Jamario Moon

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: Jamario Moon

Messaggioda Pego » 17/02/2008, 23:45

hero ha scritto::shock:

Ho visto adesso le schiacciate di Jamario... Ma sono scemi quelli della giuria? Ha fatto due schiacciate da paura!

E come faccio adesso? Voglio sapere cosa avrebbe tirarto fuori se avesse continuato!!!!!

QUOTO...
meritava di più... :(
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda boschiteo » 18/02/2008, 16:18

Pego ha scritto:
hero ha scritto::shock:

Ho visto adesso le schiacciate di Jamario... Ma sono scemi quelli della giuria? Ha fatto due schiacciate da paura!

E come faccio adesso? Voglio sapere cosa avrebbe tirarto fuori se avesse continuato!!!!!

QUOTO...
meritava di più... :(


Già!! Anche secondo me!!
Green sopravvalutatissimo!! E poi scusa...se si doveva premiare l'atletismo avrebbe vinto Howard anche l'anno scorso!!!
Poi alla fine Jamario era anche un pò inalberato perchè la collaborazione con un altro giocatore gli è stata imposta!! Penso che la schiacciata la volesse fare palla in mano e non con il passaggio di Kapono!!!
Mi dispiace anche a me non aver potuto vedere le evoluzione che aveva in mente nel caso fosse andato in finale!!
Comunque meritatissimo il premi di Howard!! Veramente pazzesco!!!

Una domanda per chi sa (dato che è saltato fuori il nome di Earl Manigault)...ma la Famosa "Doppia schiacciata" cioè che shiaccia con una mano, riprende la palla con l'altra e rischiaccia dentro la palla....è stata già fatta??
Perchè se la vedessi eseguire bene penso che sverrei per la gioia/euforia!!
Teo

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Jamario Moon

Messaggioda shaka » 18/02/2008, 20:42

canigggia ha scritto:Quella della monetina sul bordo alto faccio sempre fatica a crederci, molto streetballesca secondo me... Però incredibilmente affascinante!

visto dove Howard ha messo l'adesivo l'anno scorso direi che al ragazzo mancano una decina di centimetri e ci siamo eh...
Immagine


tornando alla candelina di Green, carina l'idea ma poco più... comunque l'anno scorso Howard aveva avuto un'idea in un certo senso simile, ma se l'era tenuta per il secondo turno al quale non è arrivato, poi vista nel video dell'allenamento per la gara dell'anno scorso:
Immagine

se permettete meglio della candelina! idolo! :lol:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Jamario Moon

Messaggioda shaka » 18/02/2008, 20:44

danirada15 ha scritto:stupendo il video della schiacciata di superman sul sito della nba con i commentatori americani....con il commentatore che fa pure la musichetta...ma poi impazziscono tutti...

SUPERMAN IS IN THE BUILDING!!! SUPERMAN IS IN THE BUILDING!!!
ahahahahahahahhahaha :lol:
Ultima modifica di shaka il 19/02/2008, 1:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Jamario Moon

Messaggioda Gabbo » 18/02/2008, 22:09

Ho letto sul Toronto sun che Jamario voleva provare la sua super-schiacciata per seconda,ma che un arbitro abbia imposto quella con Kapono (Che lui voleva mettere in finale)...questo dopo aver piazzato il segno,che indubbiamente creava un bell'hype.
Peccato,spero gliela facciano almeno provare una volta...dopo quel video oramai la curiosità era elevata...

Cmq bellissima la prima schiacciata,meritava sicuramente di più

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Jamario Moon

Messaggioda Raddikk » 19/02/2008, 12:25

Io vorrei ricordare la schiacciata di DH12 da dietro il canestro con la mano sinistra...faccio notare che mentre schiaccia la sua testa è completamente dietro il tabellone e all'altezza del ferro...e lui è destrorso non mancino...vedete voi...

Altra cosa...nemmeno io svaluterei la schiacciata senza scarpe di Green...considerando l'altezza del giocatore, e i vantaggi indubbi che ormai danno determinati materiali, schiacciare a piedi nudi (o quasi) non è per nulla semplice...considerando poi che lui ha fatto passare anche la palla sotto le gambe...fate la prova che ha detto Mighty...prima con e poi senza...e vi accorgerete dell'enorme differneza...

Secono me DH ha vinto perchè è stato l'unico che si divertiva e faceva divertire...gli altri erano troppo impegnati e convinti..mai un sorriso...il nostro d'Orlando aveva sempre 48 denti in bellamostra...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Jamario Moon

Messaggioda RafT » 19/02/2008, 12:52

Raddikk ha scritto:Secono me DH ha vinto perchè è stato l'unico che si divertiva e faceva divertire...gli altri erano troppo impegnati e convinti..mai un sorriso...il nostro d'Orlando aveva sempre 48 denti in bellamostra...



Bhe questo magari gli veniva anche dal fatto che per lui era appunto un gioco, gli obiettivi di Howard ormai van ben oltre uno slam dunk..
Nel caso di gente come Moon e Green invece una certa tensione è più comprensibile.. alla fine quello può esser il picco della carriera..
meno spiegabile per gay.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Jamario Moon

Messaggioda shaka » 19/02/2008, 17:11

Gay il più scazzato e il più svogliato di tutti

e comunque Howard ha vinto nel momento in cui ha tirato fuori il mantello :D
Immagine
ciao RafT


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti