Jamario Moon

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 17/02/2008, 14:08

Vero.Cioè,non puoi premiare una schiacciata perchè spegni una candelina in volo..un pò mi ha deluso il contest perchè ormai è divenatato un vero spettacolo da circo con tigri e leoni,mi mancano i tempi delle sfide tra wilkins e jordan..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jamario Moon

Messaggioda maurom » 17/02/2008, 14:13

svev ha scritto:Vero.Cioè,non puoi premiare una schiacciata perchè spegni una candelina in volo..un pò mi ha deluso il contest perchè ormai è divenatato un vero spettacolo da circo con tigri e leoni,mi mancano i tempi delle sfide tra wilkins e jordan..



Ormai han fatto tutto, se non tiran fuori i mantelli si vedono cose già fatte e rifatte decine di volte. Per me l'unica soluzione è alzare i canestri :lol: :lol:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda Charles » 17/02/2008, 14:21

Come diceva ieri l'avvocato Buffa, "con la palla hanno fatto di tutto e siccome siamo nel mondo dell'ipod ci sta anche la candelina..." :lol:
Comunque vittoria meritatissima di Dwight..Quando ha messo il mantello è venuto giù il palazzo... IDOLO!!
Jamarione meritava assolutamente di più di Geraldo per vari motivi..
1 la prima schiacciata di Moon era da 50 secca.
2 la seconda di Green era na stronzata galattica che non meritava manco 40 punti.
3 la seconda di Jamario era pazzesca..Anche se ha staccato 50 cm dopo il punto, ha fatto cmq una cosa atleticamente pazzesca.

Ero curioso di vedere cosa altro avesse preparato per la finale.. Vabbè non credo gliene freghi granchè.. Jamario son 3 giorni che non smette di sorridere.. :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jamario Moon

Messaggioda mighty » 17/02/2008, 14:38

Comunque questo è stato il miglior contest dal 2000...Super Dwight ha semplicemente piazzato 3 schiacciate assurde con le quali avrebbe mandato a casa anche Jordan stesso...cioè nella schiacciata alla Superman ha semplicemente VOLATO...ed è salito talmente in alto da poter lanciare la palla tra l'anello...ma la cosa più clamorosa è l'eleganza che mantiene in volo.
Per non parlare della prima schiacciata tecnicamente difficilissima.

Jamario delusione...crea un'hype incredibile con quel video e poi stacca quasi 1 metro dopo? Da lì staccano anche al liceo...

Io non sottovalutere neanche quella di Gerald Green senza scarpe...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 14:54

Charles ha scritto:Ero curioso di vedere cosa altro avesse preparato per la finale.. Vabbè non credo gliene freghi granchè.. Jamario son 3 giorni che non smette di sorridere.. :lol: :lol:


ci credo che non smette di sorridere da 3 giorni (io direi da mesi) 1 anno fa di questi tempi stava su un marciapiede.. ^^

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda canigggia » 17/02/2008, 15:06

Jamarione nostro meritava la finale, forse se avessero fatto il voto popolare per tutte le schiacciate ci sarebbe andato facile (certo, poi l'all star saturday sarebbe finito questa mattina :lol: )... Dai Jamario, faccela vedere in partita, 'sta schiacciata dal parcheggio!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 17/02/2008, 15:52

Si anche perchè Green non mi è piaciuto per nulla,la sua schiacciata con la candelina è una scemenza..se andiamo avanti di questo passo petrebbero mettere una figa da leccare sul tabellone per saltare di piu..
Dwight idolo di tutti,troppo bello vederlo ridere quando si toglie la canotta e mette la maglietta di superman!!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
danirada15
Preseason
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/03/2007, 15:10
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda danirada15 » 17/02/2008, 15:53

stupendo il video della schiacciata di superman sul sito della nba con i commentatori americani....con il commentatore che fa pure la musichetta...ma poi impazziscono tutti...

ahahah stupendo howard!!!
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 17/02/2008, 16:01

Charles ha scritto:Come diceva ieri l'avvocato Buffa, "con la palla hanno fatto di tutto e siccome siamo nel mondo dell'ipod ci sta anche la candelina..." :lol:
Comunque vittoria meritatissima di Dwight..Quando ha messo il mantello è venuto giù il palazzo... IDOLO!!
Jamarione meritava assolutamente di più di Geraldo per vari motivi..
1 la prima schiacciata di Moon era da 50 secca.
2 la seconda di Green era na stronzata galattica che non meritava manco 40 punti.
3 la seconda di Jamario era pazzesca..Anche se ha staccato 50 cm dopo il punto, ha fatto cmq una cosa atleticamente pazzesca.

Ero curioso di vedere cosa altro avesse preparato per la finale.. Vabbè non credo gliene freghi granchè.. Jamario son 3 giorni che non smette di sorridere.. :lol: :lol:


Ti quoto alla grande. D'accordissimo su tutto, soprattutto sul 2o punto. Tant'è che se andate a vedere, dopo la 2a schiacciata di Green, appena Jamario vede il punteggio (e capisce che è fuori) si alza in piedi e fa una faccia come per dire "ma come, io quella schiacciata la faccio pure con una gamba sola!...".
E poi, scusa mighty, ma la schiacciata senza scarpe se la poteva risparmiare Green....
P.S. Cmq il meglio rimane sempre Sir. Charles: il commento era eccezionale, mi sono pisciato sotto dalle risate! Quando fa la musichetta di Superman mi stavo sentendo male...
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 17/02/2008, 16:09

Ma era Barkley???è un grande!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jamario Moon

Messaggioda mighty » 17/02/2008, 16:48

Zoso ha scritto:
Charles ha scritto:Come diceva ieri l'avvocato Buffa, "con la palla hanno fatto di tutto e siccome siamo nel mondo dell'ipod ci sta anche la candelina..." :lol:
Comunque vittoria meritatissima di Dwight..Quando ha messo il mantello è venuto giù il palazzo... IDOLO!!
Jamarione meritava assolutamente di più di Geraldo per vari motivi..
1 la prima schiacciata di Moon era da 50 secca.
2 la seconda di Green era na stronzata galattica che non meritava manco 40 punti.
3 la seconda di Jamario era pazzesca..Anche se ha staccato 50 cm dopo il punto, ha fatto cmq una cosa atleticamente pazzesca.

Ero curioso di vedere cosa altro avesse preparato per la finale.. Vabbè non credo gliene freghi granchè.. Jamario son 3 giorni che non smette di sorridere.. :lol: :lol:


Ti quoto alla grande. D'accordissimo su tutto, soprattutto sul 2o punto. Tant'è che se andate a vedere, dopo la 2a schiacciata di Green, appena Jamario vede il punteggio (e capisce che è fuori) si alza in piedi e fa una faccia come per dire "ma come, io quella schiacciata la faccio pure con una gamba sola!...".
E poi, scusa mighty, ma la schiacciata senza scarpe se la poteva risparmiare Green....
P.S. Cmq il meglio rimane sempre Sir. Charles: il commento era eccezionale, mi sono pisciato sotto dalle risate! Quando fa la musichetta di Superman mi stavo sentendo male...


beh, prova a saltare con le scarpe da basket...e poi senza...se con le scarpe ti attacchi al ferro senza forse ti appendi alla retina...

comunque il commentatore principale è Kenny the Jet Smith :)

Concordo sulla mezza cazzata della candelina, anche se l'intento è far vedere che supera il ferro con praticamente buona parte della testa il che rimane una gran cosa...delusione anche l'ultima di Howard con il canestrino...sarebbe stata molto più figa se dopo il windmill si fosse appeso al ferro ed avesse estratto dai pantaloncini una pallina da schiacciare nel canestrino...

comunque la prossima frontiera è il salto dalla posizione del video di Moon e l'andare a raccogliere le monetine sul bordo alto del tabellone...

Oppure, ma dopo questa dovrebbero eliminare questo contest...mettersi una maglietta di Earl Manigault e coronare il suo sogno...schiacciare e sedersi sul canestro...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Jamario Moon

Messaggioda stan » 17/02/2008, 17:02

Green semplicemente penoso, mi sarei aspettato qualcosa di meglio da Rudy.. viste le sue tutt'altro che impressionanti ed originali esecuzioni, è ben comprensibile a posteriori il senso del suo video su youtube :lol:
Dwight mostruoso, creativo e divertente, non poteva non vincere lui !
peccato per Jamario.. magari aveva un paio di jolly da giocarsi nel final round, chissà..
certo che però non voleva semplicemente saltare da dietro la linea dei liberi, ha provato una cosa teoricamente allucinante tentando di schiacciarla al volo sul rimbalzo.. ma vabbè
comunque contest davvero divertente quest'anno, il fatto che non ci fossero gangsta nani a sboroneggiare è stata già una fortuna.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda canigggia » 17/02/2008, 19:16

comunque la prossima frontiera è il salto dalla posizione del video di Moon e l'andare a raccogliere le monetine sul bordo alto del tabellone...

Oppure, ma dopo questa dovrebbero eliminare questo contest...mettersi una maglietta di Earl Manigault e coronare il suo sogno...schiacciare e sedersi sul canestro...


"Black Jesus 1 - 2 - The anthology" anyone? :D
Quella della monetina sul bordo alto faccio sempre fatica a crederci, molto streetballesca secondo me... Però incredibilmente affascinante!
Riprendo il mio pensiero di un po' di tempo fa: per il 50 ci vuole il 720!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: Jamario Moon

Messaggioda AJBlair » 17/02/2008, 21:02

mighty ha scritto:
Zoso ha scritto:
Charles ha scritto:Come diceva ieri l'avvocato Buffa, "con la palla hanno fatto di tutto e siccome siamo nel mondo dell'ipod ci sta anche la candelina..." :lol:
Comunque vittoria meritatissima di Dwight..Quando ha messo il mantello è venuto giù il palazzo... IDOLO!!
Jamarione meritava assolutamente di più di Geraldo per vari motivi..
1 la prima schiacciata di Moon era da 50 secca.
2 la seconda di Green era na stronzata galattica che non meritava manco 40 punti.
3 la seconda di Jamario era pazzesca..Anche se ha staccato 50 cm dopo il punto, ha fatto cmq una cosa atleticamente pazzesca.

Ero curioso di vedere cosa altro avesse preparato per la finale.. Vabbè non credo gliene freghi granchè.. Jamario son 3 giorni che non smette di sorridere.. :lol: :lol:


Ti quoto alla grande. D'accordissimo su tutto, soprattutto sul 2o punto. Tant'è che se andate a vedere, dopo la 2a schiacciata di Green, appena Jamario vede il punteggio (e capisce che è fuori) si alza in piedi e fa una faccia come per dire "ma come, io quella schiacciata la faccio pure con una gamba sola!...".
E poi, scusa mighty, ma la schiacciata senza scarpe se la poteva risparmiare Green....
P.S. Cmq il meglio rimane sempre Sir. Charles: il commento era eccezionale, mi sono pisciato sotto dalle risate! Quando fa la musichetta di Superman mi stavo sentendo male...


beh, prova a saltare con le scarpe da basket...e poi senza...se con le scarpe ti attacchi al ferro senza forse ti appendi alla retina...

comunque il commentatore principale è Kenny the Jet Smith :)

Concordo sulla mezza cazzata della candelina, anche se l'intento è far vedere che supera il ferro con praticamente buona parte della testa il che rimane una gran cosa...delusione anche l'ultima di Howard con il canestrino...sarebbe stata molto più figa se dopo il windmill si fosse appeso al ferro ed avesse estratto dai pantaloncini una pallina da schiacciare nel canestrino...
comunque la prossima frontiera è il salto dalla posizione del video di Moon e l'andare a raccogliere le monetine sul bordo alto del tabellone...

Oppure, ma dopo questa dovrebbero eliminare questo contest...mettersi una maglietta di Earl Manigault e coronare il suo sogno...schiacciare e sedersi sul canestro...



c'era troppo il rischio che tirava fuori qualcos'altro :lol:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda hero » 17/02/2008, 23:42

:shock:

Ho visto adesso le schiacciate di Jamario... Ma sono scemi quelli della giuria? Ha fatto due schiacciate da paura!

E come faccio adesso? Voglio sapere cosa avrebbe tirarto fuori se avesse continuato!!!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti