...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 06/11/2007, 18:53

topomaledettotopo ha scritto:
RafT ha scritto:Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.

Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.


Si, e a me Gesù Cristo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Bos @ Tor...una sconfitta maturata da....

Messaggioda Pego » 06/11/2007, 19:58

Ronco88 ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:
RafT ha scritto:Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.

Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.


Si, e a me Gesù Cristo.

grande Ronco... 8)

sconfitta maturata da "eccessiva ed esagerata forza degli avversari..." :lol: 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 06/11/2007, 20:12

Ronco88 ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:
RafT ha scritto:Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.

Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.


Si, e a me Gesù Cristo.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 07/11/2007, 11:57

nick ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:
RafT ha scritto:Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.

Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.


Si, e a me Gesù Cristo.

vedi qualche problema?


Ha ragione Nick, Lui è gia al tuo fianco....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/11/2007, 12:13

Ok, ora basta con gli Off Topic.

Ieri sera orrenda partita coi Bucks, speriamo rimanga un caso isolato.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/11/2007, 12:58

The Huge ha scritto:Ok, ora basta con gli Off Topic.

Ieri sera orrenda partita coi Bucks, speriamo rimanga un caso isolato.


Vista la partita...c'è seriamente da preoccuparsi...squadra completamente allo sbando...senza voglia di dimostrare nulla...senza giochi precisi...fisicamente sembravano distrutti...le riserve che fanno meglio, moooolto meglio dei titolari...

Non so...ma le prospettive attualmente non le vedo rosee...o in questi ultimi giorni hanno subito carichi di lavoro pesantissimi...oppure, T.J. a parte, sembra che fisicamente siano messi molto male...

..e se la prossima è contro Dwight Howard, Edo Turkoglu e Rashard Lewis...mmmmm...la vedo ancora peggio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 07/11/2007, 13:22

Raddikk ha scritto:
The Huge ha scritto:Ok, ora basta con gli Off Topic.

Ieri sera orrenda partita coi Bucks, speriamo rimanga un caso isolato.


Vista la partita...c'è seriamente da preoccuparsi...squadra completamente allo sbando...senza voglia di dimostrare nulla...senza giochi precisi...fisicamente sembravano distrutti...le riserve che fanno meglio, moooolto meglio dei titolari...

Non so...ma le prospettive attualmente non le vedo rosee...o in questi ultimi giorni hanno subito carichi di lavoro pesantissimi...oppure, T.J. a parte, sembra che fisicamente siano messi molto male...

..e se la prossima è contro Dwight Howard, Edo Turkoglu e Rashard Lewis...mmmmm...la vedo ancora peggio...


spero anch'io nei carichi di lavoro perchè fisicamente non c'erano proprio..

ma condizioni fisiche a parte contro i bucks sono stati irritanti nell'atteggiamento..
0 voglia di lottare e di sbattersi da parte di praticamente chiunque (Salvo giusto humph da quel punto di vista).. non mi capitava da tanto di mollar una partita a fine terzo quarto perchè "visto l'impegno che non ci mettono non merita le ore di sonno perse"..
Perdere si può, anche di tanto, giocare come in una partita di summer league no.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/11/2007, 14:18

Purtroppo non ho visto la partita, ma per come è andata credo sia stato meglio.
Comunque se come avete detto voi il problema potrebbe essere fisico , allora il back to back di stanotte non arriva nel momento giusto...speriamo bene!
Mi ha sconvolo Bosh! 1 punto e 0/4 dal campo.................
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/11/2007, 15:15

Brutti Raptors, viene voglia di strappare la pagina e continuare a scrivere qualcos'altro... Non è girato proprio niente, se non Humphries che si è guadagnato un po' di minuti per tornare nella rotazione (bene o male, mah!). Il resto... lasciam perdere e guardiamo ai Magic...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

elmago1981
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/11/2007, 12:37
Località: Terni

Messaggioda elmago1981 » 07/11/2007, 15:47

Certo i Magic non è che sia la squadra migliore per uscire da questo "periodo".. spero solo che Sam M. si ricreda su alcune scelte , Garba in primis .. senza gettare prima del dovuto in giocatore come Graham che l'anno passato qualche sassolino dalle scarpe ce lha tolto ..speriamo bene..VAI RAPTORS
el mago MVP

giorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/11/2007, 14:22

complimenti per il sito

Messaggioda giorgio » 07/11/2007, 18:15

Raps troppo brutti per esser veri.......detto questo un commento su Jason Kapono lo voglio fare: giocatore assolutamente mediocre in difesa, un buco nero, non tiene neanche una vecchietta in carrozzella, mi direte gran tiratore piedi a terra....vero, ma non era certo quello che mancava ai raps.....con un giocatore così in quintetto base non si va da nessuna parte in Nba.
speriamo che il Garbo si rimetta al più presto, ma gli preferisco anche Graham.

giorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/11/2007, 14:22

un 'altra cosa

Messaggioda giorgio » 07/11/2007, 18:34

ma perchè il Mago quelle poche volte che chiede e riceve palla spalle a canestro lo fa in posizione defilata, laterale, a 5 metri dal canestro, da dove in equilibrio precario fa partire dei tiracci con percentuali di riuscita vicine allo zero (esempio con Phila la palla in post marcato da Kile Korver e tiraccio con movimento scomposto).

Il Post Basso significa ricevere palla a 2-3max4 metri dal canestro poi 2 culate al difensore con avvicinamento a canestro, semigancetto, magari con aiuto del tabellone se ti chiami Duncan, e il gioco è fatto. Con qualche variante ma il70% delle conclusioni di Shaq o di Timoteo sono queste, nessuno chiede giri sul piede perno con finte e controfinte alla Hakeem o Garnett.

lo so a parole siamo tutti bravi, l'Nba è durissima, però da quel che ho letto il Mago sono svariati mesi che ci sta lavorando.....

sempre Forza Mago.

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: un 'altra cosa

Messaggioda topomaledettotopo » 07/11/2007, 18:56

giorgio ha scritto:ma perchè il Mago quelle poche volte che chiede e riceve palla spalle a canestro lo fa in posizione defilata, laterale, a 5 metri dal canestro, da dove in equilibrio precario fa partire dei tiracci con percentuali di riuscita vicine allo zero (esempio con Phila la palla in post marcato da Kile Korver e tiraccio con movimento scomposto).

Il Post Basso significa ricevere palla a 2-3max4 metri dal canestro poi 2 culate al difensore con avvicinamento a canestro, semigancetto, magari con aiuto del tabellone se ti chiami Duncan, e il gioco è fatto. Con qualche variante ma il70% delle conclusioni di Shaq o di Timoteo sono queste, nessuno chiede giri sul piede perno con finte e controfinte alla Hakeem o Garnett.

lo so a parole siamo tutti bravi, l'Nba è durissima, però da quel che ho letto il Mago sono svariati mesi che ci sta lavorando.....

sempre Forza Mago.

perchè tutte le volte che si porta a 2-3 max 4 metri il topastro maledetto (Ford) la palla non la dà.
Benvenuto nel sito
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/11/2007, 19:40

Per fortuna non ho visto la partita.. Ogni commento sarebbe superfluo dopo questo risultato! Ora bisogna guardare avanti ma io ho poca fiducia per le prossime partite..
Orlando quest'anno fa paura a chiunque, ha messo in difficoltà Detroit, Lewis e il turco maledetto sono in ottima condizione, e noi non abbiamo un giocatore capace di marcare Howard (soprattutto a rimbalzo)..Meno male che Nelson e Bogans sono scarsi.. Cmq loro son in buona/ottima forma, noi insufficiente/pessima..
Poi c'è Philly e Chicago in trasferta in due giorni.. Non la vedo bene, proprio no!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

elmago1981
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/11/2007, 12:37
Località: Terni

Messaggioda elmago1981 » 07/11/2007, 19:47

Charles ha scritto:Per fortuna non ho visto la partita.. Ogni commento sarebbe superfluo dopo questo risultato! Ora bisogna guardare avanti ma io ho poca fiducia per le prossime partite..
Orlando quest'anno fa paura a chiunque, ha messo in difficoltà Detroit, Lewis e il turco maledetto sono in ottima condizione, e noi non abbiamo un giocatore capace di marcare Howard (soprattutto a rimbalzo)..Meno male che Nelson e Bogans sono scarsi.. Cmq loro son in buona/ottima forma, noi insufficiente/pessima..
Poi c'è Philly e Chicago in trasferta in due giorni.. Non la vedo bene, proprio no!


Concordo pienamente .. importante sarebbe recuperare la panchina con giocatori comeGarba e Graham, sperando che torni il miglior Parker, giocatore dal potenziale altissimo che pero' manca di continuità..cosa non poco importante in una lega dove si gioca di media ogni 48 ore..
el mago MVP


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti