...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 09/11/2007, 19:58

se stanotte i raps non dovessero battere i sixers sarebbe decisamente la prova che si è in un periodo negativo ma confido in una prova di carattere da parte dei ragazzi
ben sisko

elmago1981
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/11/2007, 12:37
Località: Terni

Messaggioda elmago1981 » 09/11/2007, 22:03

Be penso che considerando il momento di Toronto la partita coi Phila non sia proprio felicissima.Inanzitutto chi marcherà quel "piccolino " che gioca centro di nome Dalembert?non proprio l'ultimo arrivato che mi risulta sia niente male , un tipo dalla potenza esplosiva che meriterebbe un difensore all'altezza ..speriamo in una difesa rigenerata da Rasho (??) .Attenzione poi a Iguodala che se in serata è in grado di spostare gli equilibri di qulasiasi partita .. forza toronto , fuori le p...e !!
el mago MVP

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 09/11/2007, 22:41

elmago1981 ha scritto:Be penso che considerando il momento di Toronto la partita coi Phila non sia proprio felicissima.Inanzitutto chi marcherà quel "piccolino " che gioca centro di nome Dalembert?non proprio l'ultimo arrivato che mi risulta sia niente male , un tipo dalla potenza esplosiva che meriterebbe un difensore all'altezza ..speriamo in una difesa rigenerata da Rasho (??) .Attenzione poi a Iguodala che se in serata è in grado di spostare gli equilibri di qulasiasi partita .. forza toronto , fuori le p...e !!


Dalembert è un grande difensore ma in attacco non credo che possa fare molto...anche il mago che è riuscito a tenere persino garnett penso non abbia problemi a tenere Sammy...
@pego: il record migliore godetevelo per altre 3 ore, poi salutatelo....

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 09/11/2007, 23:56

KB24 ha scritto:@pego: il record migliore godetevelo per altre 3 ore, poi salutatelo....

vedi il lato cocacola della vita...

:wink:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 10/11/2007, 11:57

io ho solo visto uno sprazzo di partita...

Com'è andata in generale?
A parte le statistiche che le ho viste anche io... :wink:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 10/11/2007, 14:07

emanuele_maffe ha scritto:io ho solo visto uno sprazzo di partita...

Com'è andata in generale?
A parte le statistiche che le ho viste anche io... :wink:


Partita aperta fino alla fine ma più per demerito di Toronto che di Phila. Andrea è sembrato quello delle prime partite dell'anno scorso: insicuro, fiacco, deleterio in difesa, impreciso in attacco, nullo a rimbalzo..dispiace vederlo così...

ma è solo una partita...si riprenderà stasera..

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 10/11/2007, 14:21

Eh certo, ma per ora la strategia del piccolo Sammy non ha apportato miglioramenti alla squadra, forse ha peggiorato le prestazioni di Andrea, magari demotivato. Hanno vinto perché AP si è deciso a tornare a giocare a basket...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

giorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/11/2007, 14:22

Messaggioda giorgio » 10/11/2007, 14:32

Arriva la vittoria a Phila al termine di una gara dai contenuti tecnici a dir poco modesti.
- Note positive per Toronto: un A.Parker che ha ritrovato la via del canestro, Bosh decisivo nel finale di gara e soprattutto il giovane Jamario Moon, che uscendo dalla panca ha stupito tutti con ottime giocate di intensità e atletismo sui 2 lati del campo, proprio ciò di cui ha bisogno Toronto.
- capitolo Mago: francamente imbarazzante, tanto abulico e spaesato in difesa, quanto confusionario e con le polveri bagnate in attacco, buon per lui ha come compagno di squadra tale kapono che riesce nell'impresa (tutt'altro che semplice) di soffiarli lo scettro di peggiore in campo.....c'è qualcosa che non va.

giorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/11/2007, 14:22

Messaggioda giorgio » 10/11/2007, 14:37

NickName ha scritto:Eh certo, ma per ora la strategia del piccolo Sammy non ha apportato miglioramenti alla squadra, forse ha peggiorato le prestazioni di Andrea, magari demotivato. Hanno vinto perché AP si è deciso a tornare a giocare a basket...


scusa se mi permetto, ma le accuse a Mitchell non hanno senso.
il mago visto nelle ultime gare non giocherebbe 5 minuti in nessun altra squadra nba.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 10/11/2007, 14:49

beh scusa ma contro i bucks tutta la squadra è stata oscena mentre contro i magic non ha disputato una brutta partita, quindi non capisco a che partita ti riferisci, perchè andrea sicuramente non è stato brillante, ma cosi come tutta la squadra ed è questo che mi preoccupa...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/11/2007, 16:01

Perchè nessuno non ha ancora parlato del 9+8 (e 2 assist, 2 rubate e una stoppata) di JAMARIO MOON? Facciamoci sentire, grande JAMARIO!!!
:ola: :ola: :ola:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 10/11/2007, 16:03

Immagine
D'ho!

Go sixers in ogni caso!!! 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Ragno18
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2007, 17:26

Messaggioda Ragno18 » 10/11/2007, 16:07

Io personalmente penso che Bargnani non abbia giocato bene queste ultime partite...però non la vedrei come una cosa del singolo...ha comunque fatto 16 e 9 punti nelle ultime 2...con percentuali non felicissime è vero...secondo me è tutta toronto a giocare male...troppo è basato sull'asse Ford-Bosh...un po è anche giusto così però se bosh ha percentuali più ridicole del Mago non siamo mica a cavallo...e come ogni altro giocatore bosh non va valutato per la stoppata decisiva (certo quello è importantissimo) ma per tutto il match perchè bisogna anche vedere come ci si è arrivati agli ultimi minuti con il punteggio in semi parità....io la penso così...
Ragno_18

http://www.ragno18.altervista.org (under consturction)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 10/11/2007, 16:16

LE percentuali da 3 di Andrea sono molto buone (ieri con un ottimo 2/4).
Ha toppato solo un paio di partite,come direi tutti nei Raps.
Sporca le sue percentuali con i tiri da 2...perchè spesso quando va sotto sbaglia.
Non ha ancora dei movimenti da centro...tende a palleggiare e ad aggirare l'avversario in palleggio,invece che cercare il contatto ed un buon tiro in movimento...RAsho dovrebbe insegnargli qualcosa.
Ieri in difesa era un po' molliccio,e poi lui e Bosh sbagliano i cambi e i raddoppi in maniera a volte clamorosa...incredibile la schiacciata di Dalembert sulla rimessa...Bosh dov'eri?
Cmq calma (anche io) a criticare troppo andrea e Bosh...non sappiamo bene il loro stato di forma.

RAddick scusa se non ho risposto (giornate pienozze) e oramai sono passati due giorni,cmq non sono d'accordo ovviamente :D

Grande JAMARIO sindaco! :D
Ha finalmente messo quella capra di Graham fuori dai 12 e si è giocato l'ultimo quarto.
Si sta prendendo anche il minutaggio di Garba e mi spiace però...

CApitolo KApono.
Raga Kapono vive di scarichi.
VEdendo ieri la partita,ho notato che Bosh non scarica MAI quando è raddoppiato,e anche andrea non scherza (tranne un bell'assist per Ford) ...l'unico è RAshone (ma nessuno raddoppia su di lui :D).
Quindi ok che Ford non fa girare la squadra,e blablabla...però anche i lunghi dovrebbero scaricare la palla ogni tanto eh

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/11/2007, 16:49

i raps hanno giocato decisamente male ma hanno vinto e questo è positivo, salvati dal secondo tempo di parker, dagli ultimi tre minuti di bosh e dalla grande energia positiva di moon e delfino. Quanto a kapono lui vive di blochi oltre che di scarichi e se coach smitch non crea un gioco adatto a questa sua caratteristica kapono è un giocatore mediocre.Il garba continua a non giocare e questo non è mmolto positivo
ben sisko


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti