Stagione 2009/2010

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda FANTIB2 » 10/03/2010, 23:37

Io davvero non mi capacito di due cose:
1)com'è possibile che il dott. ing. caval. Triano alleni una franchigia nba?.....io non ricordo un coach peggiore di lui in tutti quegli aspetti che servono per definire "bravo" un coach.....zero carisma e carattere,zero capacità di leggere un match,zero capacità di gestire una partita tirata fino alla fine e di creare con un timeout uno schema "almeno decente" per l'ultima azione della partita,zero nella gestione dei giocatori,non solo nella partita ma(forse ancora più grave)nella stagione(qualcuno mi spieghi l'utilizzo di belinelli)....anche isiah thomas al cospetto di triano è un signor allenatore!
Ribadisco,questa è una badante,non un allenatore,siamo seri.....

2)guardie raptors
mah,sarà che quando sento parlare di una guardia,mi viene in mente un giocatore con un buon jumper,un buon/decente tiro da tre e almeno una sufficiente visione di gioco,con un Q.I. cestistico superiore a quello di un albero...ecco,non mi sembra proprio di aver descritto un fenomeno,ma una guardia decente.
Io nei raptors non vedo guardie.Cioè non ci sono proprio.Wright,Weems,DeRozan.C'è solo marco,che non sarà un fenomeno messo in un contesto nba,ma ha qualità che in questo rooster servono come il pane.E dopo aver disputato una buona stagione,è stato fatto fuori dopo l'infortunio senza un valido motivo....

Ritornando a triano,ditemi se sbaglio:ha speso l'ultimo timeout per organizzare un tiro da tre.....e chi lo va a prendere?!Bosh?!!!!mah....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda giginho93 » 11/03/2010, 0:25

rotazione bargnani: 1° quarto completo, 2° quarto rientra a 7 minuti dalla fine, 3°quarto gioca fino a 2 minuti dalla fine, 4° quarto rientra a 8 minuti dalla fine e se lo gioca fino in fondo....fateci caso, ogni partita e' cosi!
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda AxlMcClaudio » 13/03/2010, 11:29

bucks e bobcats continuano a vincere....i playoff sono molto a rischio!!!
gli unici ad essere fedeli ai nostri raptors sono i bulls, che hanno perso le ultime 7.....ma se i canadesi non cambiano marcia si rischia davvero il fallimento!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda ernie ball » 13/03/2010, 12:23

FANTIB2 ha scritto:Io davvero non mi capacito di due cose:
1)com'è possibile che il dott. ing. caval. Triano alleni una franchigia nba?.....io non ricordo un coach peggiore di lui in tutti quegli aspetti che servono per definire "bravo" un coach.....zero carisma e carattere,zero capacità di leggere un match,zero capacità di gestire una partita tirata fino alla fine e di creare con un timeout uno schema "almeno decente" per l'ultima azione della partita,zero nella gestione dei giocatori,non solo nella partita ma(forse ancora più grave)nella stagione(qualcuno mi spieghi l'utilizzo di belinelli)....anche isiah thomas al cospetto di triano è un signor allenatore!
Ribadisco,questa è una badante,non un allenatore,siamo seri.....

2)guardie raptors
mah,sarà che quando sento parlare di una guardia,mi viene in mente un giocatore con un buon jumper,un buon/decente tiro da tre e almeno una sufficiente visione di gioco,con un Q.I. cestistico superiore a quello di un albero...ecco,non mi sembra proprio di aver descritto un fenomeno,ma una guardia decente.
Io nei raptors non vedo guardie.Cioè non ci sono proprio.Wright,Weems,DeRozan.C'è solo marco,che non sarà un fenomeno messo in un contesto nba,ma ha qualità che in questo rooster servono come il pane.E dopo aver disputato una buona stagione,è stato fatto fuori dopo l'infortunio senza un valido motivo....

Ritornando a triano,ditemi se sbaglio:ha speso l'ultimo timeout per organizzare un tiro da tre.....e chi lo va a prendere?!Bosh?!!!!mah....


Tutto vero.
Su Triano, voglio aggiungere che è un vigliacco. Ha fatto quello che non si dovrebbe mai fare, ovvero usare gli infortuni per determinare le rotazioni e i minutaggi. Calderon ha perso il posto quando si è infortunato; Belinelli è scomparso da quando ha dovuto saltare una manciata di partite; Evans ha conquistato minuti a scapito di un ottimo Johnson quando Bosh è mancato.
Triano sta creando caos e malumore.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda maurom » 29/03/2010, 13:24

IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO

"Turkoglu missed Friday’s heartbreaker to Denver because of a stomach ailment, which first surfaced at halftime of last Wednesday’s loss to Utah.

It was later discovered that Turkoglu spent Friday night out on the town.

The team became aware of the situation following e-mails that were allegedly sent to different club officials."


Che delusione Hedo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda setset60 » 29/03/2010, 14:51

maurom ha scritto:IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO

"Turkoglu missed Friday’s heartbreaker to Denver because of a stomach ailment, which first surfaced at halftime of last Wednesday’s loss to Utah.

It was later discovered that Turkoglu spent Friday night out on the town.

The team became aware of the situation following e-mails that were allegedly sent to different club officials."


Che delusione Hedo.

beh dai, magari era solo una botta di cagotto.. del tipo 'meglio non mettersi a correre in pantaloncini corti sul parquet chiaro, che non si sa mai..' ma per andare seduto in qualche locale la situazione era sufficientemente sotto controllo.. :lol:
la cosa più triste imo i delatori via e-mail.. :|

Cmq, parlando seriamente, visto il rendimeto di questa stagione, qualcosa deve esserci dietro alla flessione di turko..
non si diventa scarsi o vecchi nel giro di un'estate..

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda serpico » 29/03/2010, 20:00

BULLS

Phoenix W
@ Washington W
Charlotte W
Milwaukee W
Cleveland L
@ New Jersey W
@ Toronto ?
Boston L
@ Charlotte L

5W 3L
40W 41L

RAPTORS

@ Charlotte L
LA Clippers W
@ Philadelphia W
Golden State W
@ Cleveland L
Boston L
@ Atlanta L
Chicago ?
@ Detroit W
NY Knicks W

5W 4L
40W 41L


Potrei sbagliarmi (visto come sono ridotti i Raps probabilmente i miei pronostici sono ottimistici), però credo che per l'ottava piazza si deciderà tutto nello scontro diretto di domenica 11 aprile...

Staremo a vedere, sta di fatto che non arrivare ai PO neanche quest'anno (nel quale a parer mio i Raps, nonostante tutti i loro difetti, hanno comunque un roster da 5o posto a Est) sarebbe veramente incredibile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Rickett » 30/03/2010, 17:49

La vedo dura che i Bulls vincano sia contro i Suns, i Bobcats e Mill.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda azino » 01/04/2010, 1:11

maurom ha scritto:IL TURCO UN OMINO PICCOLO PICCOLO

"Turkoglu missed Friday’s heartbreaker to Denver because of a stomach ailment, which first surfaced at halftime of last Wednesday’s loss to Utah.

It was later discovered that Turkoglu spent Friday night out on the town.

The team became aware of the situation following e-mails that were allegedly sent to different club officials."


Che delusione Hedo.


Abbiamo anche un contributo filmato:

http://blogs.thescore.com/tbj/2010/03/3 ... y-machine/

:lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Rickett » 01/04/2010, 18:22

:lol:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda max » 02/04/2010, 0:44

azino ha scritto:Abbiamo anche un contributo filmato:

http://blogs.thescore.com/tbj/2010/03/3 ... y-machine/

:lol2: :lol2: :lol2:


meraviglioso :lol2:
:ita:

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda igna92 » 04/04/2010, 21:59

http://www.nba.com/raptors/news/dorseypr_040310.html

I Craptors hanno firmato questo Joey Dorsey che è una SF/PF...ho visto dei filmati su youtube, perché personalmente non l'avevo neanche mai sentito nominare, è un bestione che stoppa e prende rimbalzi..il senso di questo acquisto?
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda paolo » 04/04/2010, 22:11

igna92 ha scritto:http://www.nba.com/raptors/news/dorseypr_040310.html

I Craptors hanno firmato questo Joey Dorsey che è una SF/PF...ho visto dei filmati su youtube, perché personalmente non l'avevo neanche mai sentito nominare, è un bestione che stoppa e prende rimbalzi..il senso di questo acquisto?



Avendo Amir e Evans? Boh.

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda motoraptor » 04/04/2010, 22:12

ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda igna92 » 04/04/2010, 22:14

motoraptor ha scritto:ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?


direi un 5, massimo un 4..tre proprio no, troppo grosso. http://www.youtube.com/watch?v=xSLdJeTD ... re=related questo è un video che ho trovato
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti