Jamario Moon

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 05/02/2008, 14:22

Andatevi a vedere sul sito della NBA la preview della schiacciata che Jamario farà alla Slam Dunk Contest; il video è sotto "Originals" ed è 1 figata....
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jamario Moon

Messaggioda mighty » 05/02/2008, 22:59

non può essere vero! Anche se guardando il riflesso sul parquet pare di sì...io continuo a non crederci...

:shock: :shock:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda montystefy » 05/02/2008, 23:11

:shock: :shock: davvero!!quel ragazzo è un canguro..vedremo cosa si inventerà nel contest..io tifo per lui!:D

Avatar utente
Gallone
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 29/12/2007, 16:08
Località: Sarroch (CA) - Italy

Re: Jamario Moon

Messaggioda Gallone » 05/02/2008, 23:21

Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione! :wink: 8)
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda montystefy » 05/02/2008, 23:22

Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente....


:shock: :shock: :shock:
..non commento
..ma che domande sono?
mi sembra evidente..
lo fa inavvertitamente!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ..

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jamario Moon

Messaggioda maurom » 06/02/2008, 0:09

Quasi irreale :shock: :shock:

Comunque per me una roba del genere non basta al Dunk Contest, ormai vince chi ha più creatività, gran gesto atletico ma abbastanza "banale".

P.S. Jamario a me sembra che si stia divertendo come una Pasqua, ispira allegria :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jamario Moon

Messaggioda mighty » 06/02/2008, 0:21

maurom ha scritto:Quasi irreale :shock: :shock:

Comunque per me una roba del genere non basta al Dunk Contest, ormai vince chi ha più creatività, gran gesto atletico ma abbastanza "banale".

P.S. Jamario a me sembra che si stia divertendo come una Pasqua, ispira allegria :lol:


no ma questa è una cosa mai vista! Anche perchè se noti la forma di Jamario in tutte le sue schiacciate è perfetta...non un'arto fuori equilibrio...

Poi ovvio che se non ha vinto Howard con il suo sticker significa che ogni cosa può accadere... l'importante è che non facciano vincere il nano di turno solo perchè è basso...

:) :)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Jamario Moon

Messaggioda Gabbo » 06/02/2008, 7:54

Eh,Howard impressiona per la capacità di saltare,ma quel canestro era troppo "moscio"...puntava tutto sull'esplosività in verticale e lo sticker :D

MEglio la schiacciata vincente,che mi ricorda quella fatta da Carter in un Olimpiade contro la Francia :shock: :shock:

Invece questa (non l'ho vista) se è pure spettacolare può vincere!
Vai Jamario

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 06/02/2008, 9:50

Secondo me con questa schiacciata Jamario vince, il punto da cui stacca è impressionante. E poi tutti quelli che hanno schiacciato dalla linea del tiro libero hanno vinto (J.Erving, Jordan e B. Barry). L'unica schiacciata con cui potrebbero provare a batterlo è il 720°, che un giocatore fa in un famoso video su youtube....
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 06/02/2008, 17:32

Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre.. :wink:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 06/02/2008, 20:06

svev ha scritto:Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre.. :wink:


Beh niente male, soprattutto la schiacciata dal tiro libero con palla sotto le gambe. Ma uno stacco tipo quello di Jamario non l'ho visto: solo Carney in un video ci prova ma si "appiccica" al ferro. E poi dai, non puoi prendere in considerazione uno che ha perso una finale di Slam Dunk Contest (2001) con DAVID LEE !!!!!!!!!!!!! :wink:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Jamario Moon

Messaggioda Ronco88 » 06/02/2008, 21:10

nick ha scritto:
nick ha scritto:
Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione! :wink: 8)


:lol: :lol: :lol:

nick...sinceramente come è stato fatto notare era di pessimo gusto


:lol: :lol: :lol:


Sarà sbagliato come l ha fatto notare, ma certa gente è davvero rintronata forte pero' eh...
Dai cazzo non siamo ipocriti... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda _Il Prescelto_ » 06/02/2008, 23:36

Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione! :wink: 8)


è fatto apposta x creare suspance..ma credo che comunque sia un falso...è INUMANO schiacciare da li....

svev ha scritto:Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre.. :wink:


quell'omino li credo che giochi in Europa adesso...precisamente nel Fenerbache...uno di quei giocatori mediocri ma con una esplosività pazzesca
Immagine

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 07/02/2008, 0:18

_Il Prescelto_ ha scritto:
Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione! :wink: 8)


è fatto apposta x creare suspance..ma credo che comunque sia un falso...è INUMANO schiacciare da li....


Non penso che mettano un filmato falso per creare inutili aspettative; e poi per un incredibile saltatore come Moon è si stratosferico, ma comunque fattibile; anzi, secondo me all'All Star Game stacca dall'arco... :wink:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda Palerio » 07/02/2008, 1:41

Zoso ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione! :wink: 8)


è fatto apposta x creare suspance..ma credo che comunque sia un falso...è INUMANO schiacciare da li....


Non penso che mettano un filmato falso per creare inutili aspettative; e poi per un incredibile saltatore come Moon è si stratosferico, ma comunque fattibile; anzi, secondo me all'All Star Game stacca dall'arco... :wink:


La famosa schiacciata da 3 punti :lol:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti