Valutazione TJ Ford

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 04/12/2007, 10:40

...Diverso è il discorso su TJ Ford i cui tempi di recupero sono incerti essendo il suo un problema di natura neurologica...



questo è ciò che dice la gazzetta riferito all'infortunio di TJ... :lol: :lol: :lol: eh si...c'ha problemi di testa :D:D:D:D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
danirada15
Preseason
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/03/2007, 15:10
Contatta:

Messaggioda danirada15 » 06/12/2007, 19:33

secondo me tj è un grandissimo giocatore...ma questo quando?? quando vuole lui!!
se non ha sbatta di giocare, il cazzo che la squadra gira!!! quando vedo le partite dei toronto e vedo ford che fa tutto da solo o gioca solo con bosh mi incazzo come una bestia!!....il basket è un gioco di squadra ....BASTA FARE DA SOLO!!...cè da dire che però quando è in vena sforna partite da dio!!
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/12/2007, 21:00

Certamente 19 tiri in 24 minuti per un play non è una buona cosa.. Che poi sia in serata di grazia e metta 27 punti è un altro discorso.. Oggi è andata bene..Quando non entrerà il tiro sarà deleterio e basta! E pensare che aveva iniziato la stagione facendo 3 partite in fila con più di 10 assist.. Mi ero detto "wow, è cambiato".. MAGARI!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
danirada15
Preseason
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/03/2007, 15:10
Contatta:

Messaggioda danirada15 » 29/12/2007, 14:03

oh ragazzi ma cs ha ford?? che io nn capisco!
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Messaggioda Mik89 » 29/12/2007, 14:21

danirada15 ha scritto:oh ragazzi ma cs ha ford?? che io nn capisco!

non è un playmaker,qst è il problema
porta palla,se trova 3 cm di spazio penetra,se vede che ci sono troppi lunghi sotto tira dalla media,al massimo scarica per Bosh(non per gli altri,giustamente)
Non sa coinvolgere la squadra in attacco,la palla non gira...e poi gestisce i minuti decisivi alla c***o di cane,tentando canestri impossibili

Poi x carità in penetrazione non è male,ha un ottimo tiro dalla media,è velocissimo....ma qst non è un play

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 29/12/2007, 14:57

Dai ragazzi tiriamo i remi in barca e auguriamo a TJ di tornare presto..il suo problema è senz'altro grave,la decisione di tornare è coraggiosa (o stupida?) e spetta solo a lui. Fossi in lui mi prenderei del tempo e tornerei la prossima stagione,ma tant'è....TJ ha riportato l'ennesimo trauma alla colonna vertebrale cervicale,un altro colpo potrebbe compromettere non la carriera ma anche la sua vita,per cui io TJ ci andrei piano davvero..
Speriamo che recuperi presto e che si rimetta soprattutto mentalmente,per poter decidere con lucidità,visto che la decisione corretta è di sicuro terminare qui la carriera,purtroppo.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 29/12/2007, 17:12

svev ha scritto:Dai ragazzi tiriamo i remi in barca e auguriamo a TJ di tornare presto..il suo problema è senz'altro grave,la decisione di tornare è coraggiosa (o stupida?) e spetta solo a lui. Fossi in lui mi prenderei del tempo e tornerei la prossima stagione,ma tant'è....TJ ha riportato l'ennesimo trauma alla colonna vertebrale cervicale,un altro colpo potrebbe compromettere non la carriera ma anche la sua vita,per cui io TJ ci andrei piano davvero..
Speriamo che recuperi presto e che si rimetta soprattutto mentalmente,per poter decidere con lucidità,visto che la decisione corretta è di sicuro terminare qui la carriera,purtroppo.

Se tornerà in campo sarà un TJ diverso....Bye Bye penetrazioni a cercare il contatto, molti più arresti e tiri (se possibile...) e magari più passaggi (ma su questo ho qualche dubbio).
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 29/12/2007, 17:45

A me dispiace per TJ,il suo è un problema davvero serio..speriamo bene

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 31/12/2007, 17:39

ho capito il perchè del colpo di horford a tj vuole essere l'unico topo dell'NBA

Immagine

[URL=http://imageshack.us]Immagine[/

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Valutazione T J Ford

Messaggioda tafo » 13/01/2008, 15:58

I tempi si allungano, ora il rientro è fissato per la fine di gennaio. :?
Brutta storia, se sono Toronto inizio a muovermi (non solo sul fronte Ukic).
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Valutazione T J Ford

Messaggioda stan » 13/01/2008, 16:11

tafo ha scritto:I tempi si allungano, ora il rientro è fissato per la fine di gennaio. :?
Brutta storia, se sono Toronto inizio a muovermi (non solo sul fronte Ukic).


quoto, brutta storia.
se sono Bryan inizio a pensare come ri-destinare quei 24 milioni di $ (per 3 anni) nel salary cap
(una buona guardia ? un'ala atletica di un certo livello ?)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Re: Valutazione T J Ford

Messaggioda TheBigRook » 13/01/2008, 16:29

stan ha scritto:
tafo ha scritto:I tempi si allungano, ora il rientro è fissato per la fine di gennaio. :?
Brutta storia, se sono Toronto inizio a muovermi (non solo sul fronte Ukic).


quoto, brutta storia.
se sono Bryan inizio a pensare come ri-destinare quei 24 milioni di $ (per 3 anni) nel salary cap
(una buona guardia ? un'ala atletica di un certo livello ?)


credo che la necesittà piu impellente per toronto sia una guardia, un valido back up per calderon visto che dixon e martin non sono ovviamente all altezza della situazione..

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Valutazione TJ Ford

Messaggioda The Huge » 14/01/2008, 12:28

Con i soldi di Kapono e Ford, se non sbaglio, paghi lo stipendio di Billups, che se non ricordo male era FA la scorsa estate, prima di ri-firmare con Detroit ...

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Valutazione TJ Ford

Messaggioda stan » 14/01/2008, 13:47

The Huge ha scritto:Con i soldi di Kapono e Ford, se non sbaglio, paghi lo stipendio di Billups, che se non ricordo male era FA la scorsa estate, prima di ri-firmare con Detroit ...


riferendoci invece al presente concreto e possibile, da notare che gli stipendi di Ford e Garbo :( insieme coprono annualmente la considerevole cifra di 12 milioni di $ (cifra percepita ad esempio da Okafor, Gerald Wallace o Iguodala, se non sbaglio).. la situazione però non è certo delle migliori, tenere due giocatori reduci da infortuni di entità e localizzazione diversa, ma di eguale e rilevante gravità, è comunque una scommessa per il futuro (vabbè parlo di TJ, Garbo ho l'impressione che con questi Raps abbia chiuso).. allo stesso tempo piazzarli in una trade vantaggiosa non sarebbe neanche cosa facile, dato il conseguente (ed ovvio) calo di trade appeal dei due, magari soprattutto di Garbo (tenendo presente l'età e il tipo di infortunio)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Valutazione TJ Ford

Messaggioda NickName » 19/01/2008, 13:39

stan ha scritto:calo di trade appeal dei due, magari soprattutto di Garbo

Immagine
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti