NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
- il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
- cardofab
- Superstar NBA
il_MAGO_7_Raptors ha scritto:cardofab, entra nel tuo account su listicket e clicca in alto sui TUOI ORDINI, lì dovresti avere conferma certa che hai comprato i biglietti. anche a me è stato così, non è molto ben organizzata la cosa (non ti arriva nemmeno una notifica stampabile in e-mail)...
grazie!
...effettivamente è organizzata proprio male...
- SuperMago7
- Rookie Wall!
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...
Immagino non si riesca a vedere benissimo...ma è anche bello dire "Io c'ero!"
Area: GALLERIA NUMERATA - C01
Fila: A
Posto: 3 & 4

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- cardofab
- Superstar NBA
tafo ha scritto:Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...Area: GALLERIA NUMERATA - C01
tafo praticamente sarai mio vicino di banco..... io ho: GALLERIA NUMERATA - C01- FILA A- POSTO 6...
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
tafo ha scritto:Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...Area: GALLERIA NUMERATA - C01
Posto 5...

- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Campos ha scritto:tafo ha scritto:Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...Area: GALLERIA NUMERATA - C01
Posto 5...
uhm..uff..non sono nella vostra fila

Ma come assegnano i posti?prima tutti quelli del settore 01 poi 02 ecc.? Perchè allora sarebbe stato meglio aspettare finchè non arrivavano al 19...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
chicca ha scritto:Campos ha scritto:tafo ha scritto:Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...Area: GALLERIA NUMERATA - C01
Posto 5...
uhm..uff..non sono nella vostra filafila C posto 9...
Ma come assegnano i posti?prima tutti quelli del settore 01 poi 02 ecc.? Perchè allora sarebbe stato meglio aspettare finchè non arrivavano al 19...
Ma avete fatto l'abbonamento per vederle entrambe?
- il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
penso dipenda dalla disponibilità dei biglietti "in fila", nel senso che se tu compri 3 biglietti, ti mettono nella prima fila disponibile nella quale ci siano 3posti di fila... poi riguardo al settore non so se abbiano un criterio o meno.
io ho fatto qualche prova, se facevo l'abbonamento per i 2giorni mi metteva in un settore, se invece li prendevo singoli in tutt'altro... boh
PS una curiosità ragazzi, ma l'ordine delle file come è? la fila A è più in alto rispetto per esempio alla E? oppure è il contrario?
io ho fatto qualche prova, se facevo l'abbonamento per i 2giorni mi metteva in un settore, se invece li prendevo singoli in tutt'altro... boh

PS una curiosità ragazzi, ma l'ordine delle file come è? la fila A è più in alto rispetto per esempio alla E? oppure è il contrario?
Ultima modifica di il_MAGO_7_Raptors il 02/06/2007, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
chicca ha scritto:uhm..uff..non sono nella vostra filafila C posto 9...
Infatti me lo stavo chiedendo anche io...

Non avendo la carta di credito non posso comprare su listicket e con la sfiga che ho non sono neanche a Roma oggi, quindi per caso qualcuno sa se anche i punti vendita seguono l'ordine del sito?
Perchè in questo caso uno può tenere d'occhio dove sono arrivati e andare a prendere il biglietto quando vuole...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Campos ha scritto:tafo ha scritto:Biglietti comprati per la partita contro la Lottomatica, molto più intensa e suggestiva secondo me (e credo che il Mago ci tenga particolarmente)...Area: GALLERIA NUMERATA - C01
Posto 5...
Mi avevano assegnato stessa fila posto 9 solo che devo aspettare che torni mio padre per prenderli su internet

- il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Palerio ha scritto:Ma avete fatto l'abbonamento per vederle entrambe?
Io si...anche se non ho ancora capito per quale arcano motivo ci sia scritto solo "06/10/2007 ora: 21:00" e non entrambe le date

Gigi Datome
Capellone Superstar!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus