raptors 106-nets 69

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 03/11/2007, 19:28

dello ha scritto:spero che sia alle 19:30, cosi' appena finita la partita del mago mi guardo un pezzo di juve-inter



FORZA RAPS


lo spero anch'io
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/11/2007, 19:56

dAndrea ha scritto:
dello ha scritto:spero che sia alle 19:30, cosi' appena finita la partita del mago mi guardo un pezzo di juve-inter



FORZA RAPS


lo spero anch'io


quanto pensate che duri una partita nba? lo sapete? avete idea? guardate che è in diretta... :roll: [\retoric mode off]
Bazingaaa!
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/11/2007, 20:03

Secondo me ha ragione nick sull'orario della partita. Bho vediamo domani!

Cmq ritornando in topic, la partita di ieri notte è stata molto bella.
Solo aspetti positivi in questi Raptors, stiamo riuscendo a vincere alla grande con un Bosh a metà servizio e con Kapono che ancora non è decisivo con le sue triple.
Andrea è stato fantastico, è impressionante come per 2-3 minuti sia inarrestabile e faccia punti a raffica poi si nasconde un pò, va ad intermittenza il mago...e se fosse costante??? :shock: Quarantello di media!
Una cosa secondo me molto positiva per la stagione, soprattutto determinante per essere vincenti, la difesa, nel terzo quarto siamo stati incredibili, bene così.
Per quanto riguarda Garba, purtroppo fisicamente ha limiti evidenti, sicuramente per via dell'infortunio che ha pesato tantissimo. Garba è importante per la squadra e in alcune partite tornerà utile ma ieri no, troppa intensità in campo, spero recuperi perchè serve a questa squadra.
Domani quindi con Boston, sono devastanti quei 3 lì, adesso Pierce con Garnett ha molto più spazio ed è stato dei 3 il più prolifico sin dalla preseason, Garnett ha una voglia di vincere incredibile e sarà l'mvp della stagione.
Gara difficile, ma un bel banco di prova per questi Raps.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 03/11/2007, 20:40

L'atlantic quest'anno è forte.
Non è di certo la "Titanic division" dell'anno scorso,in cui si temeva che la vincitrice della division avrebbe avuto un record sotto lo 0.500

BOSTON:Certo,guardando il boxscore si vede che i 4/5 dei punti li fanno 4 giocatori...e che la partita la giocano si e no in 9.
PErò quanto sono forti quei tre?
Toronto dovrà andare di squadra,puntando su di una panchina tra le più profonde della NBA...

NJ: Ieri serata storta di Kidd e VC,ma non credo capiterà sempre così.
Riavere Kristic è una bella notizia,mentre MAgloire bho vedremo...

NICKS:Bho non saprei dire...Assieme a Phila sembrerebbero le cenerentole del girone.
LA squadra non mi sembra affatto male,ma dipenderà molto da come staranno di testa.

PHILA: Squadra che per me è poco tecnica (Miller e Korver,Iguodala è potenza pura),ma veramente molto fisica.
PEr me non sono da sottovalutare.
Non li ho visti male contro Toronto,e hanno vinto l'altra partita.


Per me se nel sud-est non si danno una mossa (vedi Washington e Miami) potrebbero andare ai playoff 3 di queste squadre

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 03/11/2007, 20:42

bene dei raps soprattutto chi è entrato dalla panca tra la metà del primo quarto e la fase centrale del secondo, infatti è li che si è decisa la partita.Bene sia josè che delfino, da sottolineare anche la convincente prova di dixon. Per rubare una frase di stanotte del canigggione nazionale le buone squadre si vedono dall'efficacia delle seconde linee e toronto quest'anno mi sembra meglio equipaggiata dello scorso. Del mago neanche parlare è stato importante all'inizio e fenomenale nel secondo tempo
ben sisko

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 04/11/2007, 12:36

nick ha scritto:
maurom ha scritto:
davidedila ha scritto:
maurom ha scritto:
azino ha scritto:
sensomc ha scritto:grandi Raptors e grande Bargnani.....Domenica la partita contro i boston è in diretta su Si?


si, alle 20.30


Secondo NBA.COM la partita è alle 19 :wink:

Tornando a stanotte ho rivisto a tratti il vecchio TJ, stanotte molto meglio Jose. Delfino molto bene su due lati del campo e anche Dixon che solitamente mi piace poco ha fatto la sua partita.

Garbajosa ormai è il 12° uomo :(


se guardi bene è alle 2.30pm quindi le 20.30 italiane visto che cambiano l'ora pure loro quindi ci sono di nuovo 6 ore di differenza :D


Non è che voglio fare il bastian contrario ma quà dicono 1PM quindi le nostre 19 BOH :roll:

http://www.nba.com/games/20071104/scoreboard.html


provo a spiegartelo così tanto per hobby di modo che te ne possa fare una ragione
in italia cè l'ora solare
negli USA cè ancora l'ora legale
=
discrepanza di un 1 ora

domenica negli USA l'ora legale si tramuterà in ora solare
la discrepanza di 5 ore ritonerà quindi quella invernale
quindi 6 ore ci divideranno ancora

2.30 + 6.00 = 8.30

evvai


La tua intelligenza è sempre superiore, peccato che quà c'è scritto 1PM

E 13+6 fà 19 caro :roll:

Se poi l'NBA non sa manco lei quando iniziano le partite amen, sarà alle 19.30

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 04/11/2007, 12:51

stan ha scritto:se nick "the trigger" trigari ha detto 19,30 poco fa, è alle 19,30.
voi alle 19,30 accendete la tv su SI, se vedete qualche gara di motocross o il campionato olandese, vuol dire che trigger ha preso un abbaglio e basterà attendere un'oretta .. in scioltezza


Dal vangelo secondo stan...

Amen... la smettete di "azzuffarvi"? :lol: :lol:
seguite il vangelo che non vi costa nulla... vi piazzate davanti a sportitalia alle 5 così non sbagliate...
stan rulezzzz! :lol:

8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 04/11/2007, 14:58

nick ha scritto:
maurom ha scritto:
nick ha scritto:
maurom ha scritto:
davidedila ha scritto:
maurom ha scritto:
azino ha scritto:
sensomc ha scritto:grandi Raptors e grande Bargnani.....Domenica la partita contro i boston è in diretta su Si?


si, alle 20.30


Secondo NBA.COM la partita è alle 19 :wink:

Tornando a stanotte ho rivisto a tratti il vecchio TJ, stanotte molto meglio Jose. Delfino molto bene su due lati del campo e anche Dixon che solitamente mi piace poco ha fatto la sua partita.

Garbajosa ormai è il 12° uomo :(


se guardi bene è alle 2.30pm quindi le 20.30 italiane visto che cambiano l'ora pure loro quindi ci sono di nuovo 6 ore di differenza :D


Non è che voglio fare il bastian contrario ma quà dicono 1PM quindi le nostre 19 BOH :roll:

http://www.nba.com/games/20071104/scoreboard.html


provo a spiegartelo così tanto per hobby di modo che te ne possa fare una ragione
in italia cè l'ora solare
negli USA cè ancora l'ora legale
=
discrepanza di un 1 ora

domenica negli USA l'ora legale si tramuterà in ora solare
la discrepanza di 5 ore ritonerà quindi quella invernale
quindi 6 ore ci divideranno ancora

2.30 + 6.00 = 8.30

evvai


La tua intelligenza è sempre superiore, peccato che quà c'è scritto 1PM

E 13+6 fà 19 caro :roll:

Se poi l'NBA non sa manco lei quando iniziano le partite amen, sarà alle 19.30


mi spiace finocchietto mio
però se ti informassi
magari eviteresti degli strafalcioni inutili

identifica il "qua"?
che fonte è il qua?
una fonte nulla

http://www.nba.com/celtics/schedule

sarebbe stato sufficiente andare sul sito nba.com e guardare per davvero ciò che riporta il calendario
oppure andare sul sito dei raptors e dare un occhiata all'orario della partita odierna

ah

2.30 + 6 = 8.30 caro :roll:


Finocchietto lo dici a tua sorella o meglio a tuo fratello.

Se vai sul link che c'è nel messaggio all'interno di tutti questi quote capirai anche con la tua limitatissima intelligenza.

Link preso da nba.com per la cronaca

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 04/11/2007, 15:02

[web]http://www.nba.com/games/20071104/scoreboard.html[/web]
tutti testimoni che c'è scritto 1 PM...

quante storie per un orario santo dio...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 04/11/2007, 15:05

Nessuna storia, ho solo postato un link discordante per evitare che qualcuno si perdesse la diretta, se poi qualcuno vuole prendere per il culo faccia pure. In altro topic ho chiesto come faceva a trovare i link per le partite e ha risposto "cazzi vostri". No problem avanti così

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 04/11/2007, 15:08

Pego ha scritto:quante storie per un orario santo dio...


infatti
e poi Trigari ha detto 19.30 ? Sintonizzatevi alle 19,30, no?? Non vedo perchè dovrebbero ripetere nei notiziari un orario sbagliato da tre giorni, diobono..
l'avesse detto Dan Peterson, potrei anche capire, ma lo ha detto oltre a Trigari anche un altro giovane annunciatore apparentemente tra i 30 e i 35
Quindi mobbasta, su
E poi basta co sti quote "a scalare", cazzarola.. quotate l'ultimo messaggio al quale state rispondendo, no ?
Ma è così difficile ? O forse un pò "Mago" lo sono anch'io? :lol: :lol: :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 04/11/2007, 15:12

ho mandato una mail a bonfardeci per avere chiarimenti su quest'orario....se e quando risponde vi farò sapere :approved:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 04/11/2007, 15:15

Garbajosa e la sua esperienza secondo me torneranno molto utili più avanti, specialmente nei momenti difficili (che speriamo comunque siano pochi).
Non credo che uno come Colangelo lo lasci andare via tanto a cuor leggero.

Comunque, è vero che è decisamente prematuro parlare dopo due partite, ma a me il TJ Ford di quest'anno non sta poi così antipatico come lo scorso anno 8)
:ita:

giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 04/11/2007, 16:47

se volete ascoltare il Mago via audio prima e dopo la partita, fatevi un giro su questo sito...NO SPAM, please!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 04/11/2007, 18:25

giovanni XXII ha scritto:se volete ascoltare il Mago via audio prima e dopo la partita, fatevi un giro su questo sito: http://www.profumodivaniglia.com


Se non sbaglio, PROFUMODIVANIGLIA è il blog tenuto dal giornalista-inviato a NY Mitjia Viola per Basketnet.

Allora, le cose sono 2:

o tu sei Mitjia e promuovi il tuo sito, e allora rispetto a te perke scrivi dei bei pezzi.

o tu 6 un pirla k continua a pressare con la stessa cosa in diversi topic.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti