raptors 106-nets 69

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 04/11/2007, 18:47

Vi chiedo scusa per l'inserimento...non volevo rompere le scatole... Solo che ho voluto fare dei cambiamenti al mio vecchio blog, Profumodivaniglia e chiaramente, senza mancare di rispetto a nessuno, volevo far girare il nuovo link tra i vari siti specializzati.
Tutto qua, penso, al di la' dei commenti offensivi, che su una cosa siamo d'accordo: il Mago e' davvero molto forte. Ho avuto la fortuna e l'opportunita' di vederlo dal vivo sin dal suo esordio in maglia Raptors e penso che stia migliorando a vista d'occhio giorno dopo giorno.
Ripeto, non volevo rompere le scatole a nessuno
Mitja

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 04/11/2007, 18:57

giovanni XXII ha scritto:Vi chiedo scusa per l'inserimento...non volevo rompere le scatole... Solo che ho voluto fare dei cambiamenti al mio vecchio blog, Profumodivaniglia e chiaramente, senza mancare di rispetto a nessuno, volevo far girare il nuovo link tra i vari siti specializzati.
Tutto qua, penso, al di la' dei commenti offensivi, che su una cosa siamo d'accordo: il Mago e' davvero molto forte. Ho avuto la fortuna e l'opportunita' di vederlo dal vivo sin dal suo esordio in maglia Raptors e penso che stia migliorando a vista d'occhio giorno dopo giorno.
Ripeto, non volevo rompere le scatole a nessuno
Mitja


Ti spiego una cosa...Qua certi utenti insultano gratuitamente e a priori. Un po' come i ragazzi in età pre-adolescenziale quando si sentono fighi nel poter dire le parolacce e sputano per terra ogni 10 secondi. Poi magari aprono il link, vedono che è un blog serio sulla NBA, sentono davvero i file audio, magari scoprono che sei pure un giornalista e allora coda tra le gambe e (forse) arrivano le scuse.

Scusali, hanno una reputazione da bad boys da mantenere.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 04/11/2007, 20:13

GhostRider ha scritto:Ti spiego una cosa...Qua certi utenti insultano gratuitamente e a priori. Un po' come i ragazzi in età pre-adolescenziale quando si sentono fighi nel poter dire le parolacce e sputano per terra ogni 10 secondi. Poi magari aprono il link, vedono che è un blog serio sulla NBA, sentono davvero i file audio, magari scoprono che sei pure un giornalista e allora coda tra le gambe e (forse) arrivano le scuse.

Scusali, hanno una reputazione da bad boys da mantenere.


La correttezza dei modi è totalmente opinabile, certo, ma la questione è un'altra: è spam, ed è risaputo che non si gira sui forum nè ci si iscrive unicamente per pubblicizzare i propri "prodotti". Tafo per far crescere il sito non è andato certo spammando a destra e a manca (almeno spero :lol: ), ci sono certamente maniere migliori (e sicuramente più efficaci) per farsi conoscere.. comunque lui sa di aver fatto una cosa poco "carina", ha chiesto scusa, tutto ok. Per quanto mi riguarda posso anche scusarmi e può dispiacermi per l'epiteto poco carino rivoltogli, ma non vedo perchè dovrei stare con la coda fra le gambe.. è un giornalista con un blog, mica la polizia postale.
Poi da che pulpito, come se tu non avessi mai preso per il culo/insultato qualcuno qui dentro, anche gratuitamente.. per cortesia, dai
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 04/11/2007, 20:55

Leggo sempre i blog di Mitja su basketnet e sono articoli molto belli che parlano di basket NBA i modo "trasversale".Ti faccio i miei complimenti e...benvenuto!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 05/11/2007, 0:56

Ronco88 ha scritto:
giovanni XXII ha scritto:se volete ascoltare il Mago via audio prima e dopo la partita, fatevi un giro su questo sito: http://www.profumodivaniglia.com


Se non sbaglio, PROFUMODIVANIGLIA è il blog tenuto dal giornalista-inviato a NY Mitjia Viola per Basketnet.

Allora, le cose sono 2:

o tu sei Mitjia e promuovi il tuo sito, e allora rispetto a te perke scrivi dei bei pezzi.

o tu 6 un pirla k continua a pressare con la stessa cosa in diversi topic.


Se non ci fossi bisognerebbe inventarmi!

:lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/11/2007, 11:43

giovanni XXII ha scritto:Vi chiedo scusa per l'inserimento...non volevo rompere le scatole... Solo che ho voluto fare dei cambiamenti al mio vecchio blog, Profumodivaniglia e chiaramente, senza mancare di rispetto a nessuno, volevo far girare il nuovo link tra i vari siti specializzati.
Tutto qua, penso, al di la' dei commenti offensivi, che su una cosa siamo d'accordo: il Mago e' davvero molto forte. Ho avuto la fortuna e l'opportunita' di vederlo dal vivo sin dal suo esordio in maglia Raptors e penso che stia migliorando a vista d'occhio giorno dopo giorno.
Ripeto, non volevo rompere le scatole a nessuno
Mitja


Se sei veramente tu...quello di Profumodivaniglia...che scrive su Basketnet.it...ti faccio i miei personalissimi complimenti per i tuoi articoli...sincermente...è più di un anno..circa...che li leggo e sono decisamente interessanti e sicuramente originali...
Spero non ti sia offeso per gli insulti ricevuti...ogni tanto qualcuno va sopra le righe ma sai com'è, :soragazzi: ,...spero continuerai a visitare questo sito e questo forum visto che spesso hai punti di vista interessanti...

Ciao e :welcome:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 05/11/2007, 11:59

Raddikk ha scritto:
giovanni XXII ha scritto:Vi chiedo scusa per l'inserimento...non volevo rompere le scatole... Solo che ho voluto fare dei cambiamenti al mio vecchio blog, Profumodivaniglia e chiaramente, senza mancare di rispetto a nessuno, volevo far girare il nuovo link tra i vari siti specializzati.
Tutto qua, penso, al di la' dei commenti offensivi, che su una cosa siamo d'accordo: il Mago e' davvero molto forte. Ho avuto la fortuna e l'opportunita' di vederlo dal vivo sin dal suo esordio in maglia Raptors e penso che stia migliorando a vista d'occhio giorno dopo giorno.
Ripeto, non volevo rompere le scatole a nessuno
Mitja


Se sei veramente tu...quello di Profumodivaniglia...che scrive su Basketnet.it...ti faccio i miei personalissimi complimenti per i tuoi articoli...sincermente...è più di un anno..circa...che li leggo e sono decisamente interessanti e sicuramente originali...
Spero non ti sia offeso per gli insulti ricevuti...ogni tanto qualcuno va sopra le righe ma sai com'è, :soragazzi: ,...spero continuerai a visitare questo sito e questo forum visto che spesso hai punti di vista interessanti...

Ciao e :welcome:


Mi unisco a Raddikk per farti i complimenti...seguo il tuo blog da circa un anno...
Gli articoli che scrivi oltre ad essere pieni di news sul basket oltreoceano (sei anche avvantaggiato :lol:) sono veramente in uno stile unico e ricercato...
Sono sicuro che tutta la comunità del forum sarebbe entusiasta della tua permanenza con noi ;)...anche se spesso si reagisce male agli accenni di spam di ogni genere....

Complimenti ancora...

Emanuele

PS: apro un topic su BOS@TOR perchè questo è ormai vecchiotto....

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 05/11/2007, 14:56

stan ha scritto:
GhostRider ha scritto:Ti spiego una cosa...Qua certi utenti insultano gratuitamente e a priori. Un po' come i ragazzi in età pre-adolescenziale quando si sentono fighi nel poter dire le parolacce e sputano per terra ogni 10 secondi. Poi magari aprono il link, vedono che è un blog serio sulla NBA, sentono davvero i file audio, magari scoprono che sei pure un giornalista e allora coda tra le gambe e (forse) arrivano le scuse.

Scusali, hanno una reputazione da bad boys da mantenere.


La correttezza dei modi è totalmente opinabile, certo, ma la questione è un'altra: è spam, ed è risaputo che non si gira sui forum nè ci si iscrive unicamente per pubblicizzare i propri "prodotti". Tafo per far crescere il sito non è andato certo spammando a destra e a manca (almeno spero :lol: ), ci sono certamente maniere migliori (e sicuramente più efficaci) per farsi conoscere.. comunque lui sa di aver fatto una cosa poco "carina", ha chiesto scusa, tutto ok. Per quanto mi riguarda posso anche scusarmi e può dispiacermi per l'epiteto poco carino rivoltogli, ma non vedo perchè dovrei stare con la coda fra le gambe.. è un giornalista con un blog, mica la polizia postale.
Poi da che pulpito, come se tu non avessi mai preso per il culo/insultato qualcuno qui dentro, anche gratuitamente.. per cortesia, dai


Ma ammetti di aver pisciato fuori dal vaso e chiudiamola qua, dai! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 05/11/2007, 22:43

Beh vi ringrazio delle belle parole e ribadisco: sono nuovo ai forum e non volevo rompere le scatole a nessuno. Il motivo per il quale mi sono inserito e' questa nuova versione di Profumo di vaniglia con le audio interviste. Penso che a qualsiasi appasionato faccia piacere sentire in viva voce i propri begnamini.
In tal senso vi propongo le ultime novita', in attesa di vedere Denver domani sera al Madison, basta cliccare a NO SPAM PLEASE

A proposito...il Mago e' un grandissimo

ti abbiamo messo il link del tuo blog in firma così compare ad ogni post che fai...solitamente per netiquette non è un bello farsi pubblicità inserendo un link nei post...ma tenerlo in firma è ok ;)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti