Jamario Moon

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 24/12/2007, 15:55

Ronco88 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Adesso i soliti fanatici coi prosciutti di parma sugli occhi (perchè solo le fette di salame son poche) diranno "eh ma i cinesi sono delle macchine, lavorano a testa bassa nelle cantine per 23 ore al giorno figuriamoci se uno di loro non gioca a basket con una bella dose di stakanovismo nelle vene...Bargnani è italiano, ha l'anima dell'artista annoiato, ha il talento dalla sua...genio e sregolatezza" conclusa con il classico "HA SOLO 22 ANNI, LASCIAMOLO CRESCERE!"

:lol: :twisted:


:lol:

A oggi, k vi piaccia o no, secondo me Yi è meglio di Bargnani. Guardate il riassunto della partita vs. Charlotte su Nba.com: Yi tira molto bene dalla media (5 o 6 metri) in post non è un fenomeno ma neanke imbarazzante come qualcun altro, è aggressivo e non fragile come una dodicenne post stupro a rimbalzo, si muove molto bene per essere un 7 piedi o quasi.

"Eh, ma Bargnani ha piu talento..........."

Vabbo', cazzi suoi, ad oggi, Yi Yianlian è MEGLIO di Andrea Bargnani...(x me eh, io non voglio convertire nessuno, ma solo provare ad esaminare la situazione in modo onestamente obiettivo)


D'accordissimo..e poi perchè anche Yi non potrebbe migliorare? Se aggiusta il tiro da 3 diventa un allaround player di 2.13(a me sembra più mobile del mago e più esplosivo)e potrebbe giocare anche da 3.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 24/12/2007, 16:14

Darkman ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Adesso i soliti fanatici coi prosciutti di parma sugli occhi (perchè solo le fette di salame son poche) diranno "eh ma i cinesi sono delle macchine, lavorano a testa bassa nelle cantine per 23 ore al giorno figuriamoci se uno di loro non gioca a basket con una bella dose di stakanovismo nelle vene...Bargnani è italiano, ha l'anima dell'artista annoiato, ha il talento dalla sua...genio e sregolatezza" conclusa con il classico "HA SOLO 22 ANNI, LASCIAMOLO CRESCERE!"

:lol: :twisted:


:lol:

A oggi, k vi piaccia o no, secondo me Yi è meglio di Bargnani. Guardate il riassunto della partita vs. Charlotte su Nba.com: Yi tira molto bene dalla media (5 o 6 metri) in post non è un fenomeno ma neanke imbarazzante come qualcun altro, è aggressivo e non fragile come una dodicenne post stupro a rimbalzo, si muove molto bene per essere un 7 piedi o quasi.

"Eh, ma Bargnani ha piu talento..........."

Vabbo', cazzi suoi, ad oggi, Yi Yianlian è MEGLIO di Andrea Bargnani...(x me eh, io non voglio convertire nessuno, ma solo provare ad esaminare la situazione in modo onestamente obiettivo)


D'accordissimo..e poi perchè anche Yi non potrebbe migliorare? Se aggiusta il tiro da 3 diventa un allaround player di 2.13(a me sembra più mobile del mago e più esplosivo)e potrebbe giocare anche da 3.


quoto all the way anche se più che migliorare il tiro da 3 secondo me dovrebbe miglirare il gioco in post basso dove per ora non ha veri movimeni spalle a canestro.
Un'ala di 2.13 che non tira da 7 metri ci può anche stare...ma che non segni da sotto no...vedi KG...se poi oltre a questo aggiunge anche il tiro da 3 rischiamo di avere uno dei prospetti più distruttivi dei prossimi 10 anni...

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 25/12/2007, 1:25

Palerio ha scritto:
mighty ha scritto:
RafT ha scritto:io vedo una netta differenza invece, Yi appunto è titolare, si divide spesso il minutaggio con villanueva che non è male, ma parte lui e se non gioca male i suoi minuti se li fa senza problemi (Oltre che partire in quintetto notoriamente alza le stat, i primi minuti nelle partite nba sono molto spesso "free for all" visto che non si difende quasi per nulla all'inizio) Bargs nel suo ruolo ha trovato da subito la star della squadra (Bosh) e si è dovuto adattare a giocar quando bosh aveva problemi di falli o rifiatava in panchina, o a spostarsi in altri ruoli (3 o 5 che sia a seconda di dove c'era spazio), non mi sembra la stessa situazione di Yi.



tutto quello che vuoi ma intanto oggi il cinese dopo 6 settimane di NBA scrive 29 punti + 10 rimbalzi con 14/17 dal campo contro Gerald Wallace...e non credo abbia segnato tutti i punti nel primo quarto...

Secondo me siamo ad un livello di NBA readiness completamente diverso...


Molto probabilmente è più pronto del Mago , ma la prestazione offensiva di ieri non deve stupire visto che di fronte si è ritrovato un Okafor che gli ha lasciato ad ogni tiro in media 2 metri di spazio(a volte anche 5). Non sto sminuendo la prestazione di Yi ma 20 punti contro l'Okafor di ieri credo che li avrebbe segnati anche Andrea. Devo ammettere però che il cinese inizia a piacermi sopratrutto per la sua buona propensione al rimbalzo(offensivo in particolar modo) e la sua agilità


Lo sapevo k sarebbe venuto fuori un commento cosi da parte di qualcuno. E non sono d'accordo, cazzo.

Vedete quelle cose in neretto?
Quella è una sporca abitudine italiana.

Intanto Yi dopo una ventina di partite NBA ha scritto 29+10, Bargnani 29 non ne ha mai messi in un anno e mezzo quasi (se non erro), e sull'argomento rimbalzi non vado neanke perke è meglio. Yi invece queste cose le ha FATTE. Saro' io materialista magari eh...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 25/12/2007, 2:07

Ronco88 ha scritto:
Palerio ha scritto:
mighty ha scritto:
RafT ha scritto:io vedo una netta differenza invece, Yi appunto è titolare, si divide spesso il minutaggio con villanueva che non è male, ma parte lui e se non gioca male i suoi minuti se li fa senza problemi (Oltre che partire in quintetto notoriamente alza le stat, i primi minuti nelle partite nba sono molto spesso "free for all" visto che non si difende quasi per nulla all'inizio) Bargs nel suo ruolo ha trovato da subito la star della squadra (Bosh) e si è dovuto adattare a giocar quando bosh aveva problemi di falli o rifiatava in panchina, o a spostarsi in altri ruoli (3 o 5 che sia a seconda di dove c'era spazio), non mi sembra la stessa situazione di Yi.



tutto quello che vuoi ma intanto oggi il cinese dopo 6 settimane di NBA scrive 29 punti + 10 rimbalzi con 14/17 dal campo contro Gerald Wallace...e non credo abbia segnato tutti i punti nel primo quarto...

Secondo me siamo ad un livello di NBA readiness completamente diverso...


Molto probabilmente è più pronto del Mago , ma la prestazione offensiva di ieri non deve stupire visto che di fronte si è ritrovato un Okafor che gli ha lasciato ad ogni tiro in media 2 metri di spazio(a volte anche 5). Non sto sminuendo la prestazione di Yi ma 20 punti contro l'Okafor di ieri credo che li avrebbe segnati anche Andrea. Devo ammettere però che il cinese inizia a piacermi sopratrutto per la sua buona propensione al rimbalzo(offensivo in particolar modo) e la sua agilità


Lo sapevo k sarebbe venuto fuori un commento cosi da parte di qualcuno. E non sono d'accordo, cazzo.

Vedete quelle cose in neretto?
Quella è una sporca abitudine italiana.

Intanto Yi dopo una ventina di partite NBA ha scritto 29+10, Bargnani 29 non ne ha mai messi in un anno e mezzo quasi (se non erro), e sull'argomento rimbalzi non vado neanke perke è meglio. Yi invece queste cose le ha FATTE. Saro' io materialista magari eh...


Ho detto che non stavo affatto sminuendo la prestazione di Yi, ti invito solo a rivedere la partita contro Charlotte per osservare la difesa di Okafor su di lui poi mi dici... (cioè non so quante volte Yi si è portato sulla linea dei 5/6 metri e OKafor è rimasto sotto canestro ad aspettare un eventuale rimbalzo che puntualmente non arrivava invece di marcare il cinese che tutto solo ha tirato indisturbato)

P.s. Il mio discorso riguardava + strettamente il numero di punti segnati che non deve impressionare + di tanto (sempre per la difesa di okafor blablablaba......). Poi i tiri vanno messi ovvio ma segnare 20punti per il nostro Andrea non credo sarebbe stata un'utopia.
Non parlo dei rimbalzi perchè son d'accordo con te Yi ha una maggiore predispozione al rimbalzo e questo è innegabile .

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 01/01/2008, 18:03

Intanto Moon è Dunk of the Night con una schiacciata quasi Earvingiana...

Avatar utente
danirada15
Preseason
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/03/2007, 15:10
Contatta:

Messaggioda danirada15 » 02/01/2008, 13:51

mighty ha scritto:Intanto Moon è Dunk of the Night con una schiacciata quasi Earvingiana...


assurda quella schiacciata!!...alle 3.30 qnd l'ho vista sono saltato in piedi e con i commentatori che fanno: HAPPY NEW YEAR JAMARIO!! ahahah :lol: :lol:

ps: che figo era martin in giacca e cravatta :shock: :shock: sembrava un folletto
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 07/01/2008, 18:36

Ma scusate è possibile che Jamie Moon vada allo Slam Dunk Contest?
L'anno scorso aveva già partecipato Thomas, ancora rookie...

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 07/01/2008, 21:18

Bargnani90 ha scritto:Ma scusate è possibile che Jamie Moon vada allo Slam Dunk Contest?
L'anno scorso aveva già partecipato Thomas, ancora rookie...


assolutamente si... sarebbe bellissimo..

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 07/01/2008, 21:25

TheBigRook ha scritto:
Bargnani90 ha scritto:Ma scusate è possibile che Jamie Moon vada allo Slam Dunk Contest?
L'anno scorso aveva già partecipato Thomas, ancora rookie...

assolutamente si... sarebbe bellissimo..

Se farebbe schiacciate più "fantasiose" unite alla sua forza ed elevazione forse ci scappa il trofeo da mettere in bacheca... 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 07/01/2008, 21:29

Pego ha scritto:Se farebbe schiacciate più "fantasiose" unite alla sua forza ed elevazione forse ci scappa il trofeo da mettere in bacheca... 8)


:azz:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 07/01/2008, 23:31

bobberto ha scritto:
Pego ha scritto:Se farebbe schiacciate più "fantasiose" unite alla sua forza ed elevazione forse ci scappa il trofeo da mettere in bacheca... 8)


:azz:

Pego uccide i congiuntivi....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 07/01/2008, 23:34

NickName ha scritto:
bobberto ha scritto:
Pego ha scritto:Se farebbe schiacciate più "fantasiose" unite alla sua forza ed elevazione forse ci scappa il trofeo da mettere in bacheca... 8)


:azz:

Pego uccide i congiuntivi....

Pego replica con un :dotdotdot:


:)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Gallone
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 29/12/2007, 16:08
Località: Sarroch (CA) - Italy

Messaggioda Gallone » 08/01/2008, 0:17

Pego ha scritto:
NickName ha scritto:
bobberto ha scritto:
Pego ha scritto:Se farebbe schiacciate più "fantasiose" unite alla sua forza ed elevazione forse ci scappa il trofeo da mettere in bacheca... 8)


:azz:

Pego uccide i congiuntivi....

Pego replica con un :dotdotdot:


:)

Spero che Umberto Eco non sia iscritto a questo forum......! :lol:
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"

jayone
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/12/2007, 15:02

Messaggioda jayone » 08/01/2008, 15:44

Jamario Moon non è affatto male come difensore, ha ottimi mezzi atletici però se non migliora quel tiro non andrà molto lontano nella NBA, d'altro canto secondo me Joey Grahm meriterebbe un po' più di spazio anche perchè il fisico ce l'ha e pure lui piazza delle belle schiacciatine :wink:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 08/01/2008, 16:37

jayone ha scritto:Jamario Moon non è affatto male come difensore, ha ottimi mezzi atletici però se non migliora quel tiro non andrà molto lontano nella NBA, d'altro canto secondo me Joey Grahm meriterebbe un po' più di spazio anche perchè il fisico ce l'ha e pure lui piazza delle belle schiacciatine :wink:


Stoppare non significa difendere


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti