Stagione 2009/2010
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Re: Stagione 2009/2010
Io davvero non mi capacito di due cose:
1)com'è possibile che il dott. ing. caval. Triano alleni una franchigia nba?.....io non ricordo un coach peggiore di lui in tutti quegli aspetti che servono per definire "bravo" un coach.....zero carisma e carattere,zero capacità di leggere un match,zero capacità di gestire una partita tirata fino alla fine e di creare con un timeout uno schema "almeno decente" per l'ultima azione della partita,zero nella gestione dei giocatori,non solo nella partita ma(forse ancora più grave)nella stagione(qualcuno mi spieghi l'utilizzo di belinelli)....anche isiah thomas al cospetto di triano è un signor allenatore!
Ribadisco,questa è una badante,non un allenatore,siamo seri.....
2)guardie raptors
mah,sarà che quando sento parlare di una guardia,mi viene in mente un giocatore con un buon jumper,un buon/decente tiro da tre e almeno una sufficiente visione di gioco,con un Q.I. cestistico superiore a quello di un albero...ecco,non mi sembra proprio di aver descritto un fenomeno,ma una guardia decente.
Io nei raptors non vedo guardie.Cioè non ci sono proprio.Wright,Weems,DeRozan.C'è solo marco,che non sarà un fenomeno messo in un contesto nba,ma ha qualità che in questo rooster servono come il pane.E dopo aver disputato una buona stagione,è stato fatto fuori dopo l'infortunio senza un valido motivo....
Ritornando a triano,ditemi se sbaglio:ha speso l'ultimo timeout per organizzare un tiro da tre.....e chi lo va a prendere?!Bosh?!!!!mah....
1)com'è possibile che il dott. ing. caval. Triano alleni una franchigia nba?.....io non ricordo un coach peggiore di lui in tutti quegli aspetti che servono per definire "bravo" un coach.....zero carisma e carattere,zero capacità di leggere un match,zero capacità di gestire una partita tirata fino alla fine e di creare con un timeout uno schema "almeno decente" per l'ultima azione della partita,zero nella gestione dei giocatori,non solo nella partita ma(forse ancora più grave)nella stagione(qualcuno mi spieghi l'utilizzo di belinelli)....anche isiah thomas al cospetto di triano è un signor allenatore!
2)guardie raptors
mah,sarà che quando sento parlare di una guardia,mi viene in mente un giocatore con un buon jumper,un buon/decente tiro da tre e almeno una sufficiente visione di gioco,con un Q.I. cestistico superiore a quello di un albero...ecco,non mi sembra proprio di aver descritto un fenomeno,ma una guardia decente.
Io nei raptors non vedo guardie.Cioè non ci sono proprio.Wright,Weems,DeRozan.C'è solo marco,che non sarà un fenomeno messo in un contesto nba,ma ha qualità che in questo rooster servono come il pane.E dopo aver disputato una buona stagione,è stato fatto fuori dopo l'infortunio senza un valido motivo....
Ritornando a triano,ditemi se sbaglio:ha speso l'ultimo timeout per organizzare un tiro da tre.....e chi lo va a prendere?!Bosh?!!!!mah....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- giginho93
- All Star Game
rotazione bargnani: 1° quarto completo, 2° quarto rientra a 7 minuti dalla fine, 3°quarto gioca fino a 2 minuti dalla fine, 4° quarto rientra a 8 minuti dalla fine e se lo gioca fino in fondo....fateci caso, ogni partita e' cosi!
RESISTENZA BELINELLI N°1
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
bucks e bobcats continuano a vincere....i playoff sono molto a rischio!!!
gli unici ad essere fedeli ai nostri raptors sono i bulls, che hanno perso le ultime 7.....ma se i canadesi non cambiano marcia si rischia davvero il fallimento!!!
gli unici ad essere fedeli ai nostri raptors sono i bulls, che hanno perso le ultime 7.....ma se i canadesi non cambiano marcia si rischia davvero il fallimento!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
- All Star Game
FANTIB2 ha scritto:Io davvero non mi capacito di due cose:
2)guardie raptors
Tutto vero.
Su Triano, voglio aggiungere che è un vigliacco. Ha fatto quello che non si dovrebbe mai fare, ovvero usare gli infortuni per determinare le rotazioni e i minutaggi. Calderon ha perso il posto quando si è infortunato; Belinelli è scomparso da quando ha dovuto saltare una manciata di partite; Evans ha conquistato minuti a scapito di un ottimo Johnson quando Bosh è mancato.
Triano sta creando caos e malumore.
- maurom
- Most Valuable Player
IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO
"Turkoglu missed Friday’s heartbreaker to Denver because of a stomach ailment, which first surfaced at halftime of last Wednesday’s loss to Utah.
It was later discovered that Turkoglu spent Friday night out on the town.
The team became aware of the situation following e-mails that were allegedly sent to different club officials."
Che delusione Hedo.
"Turkoglu missed Friday’s heartbreaker to Denver because of a stomach ailment, which first surfaced at halftime of last Wednesday’s loss to Utah.
The team became aware of the situation following e-mails that were allegedly sent to different club officials."
Che delusione Hedo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- setset60
- Superstar NBA
maurom ha scritto:IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO
Che delusione Hedo.
beh dai, magari era solo una botta di cagotto.. del tipo 'meglio non mettersi a correre in pantaloncini corti sul parquet chiaro, che non si sa mai..' ma per andare seduto in qualche locale la situazione era sufficientemente sotto controllo..

la cosa più triste imo i delatori via e-mail..

Cmq, parlando seriamente, visto il rendimeto di questa stagione, qualcosa deve esserci dietro alla flessione di turko..
non si diventa scarsi o vecchi nel giro di un'estate..
- serpico
- Most Valuable Player
BULLS
Phoenix W
@ Washington W
Charlotte W
Milwaukee W
Cleveland L
@ New Jersey W
@ Toronto ?
Boston L
@ Charlotte L
5W 3L
40W 41L
RAPTORS
@ Charlotte L
LA Clippers W
@ Philadelphia W
Golden State W
@ Cleveland L
Boston L
@ Atlanta L
Chicago ?
@ Detroit W
NY Knicks W
5W 4L
40W 41L
Potrei sbagliarmi (visto come sono ridotti i Raps probabilmente i miei pronostici sono ottimistici), però credo che per l'ottava piazza si deciderà tutto nello scontro diretto di domenica 11 aprile...
Staremo a vedere, sta di fatto che non arrivare ai PO neanche quest'anno (nel quale a parer mio i Raps, nonostante tutti i loro difetti, hanno comunque un roster da 5o posto a Est) sarebbe veramente incredibile.
Phoenix W
@ Washington W
Charlotte W
Milwaukee W
Cleveland L
@ New Jersey W
@ Toronto ?
Boston L
@ Charlotte L
5W 3L
40W 41L
RAPTORS
@ Charlotte L
LA Clippers W
@ Philadelphia W
Golden State W
@ Cleveland L
Boston L
@ Atlanta L
Chicago ?
@ Detroit W
NY Knicks W
5W 4L
40W 41L
Potrei sbagliarmi (visto come sono ridotti i Raps probabilmente i miei pronostici sono ottimistici), però credo che per l'ottava piazza si deciderà tutto nello scontro diretto di domenica 11 aprile...
Staremo a vedere, sta di fatto che non arrivare ai PO neanche quest'anno (nel quale a parer mio i Raps, nonostante tutti i loro difetti, hanno comunque un roster da 5o posto a Est) sarebbe veramente incredibile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Rickett
- Most Valuable Player
La vedo dura che i Bulls vincano sia contro i Suns, i Bobcats e Mill.
- azino
- Most Valuable Player
maurom ha scritto:IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO
Che delusione Hedo.
Abbiamo anche un contributo filmato:
http://blogs.thescore.com/tbj/2010/03/3 ... y-machine/

- Rickett
- Most Valuable Player
- max
- Most Valuable Player
azino ha scritto:Abbiamo anche un contributo filmato:
http://blogs.thescore.com/tbj/2010/03/3 ... y-machine/
![]()
![]()
meraviglioso

- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
http://www.nba.com/raptors/news/dorseypr_040310.html
I Craptors hanno firmato questo Joey Dorsey che è una SF/PF...ho visto dei filmati su youtube, perché personalmente non l'avevo neanche mai sentito nominare, è un bestione che stoppa e prende rimbalzi..il senso di questo acquisto?
I Craptors hanno firmato questo Joey Dorsey che è una SF/PF...ho visto dei filmati su youtube, perché personalmente non l'avevo neanche mai sentito nominare, è un bestione che stoppa e prende rimbalzi..il senso di questo acquisto?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- paolo
- Apologia di un Busto
igna92 ha scritto:http://www.nba.com/raptors/news/dorseypr_040310.html
Avendo Amir e Evans? Boh.
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
motoraptor ha scritto:ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?
direi un 5, massimo un 4..tre proprio no, troppo grosso. http://www.youtube.com/watch?v=xSLdJeTD ... re=related questo è un video che ho trovato
RafTheGame 2011 Playoff Champion