
Tenere Baston vuol dire che ti fidavi poco di andrea centro (ok,hump è esploso e chi se lo aspettava,ma non è mai stato in discussione) o hai una mezza idea di mandare via qualcuno


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti