Jamario Moon

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda RafT » 07/02/2008, 2:16

Palerio ha scritto:
La famosa schiacciata da 3 punti :lol:


dopodichè cambia sport e ce lo ritroviamo contro Howe a pechino.. ^^

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda _Il Prescelto_ » 07/02/2008, 12:05

continuo a riquotarmi...secondo me è impossibile staccare e schiacciare da dove si vede nel video...spero chè jamarione mi contraddica in quel di New Orleans...
Immagine

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 07/02/2008, 13:12

RafT ha scritto:
Palerio ha scritto:
La famosa schiacciata da 3 punti :lol:


dopodichè cambia sport e ce lo ritroviamo contro Howe a pechino.. ^^


Grande! :approved:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 14:38
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda Bargntani » 07/02/2008, 23:45

_Il Prescelto_ ha scritto:continuo a riquotarmi...secondo me è impossibile staccare e schiacciare da dove si vede nel video...spero chè jamarione mi contraddica in quel di New Orleans...

Che sia possibile o meno non so, ma quello che è incontestabile è il record di "vertical leap"(elevazione) di 47", fatto registrare da Jamarione qualche anno fa. Per un rapido confronto il vertical leap record di Vince Carter è 44".
Speriamo che la metta...Vai Odysseus... :alcool:
Un gigante dalla mano dolcissima

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 08/02/2008, 15:19

Cacole mezzo metro da fermo è pazzesco..in corsa significa quasi il doppio!!
comunque credo sia possibile staccare da quel punto,certo che è possibile,ma se lo fosse Jamario farebbe bene a darsi all'atletica!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: Jamario Moon

Messaggioda Pego » 08/02/2008, 15:47

Zoso ha scritto:
RafT ha scritto:
Palerio ha scritto:
La famosa schiacciata da 3 punti :lol:


dopodichè cambia sport e ce lo ritroviamo contro Howe a pechino.. ^^


Grande! :approved:

:lol: XD....

impossibile... magari dall'arco europeo... ma non quello oltreoceano... (credo... )... :roll:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 14:38
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda Bargntani » 08/02/2008, 17:17

svev ha scritto:Cacole mezzo metro da fermo è pazzesco..in corsa significa quasi il doppio!!
comunque credo sia possibile staccare da quel punto,certo che è possibile,ma se lo fosse Jamario farebbe bene a darsi all'atletica!

47" sta per pollici, quindi più di un metro di elevazione. Mezzo metro di elevazione non è difficile da raggiungere, neppure per un giocatore medio delle minors.
Continuo il confronto con Vince Carter: è meno potente e forse anche meno veloce, ma è alto 6e6 contro i 6e4 di Vincenitic, quindi anche braccia più lunghe e ha meno massa da tirar su.Staremo a vedere...

... quel video(almeno qui) ha creato quel che voleva...
Un gigante dalla mano dolcissima

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 08/02/2008, 20:26

http://www.youtube.com/watch?v=YsfgICdThcE&feature=user
Guardate l'ultima schiacciata di jordan dalla linea dei liberi...arriva cosi lungo che per me sarebbe riuscito a schiacciare anche da piu distante!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Jamario Moon

Messaggioda shaka » 09/02/2008, 1:32

mi sembra giusto, i Raptors sono una squadra che tira molto da tre, Moon è l'unico del quintetto a non avere un buon tiro e quindi per segnare da tre anche lui schiaccia... mi pare logico :lol:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jamario Moon

Messaggioda mighty » 10/02/2008, 1:02

shaka ha scritto:mi sembra giusto, i Raptors sono una squadra che tira molto da tre, Moon è l'unico del quintetto a non avere un buon tiro e quindi per segnare da tre anche lui schiaccia... mi pare logico :lol:


:lol:


ma che grande è invece Gerald Green che prende per il culo Rudy Gay nel suo video?

I DO LO
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Jamario Moon

Messaggioda Zoso » 17/02/2008, 13:12

D. Howard vince la gara delle schiacciate!!! Meritatamente direi, ha fatto delle schiacciate spettacolari ed alcune (come quella in tap-in) assolutamente sensazionali e mai viste prima! Moon è stato eliminato per un punto al 1o turno, superato da Gerald Green: secondo me meritava di passare lui, soprattutto l'ultima schiacciata era molto meglio di quella di G. Green, che però ha preso quel punticino in più che ha fregato Jamario. Peccato, perchè avrei voluto vedere la schiacciata del video...... :(
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda Palerio » 17/02/2008, 13:15

Zoso ha scritto:D. Howard vince la gara delle schiacciate!!! Meritatamente direi, ha fatto delle schiacciate spettacolari ed alcune (come quella in tap-in) assolutamente sensazionali e mai viste prima! Moon è stato eliminato per un punto al 1o turno, superato da Gerald Green: secondo me meritava di passare lui, soprattutto l'ultima schiacciata era molto meglio di quella di G. Green, che però ha preso quel punticino in più che ha fregato Jamario. Peccato, perchè avrei voluto vedere la schiacciata del video...... :(


Più che altro la prima meritava tutti 10 , l'avesse fatta Jordan sarebbe crollato il palazzo.

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Jamario Moon

Messaggioda santruzzo » 17/02/2008, 13:17

Zoso ha scritto:D. Howard vince la gara delle schiacciate!!! Meritatamente direi, ha fatto delle schiacciate spettacolari ed alcune (come quella in tap-in) assolutamente sensazionali e mai viste prima! Moon è stato eliminato per un punto al 1o turno, superato da Gerald Green: secondo me meritava di passare lui, soprattutto l'ultima schiacciata era molto meglio di quella di G. Green, che però ha preso quel punticino in più che ha fregato Jamario. Peccato, perchè avrei voluto vedere la schiacciata del video...... :(


Guarda che probabilmente la seconda era la schiacciata del video solo che ha staccato mezzo metro dopo il nastro che aveva messo per terra.
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda svev » 17/02/2008, 13:45

Assurda la schiacciata da Superman,ma che roba è??
tra l'altro nn schiaccia,lancia la palla nel ferro,che robe è??
mostruosa comunque!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jamario Moon

Messaggioda maurom » 17/02/2008, 14:03

Howard vittoria meritatissima per creatività e capacità atletiche :shock:

Jamario snobbato nella prima schiacciata che per me è stata tecnicamente e atleticamente la migliore di tutta la gara (mancava di creatività) meritava la finale al posto di Green che ha fatto molto il buffone.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti